Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appurato da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif le recensioni sono ottime, e la granparte degli utenti ha pareri strapositivi. Io non posso dire altro perchè devo ancora giocarlo, magari mi farà pure schifo, ma il parere che stone è il tuopoi che il gioco sia una delusione è appurato
povero Ryo, in patria è stato uno dei compositori con Vocaloid più acclamati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppurato da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif le recensioni sono ottime, e la granparte degli utenti ha pareri strapositivi. Io non posso dire altro perchè devo ancora giocarlo, magari mi farà pure schifo, ma il parere che stone è il tuo
In ogni caso che fosse un sequel fatto a risparmio (rispetto al primo) era evidente sin da subito (stesse location e pg, cambio del compositore con uno sconosciuto, ecc) ma è la norma per un sequel diretto giapponese (trails in the sky, megami tensei)... e l'accusa di essere stati furbetti fa un po' ridere, dubito che durante lo sviluppo del primo i dev sapessero che budget avrebbero avuto a disposizione per il secondo
in realtà lo stanno bocciando quasi tutti gli utenti...Appurato da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif le recensioni sono ottime, e la granparte degli utenti ha pareri strapositivi. Io non posso dire altro perchè devo ancora giocarlo, magari mi farà pure schifo, ma il parere che stone è il tuo
In ogni caso che fosse un sequel fatto a risparmio (rispetto al primo) era evidente sin da subito (stesse location e pg, cambio del compositore con uno sconosciuto, ecc) ma è la norma per un sequel diretto giapponese (trails in the sky, megami tensei)... e l'accusa di essere stati furbetti fa un po' ridere, dubito che durante lo sviluppo del primo i dev sapessero che budget avrebbero avuto a disposizione per il secondo
Se ti è piaciuto molto è da recuperare assolutamente. Io il primo l'ho amato e il secondo è risultato ancora più bello.prima o poi lo devo recuperareIl primo capitolo mi è piaciuto molto
non dovrebbe mancare molto, perchè?Sei alla fine?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Niente di particolare, se arrivi al 7 la noti subitoNo chiedevo solamente.... Quale schermata?Io purtroppo sono ferma da un po
e tu non dire che è un capolavoro solo perchè è piaciuto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi tutti gli utenti ma nel frattempo non ho ancora trovato critiche così pesanti nel web
Prima di dire cose del tipo "lo bocciano tutti" bisogna portare le prove, è l'abc del "come dimostrare che le proprie idee siano giuste e non delle immense cazzate provocate dal fatto che non è piaciuto alla propria persona". Lo insegnano alla prima lezione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Che poi il problema non è che a te non sia piaciuto perchè ci sta, ma che vuoi che le tue idee siano quelle definitive e non solo le tue. Cioè ti lamenti che c'è riciclo e ti direi sticazzi è un seguito quindi è normale che ci siano le stesse ambientazioni (poi te stesso hai detto che non l'hai finito quindi non sai quante ce ne sono in realtà... :pffs, ti lamenti di mille cose ma sono cose che han dato fastidio solo a te e il 7.6 di media degli utenti su metacritic non dice che è stato un "flop assodato" come lo dai ad intendere te. Non ti piace? Amen, ma non dire che fa cagare "all'unanimità" perchè non è piaciuto a te.
ah è di ryo? minchia allora almeno la colonna sonora si salva va :kep88:povero Ryo, in patria è stato uno dei compositori con Vocaloid più acclamati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè non bastano 20 ore di tortura e noia per avere credibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza è che io non ho detto che è senza dubbio un capolavoro e lo dicono tutti, io ho detto che a me è piaciuto tantissimo mentre tu dai per assodato che fa schifo per i tuoi motivi. Poi oh, manco l'hai finito e dici che ci sono tutte zone vecchie, che credibilità hai? Te lo dico io, manco mezza visto che più vai avanti più zone nuove ci sono
Se non l'hai finito no, non puoi avere credibilità. È come me con Uncharted, ci ho giocato la metà mi ha fatto schifo ma non vado nel topic della serie a dire che ha fatto schifo a tutti e che è obiettivamente un gioco di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha fatto schifo a me amen, alla maggioranza piace e cavoli loro.cioè non bastano 20 ore di tortura e noia per avere credibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no devi per forza spararti 90 ore manco fosse un rituale masochista e poi potrai dire la tua
ma poi per carità può piacere...i gusti nn si discutono mai...cioè alla gente piace di tutto figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png