Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì, ma mi riesce difficile chiamarlo giocone con tutti i difetti che ha, uno in particolare a mio parere molto grosso.

Se l'hai giocato, sai di cosa parlo.Se non l'hai giocato, senza fare spoiler dico che ad un certo punto diventa E-S-T-R-E-M-A-M-E-N-T-E ripetitivo.

E nel modo peggiore possibile.
Sono al punto

porto il giovane Egil dal vecchio che ha perso il figlio soldato
Fino ad ora e' andato tutto liscio :sisi:

su eshop è scontato a 22,49 euro per il black friday.. che dite è una buona offerta o si è trovato a meno?

su eshop è scontato a 22,49 euro per il black friday.. che dite è una buona offerta o si è trovato a meno?
Anche io ci stavo facendo un pensierino, è davvero un prezzo allettante.

Ecco sono arrivato al "famoso" cap5

Ora capisco tutte le lamentele, e' una palla pazzesca

Trovato in negozio a 25€, non ho potuto non prenderlo. Da amante di FF penso mi piacerà, stasera lo inizio.

Cominciato ieri. Proprio proprio bello, mi ha preso subito, mi mancava un gdr vecchio stile. Ho battuto il mago nero del fuoco (non ricordo il nome) e ho sbloccato il monaco, mago bianco e mago nero. Ho trovato difficoltà nell'ultimo dungeon poi ho tolto le armi al monaco ed è cambiato tutto.:asd:

Unica domanda è quanto mi conviene cambiare ogni volta una classe considerando che bisogna sempre partire da zero e ci saranno momenti in cui non è permesso visto l'andare della storia che richiederà una certa esperienza?

L'importante è fare un team il più bilanciato possibile (esempio: attaccante fisico-attaccante magico-curatore-tank/supporto), poi volendo si possono maxare tutte le classi con tutti i personaggi, anche se ci vuole un bel po' di tempo.

Ultima modifica:
Per la qualità del gioco 25 euro sono anche troppi :troller:
Finora mi sembrano ben spesi.

L'importante è fare un team il più bilanciato possibile (esempio: attaccante fisico-attaccante magico-curatore-tank/supporto), poi volendo si possono maxare tutte le classi con tutti i personaggi, anche se ci vuole un bel po' di tempo.
Infatti è il team che uso di solito su qualsiasi gdr solo che al posto del tank/supporto mi piace sempre avere il ladro ma dipende cosa mi offre questa classe su questo gioco. I primi 3 che hai citato sono imprescindibili per qualsiasi gioco mi sa.

Pensa che nel gioco che ho preso c'era ancora il salvataggio del primo possessore e per curiosità ho dato un'occhiata. Ha tutte le classi di tutti i pg al massimo con 106 ore di gioco. Direi che se l'è goduto appieno.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro