Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
daje provateci:asd:

secondo me ci sono buoni spunti da questa discussione senza cadere nell'imho:ahsisi:

Bravely Second: End Layer | SPOILER sul 1° capitolo | SG: 8,5 | Demo disponibile su eShop | Disponibile

Provo a dire la mia anche se ancora non ho completato il seguito. Sono d'accordo in parte con chi non ha gradito il secondo capitolo, premetto che mi sta piacendo senza dubbio ma rispetto al primo capitolo lo trovo meno ispirato. Inoltre potevano sforzarsi un po' di più con le ambientazioni. Ma l'unica cosa che non mi sta piacendo completamente sono le quest secondarie, le trovo stupide e troppo " bambinesche" e la trama la trovo leggermente inferiore al primo capitolo,anche se grazie a *** non c'è quell'odioso riciclo, ancora ho gli incubi XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sì, le subquest sono una palla...

ho notato che la maggior parte delle persone che l'ha mollato l'ha fatto al secondo capitolo che è quello con più secondarie e dove la trama gira abbastanza a vuoto.

(sono appena all'inizio del quarto capitolo, il terzo è leggermente meglio, ma sono fiducioso visto che quelli che l'hanno finito hanno scritto che ingrana proprio da metà in poi)

daje provateci:asd:secondo me ci sono buoni spunti da questa discussione senza cadere nell'imho:ahsisi:
buoni spunti? cioè uno che dice che non bastano 20 ORE per essere credibili e che devi PER FORZA finire il gioco per dire la tua?

continua tu per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E il bello è che l'ho già spiegato il perchè :rickds:
e sbagli pure li

se ti ha fatto schifo non vedo perchè non dovresti entrare nel topic di uncharted e dirlo....è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ha fatto schifo di brutto il tantissimo osannato bioshock infinite, sono entrato e l'ho detto, e ho pure motivato. Poi non è che uno continua in eterno, ma la tua opinione è sacrosanta come tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo boss, anche se non penso proprio che sia l'ultimo, mi sta dando enormi problemi a normal e personaggi liv. 73

Qualche consiglio?

In spoiler nome del boss e strategie che sto provando ad usare

Airy

La prima parte non è un gran problema in realtà, anche se Macello caga il cacchio pure perché pare farmi danni totalmente a caso per cui non so mai chi morirà e chi no

Nella seconda parte rompe parecchio con Malia e ho messo degli amuleti a protezione dei picchiatori fisici, ma il vero problema è Accidia che mi indebolisce a qualsiasi cosa e lui subito dopo lancia Flare :facepalm:

Menarlo non è un problema ma se mi ammazza in continuazione devo sprecare parecchi turni per risuscitare e curare

Sta rompendo proprio le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buoni spunti? cioè uno che dice che non bastano 20 ORE per essere credibili e che devi PER FORZA finire il gioco per dire la tua?
continua tu per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

e sbagli pure li

se ti ha fatto schifo non vedo perchè non dovresti entrare nel topic di uncharted e dirlo....è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ha fatto schifo di brutto il tantissimo osannato bioshock infinite, sono entrato e l'ho detto, e ho pure motivato. Poi non è che uno continua in eterno, ma la tua opinione è sacrosanta come tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ancora, non è perché ti ha fatto schifo. Ma se fai delle critiche delle prime 20 ore che poi vengono smentite in quelle successive che vuoi che ti dica? Finiscilo, vedi come è il proseguo e dopo critica.

Ecco perché ti dico di finirlo se vuoi avere credibilità, perché molte critiche vengono cancellate dalla seconda parte di gioco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

mi ricordo una battaglia parecchio ostica:ahsisi:
Ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho menato comunque, ma ho dovuto studiarmela proprio nei dettagli :sasa:

come sei arrivato a battare airy charlie?

Preso stamattina usato da GS, ho Bravely Second parcheggiato da mesi ma Default non l'ho mai trovato a prezzo basso, anzi, a momenti lo alzano pure, e ormai dopo anni non volevo prenderlo a prezzo pieno per principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Le carte che si trovavano nella limited hanno qualche utilità o se ne può fare tranquillamente a meno?

Nel caso c'è qualche sito dove trovare le scan?

Non ho capito la domanda, intendi il livello dei personaggi o la strategia?

no, ci sono 2 finale, ti chiedo se stai battendo airy dopo aver rotto un cristallo o continuato con i loop fino ad esaurire il conto alla rovescia sulle sue ali

no, ci sono 2 finale, ti chiedo se stai battendo airy dopo aver rotto un cristallo o continuato con i loop fino ad esaurire il conto alla rovescia sulle sue ali
Ah, la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa tanto che a livello 74 sia un pò duretta finirlo, ora di grindare mi sa :bah!:

mi sa tanto che a livello 74 sia un pò duretta finirlo, ora di grindare mi sa :bah!:
a difficile l'end game è tarato per il livello 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai la classe di yuliana, l'invocatore? se si ha un abilità che ti permette di grindare senza combattere praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a difficile l'end game è tarato per il livello 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai la classe di yuliana, l'invocatore? se si ha un abilità che ti permette di grindare senza combattere praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perchè le ultime due classi sono diventate difficili da sbloccare dato che

non l'ho fatto per tempo e ora i boss si sono messi in gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yulyana è addirittura con DeRosso, impossibile batterli ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non dovrei metterci tanto se compro l'uovo che raddoppia l'EXP e mi metto nei dintorni di Florem, oppure consigliami un posto migliore

sto giocando a normal comunque

eh appunto, un abilità della classe faceva finire le battaglie prima ancora che iniziassero :sad2:

è ti sei perso un sacco di back story saltando quelle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si, ammazzare le mandragore nel dungeon dove hai combattuto mephilia è la zona migliore dove livellare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh appunto, un abilità della classe faceva finire le battaglie prima ancora che iniziassero :sad2:è ti sei perso un sacco di back story saltando quelle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro