Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ormai il suo arrivo è palese, manca solo l'annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Meno male che Nintendo aveva detto di voler supportare le terze parti nel portare i loro giochi in Eu/USA :vigo:

Dove sei Nintendo? Dove seiiiiiiiii? :vigo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno male che Nintendo aveva detto di voler supportare le terze parti nel portare i loro giochi in Eu/USA :vigo:

Dove sei Nintendo? Dove seiiiiiiiii? :vigo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

continuiamo a sperare dai :rickds::rickds::rickds:

Annuncio ufficiale e data entro Dicembre, non chiedo altro :icebad:

Probabilmente sarà tra gli annunci del prossimo direct (teoricamente indirizzato solo al Wii U ma.. anche l'ultimo only3DS ero "sporco"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che si sbrighino a portarlo, damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cosa aspetti Nintendo? CHE COSAAAAAAAAAAAAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tomoya Asano, producer di Square Enix, ha recentemente dichiarato tramite twitter che la compagnia è perfettamente a conoscenza della forte richiesta proveniente dai giocatori occidentali per avere Bravely Default nei loro negozi, e stanno facendo quanto in loro potere perché tutti possano fruirne in futuro.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il gioco è stato rilasciato in Giappone lo scorso ottobre, quindi poco più di cinque mesi fa, ottenendo pareri generalmente positivi da parte critica e giocatori. Famitsu ha premiato il gioco con un bel 38/40.

Data di uscita: 11 ottobre 2012 JAP

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/171671/bravely-default-potrebbe-ancora-arrivare-in-occidente.aspx

Ma datecelo in DD-only se vi pesa il *ulo trovare un publisher, ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come in ogni situazione del genere, mi chiedo perché dovrei giustificare Square-Enix (mica NIS...un colosso che ha più team occidentali e di localizzazione di Nintendo!) quando si comporta così, per di più su un titolo che, al di là del nome, ha una grandissima importanza e potenziale appeal. Se fanno tutte 'ste storie per questo mi immagino quanto supporto dobbiamo aspettarci per il resto della gen da loro, andranno avanti a remake e giochi jap-only.

Ma che si sbrighino a portarlo, damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cosa aspetti Nintendo? CHE COSAAAAAAAAAAAAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Posso capire che si richieda che nintendo faccia da publisher a sh meno importanti(a livello commerciale si intende), ma square enix è un COLOSSO, se bisogna mettere il pepe in **** a qualcuno per bravely default, quel qualcuno è proprio SE, manco avesse bisogno di nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire che si richieda che nintendo faccia da publisher a sh meno importanti(a livello commerciale si intende), ma square enix è un COLOSSO, se bisogna mettere il pepe in **** a qualcuno per bravely default, quel qualcuno è proprio SE, manco avesse bisogno di nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol. Se non li portava Nintendo, col piffero che beccavamo in Europa DQM: Joker 2, DQVI e DQIX :rickds:

Lol. Se non li portava Nintendo, col piffero che beccavamo in Europa DQM: Joker 2, DQVI e DQIX :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche questa volta sarà N l'ago della bilancia per la pubblicazione occidentale del gioco.

Battuto sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai alla SQUEX si fan le pippe solo sul nuovo FF fregandosene altamente del resto. Questi messaggi mi sanno tanto di "captatio benevolentiae" per capire (se ce ne fosse ancora bisogno) gli umori del pubblico oltreoceano.

Non ho detto che nintendo non fa da publisher a SE, ma il fatto che potrebbe benissimo pubblicarseli da sola, essendo un colosso, si è comprata la eidos assieme a tutti i brand e li ha pure riportati in vita. Se nintendo ha pubblicato i DQ a square non credo sia perché quest'ultima non potesse permetterseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, ad ognuno il suo, per il ritardo di fire emblem punto il dito contro nintendo, ma per quello di bravely default lo punto alla square.

Non ho detto che nintendo non fa da publisher a SE, ma il fatto che potrebbe benissimo pubblicarseli da sola, essendo un colosso, si è comprata la eidos assieme a tutti i brand e li ha pure riportati in vita. Se nintendo ha pubblicato i DQ a square non credo sia perché quest'ultima non potesse permetterseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, ad ognuno il suo, per il ritardo di fire emblem punto il dito contro nintendo, ma per quello di bravely default lo punto alla square.
Ma io non sto dando la colpa alla Nintendo, ma dico che se 'sti qua non si muovono (e NON si sono mossi) per fare qualcosa, dopo un certo periodo di tempo visto gli ottimi risultati in Giappone e il gran numero di supporters oltre oceano, tocca alla Nintendo o dare una svegliata ai suoi compari oppure proprio prendere in mano le operazioni ed accelerare queste benedette localizzazioni

Poi, scusa, se dici di voler aiutare/supportare le terze parti nel localizzare i loro giochi e non ti muovi neanche per uno dei titoli con più eco (nel genere) per cosa ti muovi allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non sto dando la colpa alla Nintendo, ma dico che se 'sti qua non si muovono (e NON si sono mossi) per fare qualcosa, dopo un certo periodo di tempo visto gli ottimi risultati in Giappone e il gran numero di supporters oltre oceano, tocca alla Nintendo o dare una svegliata ai suoi compari oppure proprio prendere in mano le operazioni ed accelerare queste benedette localizzazioni

Poi, scusa, se dici di voler aiutare/supportare le terze parti nel localizzare i loro giochi e non ti muovi neanche per uno dei titoli con più eco (nel genere) per cosa ti muovi allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente d'accordo

tocca sperare nel prossimo direct euro per 3ds visto che nell'ultimo hanno annunciato i giochi in arrivo FINO a questa estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro