Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Evviva inizia la crociata per l'only eng che poi immagino in un eventuale multi5 sia selezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Verso Natale starebbe bene pure a me, per ora c'è solo Pokemon ad Ottobre come acquisto sicuro.

Only eng non lo schiferei, l'ideale sarebbe ovviamente un Multi 5 subito, ma è impossibile se ancora devono cominciare a tradurlo, e non hanno tradotto KH che di sicuro era commercialmente più vendibile.

Lo attendo al varco, meglio se multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che esce poi vediamo quando e come

Ma che arrivava era abbastanza scontato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me può arrivare nel 2013 come può arrivare nel 2014, tanto sarò ripetitivo ma fra backlog e giochi da recuperare starei apposto per qualche anno, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto possono portarlo anche in Aramaico se vogliono
Ma anche no, altrimenti è come se non lo traducessero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che lo portavano era già confermato.
In realtà no, non l'aveva confermato nessuno >.

(OT: Golden, ma hai disattivato i messaggi privati e quelli in bacheca? °.° Perché non riesco a inviarti né gli uni né gli altri)

In realtà no, non l'aveva confermato nessuno >.
(OT: Golden, ma hai disattivato i messaggi privati e quelli in bacheca? °.° Perché non riesco a inviarti né gli uni né gli altri)
Ricordo un annuncio di tempo fa dove Square disse che lo voleva localizzare e che stava cercando un publisher. Praticamente era una conferma.
(OT: No ti ho messo in ignore perchè non ti sopporto).

Lol no in realtà ho fatto solo sì che solo chi ho nella lista amici (e i MOD) possano vedere il mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo un annuncio di tempo fa dove Square disse che lo voleva localizzare e che stava cercando un publisher. Praticamente era una conferma.
Sì, ma si parlò solo di interesse vago, non c'era una conferma vera e propria sull'arrivo.

Lol X°D Comunque ti ho addato, adesso!

久しぶりにTwitterにアクセスしました。外国の方の声、ちゃんと届いてますよ! I accessed Twitter after a long absence. A voice of the foreign one arrives properly! ※翻訳ソフトを使用してます

Quindi è ufficiale al 100%? :morristend::morristend::morristend::morristend:

Quindi è ufficiale al 100%? :morristend::morristend::morristend::morristend:
Quasi comunque ora spero si sbrighino per i dragon quest anche se li temo serva Nintendo.

Si vede che hanno usato un traduttore automatico (lo dicono loro stessi alla fine del tweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Hanno detto sostanzialmente: "Abbiamo ascoltato le vostre richieste, gente d'oltreoceano!". Sì, direi che è praticamente ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetterei l'annuncio ufficiale per gioire. Anche se questo mi sembra un buon indizio per l'arrivo da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è la versione iOS (o era Browser Based, non ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nuovo tweet da Bravely Default!

海外の方からのコメントがとても多い! 皆様に遊んでもらえるようがんばります! There is very much comment from overseas one! I do my best to have all of you play! ※翻訳ソフトを使用してます^^;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro