silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,339
vabbe buonanotte allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non l'hai finito no, non puoi avere credibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe buonanotte allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non l'hai finito no, non puoi avere credibilità.
E il bello è che l'ho già spiegato il perchèvabbe buonanotte allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buoni spunti? cioè uno che dice che non bastano 20 ORE per essere credibili e che devi PER FORZA finire il gioco per dire la tua?daje provatecisecondo me ci sono buoni spunti da questa discussione senza cadere nell'imho
![]()
e sbagli pure liE il bello è che l'ho già spiegato il perchè![]()
E ancora, non è perché ti ha fatto schifo. Ma se fai delle critiche delle prime 20 ore che poi vengono smentite in quelle successive che vuoi che ti dica? Finiscilo, vedi come è il proseguo e dopo critica.buoni spunti? cioè uno che dice che non bastano 20 ORE per essere credibili e che devi PER FORZA finire il gioco per dire la tua?
continua tu per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
e sbagli pure li
se ti ha fatto schifo non vedo perchè non dovresti entrare nel topic di uncharted e dirlo....è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me ha fatto schifo di brutto il tantissimo osannato bioshock infinite, sono entrato e l'ho detto, e ho pure motivato. Poi non è che uno continua in eterno, ma la tua opinione è sacrosanta come tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi ricordo una battaglia parecchio ostica![]()
Non ho capito la domanda, intendi il livello dei personaggi o la strategia?come sei arrivato a battare airy charlie?
Non ho capito la domanda, intendi il livello dei personaggi o la strategia?
Ah, la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, ci sono 2 finale, ti chiedo se stai battendo airy dopo aver rotto un cristallo o continuato con i loop fino ad esaurire il conto alla rovescia sulle sue ali
a difficile l'end game è tarato per il livello 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa tanto che a livello 74 sia un pò duretta finirlo, ora di grindare mi sa![]()
no perchè le ultime due classi sono diventate difficili da sbloccare dato chea difficile l'end game è tarato per il livello 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai la classe di yuliana, l'invocatore? se si ha un abilità che ti permette di grindare senza combattere praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngeh appunto, un abilità della classe faceva finire le battaglie prima ancora che iniziassero :sad2:è ti sei perso un sacco di back story saltando quelle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif