Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bravely Default | SG: 9,0 | Demo disponibile su eShop | Disponibile

Ci sono dei video gameplay con 3 ninja su 4 che io boh... Ne metterei al massimo uno, se no poi il gioco diventa troppo facile.
Mi sembra anche a me troppo facile con i Ninja. Se fossero 4 e tutti usano utsusemi come li prendi?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra anche a me troppo facile con i Ninja. Se fossero 4 e tutti usano utsusemi come li prendi?
Utsustemi dovrebbe schivare un attacco fisico, quindi in quel caso basterebbe usare una magia. Ma se il quarto membro non fosse un ninja...

Certo che ci sono un sacco di combo abilità super interessanti. Penso che come seconda abilità la migliore sia maestro d’armi che tra “esca” e “spalle larghe” che contrattacca ad ogni attacco fisico o magico è devastante.

EDIT. Ho una domanda, ora che ho sbloccato l'arcaista ho come abilità "Sterminio" che causa danni ingenti a chiunque affetto da veleno ma l'abilità "Tossina" che avvelena il nemico chi me la da? In alternativa come avveleno il nemico?

Sto andando alla ricerca dei 6 draghi e sono al primo: Salamander. Mi ammazza sempre, perchè anche mettendo lo scudo fiammacqua che annulla il fuoco o usando l'amuleto del fuoco che anch'esso sopprime il fuoco e mettendo contieni fuoco nelle abilità ancora mi fa 5000k di danno con un respiro infuocato?!

Sto andando alla ricerca dei 6 draghi e sono al primo: Salamander. Mi ammazza sempre, perchè anche mettendo lo scudo fiammacqua che annulla il fuoco o usando l'amuleto del fuoco che anch'esso sopprime il fuoco e mettendo contieni fuoco nelle abilità ancora mi fa 5000k di danno con un respiro infuocato?!
Non ricordo benissimo eh, ma il drago ha per caso un'abilità che ti rende comunque debole al fuoco?

Non ricordo benissimo eh, ma il drago ha per caso un'abilità che ti rende comunque debole al fuoco?
Si ma in ogni caso l'amuleto non protegge e contieni fuoco non contiene.
Ad ogni modo sono riuscito a sconfiggere sia lui che quello del vento ma sono dovuto ricorrere a 2 ninja di cui uno alchimista che lanciava annulla elemento sul party.

Ho sconfitto tutti i draghi e ora vado da DeRosso. Divertenti, alla fine ho capito perchè sebbene avessi varie protezioni contro un elemento il drago in questione mi causava danni, per via della sua mossa dove rendeva vulnerabile all'elemento e di conseguenza annullava qualsiasi immunitá. Una volta capito quello e capito che i suoi attacchi erano attacchi fisici e non magici è stato facile studiare strategie.

Ho sconfitto tutti i draghi e ora vado da DeRosso. Divertenti, alla fine ho capito perchè sebbene avessi varie protezioni contro un elemento il drago in questione mi causava danni, per via della sua mossa dove rendeva vulnerabile all'elemento e di conseguenza annullava qualsiasi immunitá. Una volta capito quello e capito che i suoi attacchi erano attacchi fisici e non magici è stato facile studiare strategie.
derosso molto interessante, mi è piaciuta molto quella parte

vero mi ero dimenticato di quella mossa:asd:

derosso molto interessante, mi è piaciuta molto quella parte
vero mi ero dimenticato di quella mossa:asd:
Appena sconfitto. Non è stato difficile, alternando "baluardo" e "immobilitá" non mi ha quasi mai toccato e piano piano l'ho sconfitto.

Dai dai, che sei molto vicino al punto X!
Lo so lo so.:asd:
Ora devo andare da Alternis, poi mi sa scopriró l'arcano.:asd:

Finora una cosa non mi piace del gioco, il fatto di non poter fare piú salvataggi. Io ero solito creare un file prima di ogni boss cosí da poterlo riaffrontare nel caso non mi fosse piaciuto il primo combattimento oppure piú semplicemente per affrontarlo in altre maniere. Mi hanno tolto una gioia cosí.

Lo so lo so.:asd:
Ora devo andare da Alternis, poi mi sa scopriró l'arcano.:asd:

Finora una cosa non mi piace del gioco, il fatto di non poter fare piú salvataggi. Io ero solito creare un file prima di ogni boss cosí da poterlo riaffrontare nel caso non mi fosse piaciuto il primo combattimento oppure piú semplicemente per affrontarlo in altre maniere. Mi hanno tolto una gioia cosí.
tranquillo verrai ripagato:rickds:

Ho fatto un'oretta, ma quindi devo

andare in giro per il mondo a sconfiggere di nuovo tutti i boss?

Non ho ancora capito cosa è successo ma è questo quello che devo fare?

Ho fatto un'oretta, ma quindi devo
andare in giro per il mondo a sconfiggere di nuovo tutti i boss?

Non ho ancora capito cosa è successo ma è questo quello che devo fare?
Devi soffrire, è questo che ti sta dicendo il gioco.

Devi soffrire, è questo che ti sta dicendo il gioco.
Ma quindi è questa la cosa tediosa?
No perché anche se per ora i boss mi sembrano facili la cosa non mi dispiace per sviluppare le classi...saró strano io...:asd:

Ma quindi è questa la cosa tediosa?
No perché anche se per ora i boss mi sembrano facili la cosa non mi dispiace per sviluppare le classi...saró strano io...:asd:
ci sentiamo tra due tre ore di gameplay:asd:

Io a questo punto avevo impostato la velocità i gameplay al massimo e andavo avanti come un missile:asd:

- - - Aggiornato - - -

usiamo lo spoiler in ogni caso per quella parte del gioco;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro