Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma qui non ce n' è UNO che sappia di quanto insulse siano sempre ste dichiarazioni sulla longevità?! Soprattutto da SQEX poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qui non ce n' è UNO che sappia di quanto insulse siano sempre ste dichiarazioni sulla longevità?! Soprattutto da SQEX poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero che la longevità dichiarata dai produttori non è mai affidabile ma dubito abbiano sparato così alto per poi trovarci un gioco da 25 ore, imo saranno 40 e trovo che sia la durata perfetta per un jrpg

Link

- another demo released shortly
- contains an AR movie

- try the game's battle system for the first time

- als try out the job change system

- Lee Edea is a fifteen year old girl from Eternia

- she's filled with a sense of justice

- Lee Edea was raised in a tough household and meets Anies while on a mission for the Eternia army

- Eternia is the nation that wants to apprehend Anies

- this was among Edea's tasks, but it seems that she'll end up supporting Anies and Tiz.

- Edea can change her job like the other characters

- features a new system that makes use of turns

Link

lo ripeto ancora una volta , il 3ds owna di brutto il wii u (come il ds ownava di brutto il wii "xenoblade e zelda ss a parte") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora nulla sull'uscita di questo gioco in occidente ??? mi aspettavo che lo droppavano l'iniozio della localizzazione all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lo ripeto ancora una volta , il 3ds owna di brutto il wii u (come il ds ownava di brutto il wii "xenoblade e zelda ss a parte") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ancora nulla sull'uscita di questo gioco in occidente ??? mi aspettavo che lo droppavano l'iniozio della localizzazione all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma credo manchi ancora la data jap e poi è square non si sa mai cosa possa combinare.

ma un cristò di video di gameplay gli pesava così tanto farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma un cristò di video di gameplay gli pesava così tanto farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra poco dovrebbe uscire la demo col bs, comunque sarà un gameplay classicissimo non penso alla fine ci sia molto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- music by Sound Horizon's Revo

- includes a side project called Linked Horizon

- this project includes a series of original songs that are based off the Bravely Default music and are linked with the Bravely Defaut world view

- first single in the project will be released on August 22, priced ¥1,20

- single includes a serial code for special equipment for your character

- full Bravely Default Flying Fairy Original Soundtrack will be released around the same time as the game

Link

Che fail! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza volerlo quell' immagine "spoilera" il quarto personaggio non ancora presentato ufficialmente.

Non capisco se è maschio o femmina, però. Sembra una donna, ma non credo in un team di 3 donne su 4. Non è molto "da FF".

Che fail! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza volerlo quell' immagine "spoilera" il quarto personaggio non ancora presentato ufficialmente.
Non capisco se è maschio o femmina, però. Sembra una donna, ma non credo in un team di 3 donne su 4. Non è molto "da FF".
Secondo me è maschio :unsisi:

1) ha l'orecchino

2) ha lo stesso tagli degli occhi della bionda a sinistra

Secondo me è femmina, e, mi lancio ... dico pure che sono imparentate :rickds:

1) ha l'orecchino2) ha lo stesso tagli degli occhi della bionda a sinistra

Secondo me è femmina, e, mi lancio ... dico pure che sono imparentate :rickds:
Si è vero, sono fratello e sorella :unsisi:

Fòttesega se è maschio o femmina, io voglio che questo gioco venga ufficialmente annunciato per l'Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fòttesega se è maschio o femmina, io voglio che questo gioco venga ufficialmente annunciato per l'Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Visto che square non ha tradotto kh grasso che cola se arriva

Magari lo portano,ma quasi sicuramente non sarà localizzato, col fatto che non abbiano tradotto manco KH, le possibilità che traducano questo si abbassano dell'over9000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro