Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e in europa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Halifax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io rimango molto fiducioso, ci metteranno ritardo probabilmente... però Soul Hackers che era scomparso è improvvisamente tornato, quindi non bisogna demordere subito la speranza.

Scusate l'up, ma a quanto pare è per l'ennesima volta roba iOS (slegata al "vero" Bravely).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pento abbestia di aver comprato All The Bravest. Appena sentite le musiche e vista la grafica non ho esitato.

Poi la reazione: tutto qui? Devo davvero solo toccare i personaggi e sperare? La delusione più grande della mia vita!

Eh, infatti avevo letto una recensione USA che lo demoliva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pento abbestia di aver comprato All The Bravest. Appena sentite le musiche e vista la grafica non ho esitato.Poi la reazione: tutto qui? Devo davvero solo toccare i personaggi e sperare? La delusione più grande della mia vita!
Fa cagare all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la Square è andata proprio a male...

Non lo conoscevo sto gioco, ma è figherrimo :phraengo:
c'ha la media del 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno stroncato tutti

lo spero per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'ha la media del 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'hanno stroncato tutti
Ma io intendevo Bravely Default :phraengo: Mi hai fatto saltare dalla sedia :phraengo:

Da GameFAQs...

Hello there.
Guess who has good news for you.

Bravely Default will be localised, the decision has been made.

So that's for the good news.

Now for the less good: No date or even a hint of a deadline has been set for the START of the localisation. It seems they're not in any hurry to earn more money and garner respect from the player base.

However this comes with another big news: Something big will happen in Japan around September/start of 4th quarter and it's about a certain FF title haha but I really can't say more. They're currently meeting some of the biggest retailers concerning a big advertising campaign.

I don't know when this will be officially announced however but I suppose this should be good enough news.

Rejoice and be happy. (And keep this quiet if possible. ;p)
http://www.gamefaqs.com/boards/643004-bravely-default-flying-fairy/65488078/735725600

Pare che questo utente abbia avuto accesso a un meeting di Square-Enix . Non so né come, né perché, ma pare sia un utente affidabile, riguardo a questo genere di rumor.

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speriamo decidano di annunciarlo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio 2013 eng-only o 2014 multi 5? Boh, certo che qui neanche con l'anticamera del cervello ci pensano a effettuare localizzazioni rapide e complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2014 per il 2013 ho fin troppi titoli da giocare XD

2013 eng only please

un bel ottobre/novembre multi 5 come lo vedete invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro