Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non è bello rovinare i pesci d'aprile altrui con i commenti. Dovevate tutti commentare come se la news fosse vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non serve nemmeno cliccare, basta passare sopra il mouse per vedere che porta ad una png.

Basta vedere la data
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mi piacerebbe vederlo tipo a settembre, così ho il tempo per sfruttarlo per bene, poi a ottobre si va di pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci son state alcune notizie interessanti oggi che non erano pesci d'aprile. Ed anche negli anni scorsi, un buon 10-20% delle notizie erano reali. Indi per cui sempre meglio controllare il target del link che basarsi su una data.

Ah, essendo assente da più di 24 ore sul forum, credevo fosse un annuncio dei giorni precedenti...
Se è di oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Complimenti a Ryuuku. C'ero cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non dispero: credo nella localizzazione esattamente come prima.
si apparte gli scherzi arriva sicuro sto gioco

all'e3 per me lo annunciano, SE qualche gioco per portatili deve portarlo alla fiera

si ma infatti dai è quasi sicuramente uno dei prossimi titoli che arriveranno in Occidente comunque |Ryuuku si è risparmiato avrebbe potuto farlo nel topic di Time Travelers avrei Bestemmiato in aramaico:asd:

Letto oggi e ci sono cascata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dannato 1° aprile

la notizia l'ho data 3 giorni fa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

English-speaking audiences //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3DS USA, I'm coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

English-speaking audiences //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Siliconera si rivolge specialmente alla English-speaking audience, è chiaro che parli solo di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se arriva in Occidente arriverà sia in Europa che negli USA parliamo di un gioco della Square Enix e avrebbe ben poco senso portarlo solo negli USA o solo in EU

Ultima modifica da un moderatore:
Non possono intendere per "english-speaking audience" la semplice, quanto prevedibile, intenzione di localizzarlo sono per gli americani rifilando agli europei quell'unica traduzione?

Non possono intendere per "english-speaking audience" la semplice, quanto prevedibile, intenzione di localizzarlo sono per gli americani rifilando agli europei quell'unica traduzione?
nel senso che arriverà da noi con la sola traduzione in Inglese? Molto probabilmente si

English speaking audiences vale anche per l'Europa, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se avessero voluto riferirsi solo all'America lo avrebbero detto esplicitamente.

nel senso che arriverà da noi con la sola traduzione in Inglese? Molto probabilmente si
Nel senso che vale anche per gli europei a patto che siano "english-speaking audience" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In fin dei conti si tratta di SE.. non mi aspetto traduzioni da loro.

in caso esca solo usa retail, spero che qui esca come code of princess, anche solo dd mi va bene

Può anche darsi che, ora che Square-Enix ha cambiato amministratore delegato, cambi qualcosa anche per quanto riguarda le localizzazioni.

Il nuovo CEO e il CEO di Square Enix Europe sembrano avere un legame abbastanza stretto (tant'è che quest'ultimo è stato proclamato da Matsuda direttore di tutta la Square-Enix Holdings), quindi chissà...

---------- Post added at 12:40:02 ---------- Previous post was at 12:38:53 ----------

in caso esca solo usa retail, spero che qui esca come code of princess, anche solo dd mi va bene
Ma perché dovrebbe? Stiamo parlando di S-E, una multinazionale enorme, non di Agatsuma Entertainment, un piccolo developer giapponese che ha fatto 4 giochi in croce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro