Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se ricordo bene, nella schermata iniziale ci dovrebbe essere una specie di icona a forma di freccia in basso a destra, proprio sopra alla scritta "tutti i diritti riservati", e lì ci dovrebbero essere delle opzioni.
Bravissimo! Grazie. Era messa li in bella vista ma allo stesso tempo difficile da notare.

Iniziato 1 ora di gioco. Si vede che è ben fatto.

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Come funziona la modalita' chiama un amico? Possibile si possa usare solo una vola?

Io l ho usata una solo volta contro il primo boss e ora me lo da perrennemente grigio.

Il mago nero e' tostino da buttare giu dove mi consigliate di expare?

Se non ricordo male dipende dall'amico stesso: se lui si riconnette, allora l'opzione di chiamarlo tornerà disponibile. Magari prova a cercare un po' nel menù l'opzione "aggiorna" e/o "aggiorna amico", ma non credo cambierà qualcosa.

Ominas non dovrebbe essere difficile da battere, comunque per adesso il luogo più conveniente in cui livellare direi che sia proprio il dungeon in cui si trova il Mago Nero.

si alla fine il mago nero l ho fatto fuori subito, usavo troppo poco la Brave mode:asd:

per quanto riguarda l altra questione ancora non ho risolto :sad:

anniversary.jpg

Fighissimi gli sprite di Octopath, Olberic mi è inaspettatamente piaciuto e Primrose è già waifu :sisi:

Mi è arrivato in questi giorni. Tutto molto carino e mi sembra di essere tornato a 12 anni XD, ma ci sono cose che non capisco. Una tra le prime è la difficoltà: ho messo "normale", ma già contro i mostri delle Rovine del Forte vengo ucciso e impiego tantissime energie e tempo per uno scontro. Altra cosa, come capisco a quale pg affiancare la classe? Per ora ho "tuttofare" che non ha abilità, "monaco" con "colpo potente" e mago bianco con "energia".

per la difficoltà può essere che sei sottolivellato?

L'importante in questo gioco è capire bene le dinamiche del sistema braveley.

Devi riuscire a fare combo di personaggi ed abilità che interagiscano bene tra di loro.

Magari tiz fallo diventare quello che picchia, la ragazza e l'altro maghi.

Il consiglio è di rimanere su un job almeno per una decina di livelli, così sblocchi le prime abilità interessanti e quando ti trovi davanti un boss che non riesci a battere avrai sempre un job di riferimento con il quale sai di essere forte.

prima non tenere tutto fare come job principale visto che dopo le prime ore di gioco perde utilità :asd:

come in FF V, in bravely si utilizza il sistema "doppio job", in pratica i tuoi pg possono essere di una determinata classe che li conferirà determinate abilità e una passiva, per esempio il mago nero ottiene la magia nera come abilità e "risonanza" (non ricordo se è il nome giusto :asd:) come passiva, inoltre ogni personaggio può equipaggiare il parco abilità di un altra classe previo sbloccamento, per esempio livellando il job del mago nero fino ad un determinato livello ad un certo punto otterrai "magia nera lv1" come abilità che potrai equipaggiare e usare anche riclassando quel personaggio, infine livellando i vari job otterrai abilità passive slegate alla passiva standard dei vari job, queste abilità vanno equipaggiate nell'apposito menù è non sono intrisichemante legate al job che le sblocca, per esempio il monaco sblocca "PV 20%+", ma di per se un PG monaco non ha questa abilità di default, bisogna prima equipaggiarla.

infine i 4 pg sono tutti grossomodo simili, Tiz è indirizzato verso un ruolo da tank, Agnes come curatrice, Edea come damage dealer e Ringabell come mago :sisi:

Io per adesso ho Tiz schermitore magico, Agnes mago nero, Ring monaco e Edea maestro d armi

Ring come mago non l avevo mai considerato :asd:

Sono a circa 40 ore di gioco e appena sconfitto il tempio del fuoco

Vorrei giocare a questo giocone, c'è qualcuno che lo vende? Su amazon non è disponibile T.T

Non riesco a battere il

cane a due teste nel tempio. Qual'è il lvl consigliato? Io sono al 17 con tutti i pg

Non riesco a battere il
cane a due teste nel tempio. Qual'è il lvl consigliato? Io sono al 17 con tutti i pg

devi avere un team capace di utilizzare magie di fuoco ed acqua in modo da "disattivare" le teste in modo da non fargli usare attacchi troppo potenti.

Io ho preso la skill del cavaliere su tutti mi pare, quella che ti fa usare tutte le armi 2hands, troppo forte soprattutto all'inizio :sisi:

Io ho preso la skill del cavaliere su tutti mi pare, quella che ti fa usare tutte le armi 2hands, troppo forte soprattutto all'inizio :sisi:

mi sta venendo voglia di rigiocarci

dannato job system:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro