G
Guest
Sì, ma mi riesce difficile chiamarlo giocone con tutti i difetti che ha, uno in particolare a mio parere molto grosso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioe'?Sì, ma mi riesce difficile chiamarlo giocone con tutti i difetti che ha, uno in particolare a mio parere molto grosso.
Se l'hai giocato, sai di cosa parlo.cioe'?
Sono al puntoSe l'hai giocato, sai di cosa parlo.Se non l'hai giocato, senza fare spoiler dico che ad un certo punto diventa E-S-T-R-E-M-A-M-E-N-T-E ripetitivo.
E nel modo peggiore possibile.
Anche io ci stavo facendo un pensierino, è davvero un prezzo allettante.su eshop è scontato a 22,49 euro per il black friday.. che dite è una buona offerta o si è trovato a meno?
Buona fortuna: asd:Ecco sono arrivato al "famoso" cap5Ora capisco tutte le lamentele, e' una palla pazzesca
A 25 dove?Trovato in negozio a 25€, non ho potuto non prenderlo. Da amante di FF penso mi piacerà, stasera lo inizio.
Ah, pensavo qualche catena. Peccato :(Negozio qui dove sto, usato eh! Ma praticamente come nuovo.
What. Ho guardato adesso. Assurdo.Da Gamestop mi pare stia a 30€.
Finora mi sembrano ben spesi.Per la qualità del gioco 25 euro sono anche troppi :troller:
Infatti è il team che uso di solito su qualsiasi gdr solo che al posto del tank/supporto mi piace sempre avere il ladro ma dipende cosa mi offre questa classe su questo gioco. I primi 3 che hai citato sono imprescindibili per qualsiasi gioco mi sa.L'importante è fare un team il più bilanciato possibile (esempio: attaccante fisico-attaccante magico-curatore-tank/supporto), poi volendo si possono maxare tutte le classi con tutti i personaggi, anche se ci vuole un bel po' di tempo.
Va beh dai non so cosa succeda ma almeno metà gioco merita e considerato che l'ho preso a metà prezzo sono comunque benspesi.Vedrai a metà gioco