Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito finalmente, gioco stupendo ma che non può essere un capolavoro a causa di quell'interminabile riciclo. Sapete per caso se anche bravely second sarà così? Spero proprio di no perché non so se reggerei pure lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cap 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete dove sono acquistabili (se lo sono, ma mi sembra di averne visti alcuni) i costumi ufficiali dei 4 personaggi?

mi piacerebbe tanto averli, certi costumi dei job sono brutti

cap 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapete dove sono acquistabili (se lo sono, ma mi sembra di averne visti alcuni) i costumi ufficiali dei 4 personaggi?

mi piacerebbe tanto averli, certi costumi dei job sono brutti
Per i vari costumi speciali di ognuno dei personaggi, basta che ti fai un giretto nei negozi di equip di ogni città e li trovi. Se invece intendi i costumi della classe tuttofare, se non erro sono acquistabili

al Villaggio Morso, quello che si trova nella foresta di Yuliana sud.

Ultima modifica da un moderatore:
Per i vari costumi speciali di ognuno dei personaggi, basta che ti fai un giretto nei negozi di equip di ogni città e li trovi. Se invece intendi i costumi della classe tuttofare, se non erro sono acquistabili
al Villaggio Morso, quello che si trova nella foresta di Yuliana sud.
Si intendevo quelli, grazie

I costumi speciali che sono? Cosa hanno di particolare?

Si intendevo quelli, grazieI costumi speciali che sono? Cosa hanno di particolare?
Nulla di che, sono puramente estetici e sono costumi extra che non appartengono a nessuna classe del gioco. Ad esempio Magnolia ne ha uno da professorina molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla di che, sono puramente estetici e sono costumi extra che non appartengono a nessuna classe del gioco. Ad esempio Magnolia ne ha uno da professorina molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piacerebbe vederli, ma mi sembra che ognuno costi 150k, non vale la pena tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qualche parte su internet si possono vedere?

Mi piacerebbe vederli, ma mi sembra che ognuno costi 150k, non vale la pena tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qualche parte su internet si possono vedere?
Già, alcuni costano pure molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che il gioco non permetta di vederli prima dell'acquisto. Online non sono nemmeno riuscito a trovare qualche guida ai collezionabili che li mostri. L'unica via è acquistarne uno, guardarlo, se in caso non piace riavviare la partita.

Io ho acquistato solo quelli dei tuttofare alla fine e

l'altro costume che trovi in vendita al Villaggio Morso... un asciugamano :rickds:

Già, alcuni costano pure molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che il gioco non permetta di vederli prima dell'acquisto. Online non sono nemmeno riuscito a trovare qualche guida ai collezionabili che li mostri. L'unica via è acquistarne uno, guardarlo, se in caso non piace riavviare la partita.Io ho acquistato solo quelli dei tuttofare alla fine e

l'altro costume che trovi in vendita al Villaggio Morso... un asciugamano :rickds:
Come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a guarire da empatia? Ringrazio in anticipo della risposta

Risolto

bella classe quella del guardiano

Ultima modifica:
Finito ieri notte sul tardi. Pienamente soddisfatto; il finale lascia capire che un terzo episodio è molto probabile.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

a me invece sta annoiando a morte...sono fermo al capitolo 2

mi sa tanto che passo a stella glow e sospendo il mio voto iniziale che si basava sulle ottime premesse della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' possibile trovarlo ad un prezzo un po più basso dei 45€ ho visto al lancio?
Io ho una copia nuova, ma non più sigillata, da vendere. 30 o 35. Avendo la limited mi sbarazzo della liscia

a me invece sta annoiando a morte...sono fermo al capitolo 2
mi sa tanto che passo a stella glow e sospendo il mio voto iniziale che si basava sulle ottime premesse della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I primi capitoli hanno annoiato anche me, poi migliora sensibilmente

I primi capitoli hanno annoiato anche me, poi migliora sensibilmente
:quoto: sono arrivata

al fratello di yew, mi fa una strana mossa che mi uccide tutto il party come posso difendermi?
Ringrazio in anticipo della risposta

Ultima modifica:
:quoto: sono arrivata
al fratello di yew, mi fa una strana mossa che mi uccide tutto il party come posso difendermi?
Ringrazio in anticipo della risposta

Usa le skill dell'astrologo per aumentare il più possibile la tua difesa magica, in modo da resistere al suo potente attacco su tutto il party. Puoi anche usare Cariddi dell'evocatore, se lo hai, per nerfare il suo attacco magico. Può essere utile anche Calma, una skill del vescono che annulla i danni a tutti i personaggi per un turno, devi solo calcorare bene il momento in cui usarla. Credo possa tornare utile anche la skill "annulla mossa" dell'esorcista, ma quella può essere usata solo su un personaggio per volta.

Tra l'altro se non ricodo male in quella battaglia l'esorcista è utile assai per riavvolgere i propri HP, in quando il Kaiser usa spesso una skill che può inibire le magie curative.
Spero di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa le skill dell'astrologo per aumentare il più possibile la tua difesa magica, in modo da resistere al suo potente attacco su tutto il party. Puoi anche usare Cariddi dell'evocatore, se lo hai, per nerfare il suo attacco magico. Può essere utile anche Calma, una skill del vescono che annulla i danni a tutti i personaggi per un turno, devi solo calcorare bene il turno in cui usarla. Credo possa tornare utile anche la skill "annulla mossa" dell'esorcista, ma quella può essere usata solo su un personaggio per volta.

Tra l'altro se non ricodo male in quella battaglia l'esorcista è utile assai per riavvolgere i propri hp, in quando il Kaiser usa una skill che può inibire le magie curative.
Spero di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ad onor del vero, l'esorcista è sempre divino. lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad onor del vero, l'esorcista è sempre divino. lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo, dona immense soddisfazioni quella classe e può salvare il popò nelle situazioni più tragiche, io me la sono portata fino al boss finale. Meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro