Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, ci sono tante cose annunciate tempo fa e che non si sapeva se dovevano uscire... XDMa era quello annunciato tempo fa che non si sapeva quando doveva uscire ? Se sì sono discretamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa niente di qualche Super Boss et similia :morristend: ?leggendo qua e la...si parla di una longevità di 60/70 ore SOLO per la storia principale![]()
Già confermato che non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifleggendo qua e la...si parla di una longevità di 60/70 ore SOLO per la storia principale![]()
Purtroppo a nessuno importa, loro vogliono ascoltarla solo in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl mi sto ascoltando tutta la OST. Ed è così bella che c'è da piangere ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La musica è musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se è bella, trascende anche la semplice funzionalità al gioco, e può essere ascoltata anche all'esterno di esso.ovviamente, ti pare che mi sparo la OST senza gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoilerarsi la OST è come spoilerarsi il gioco per quanto mi riguarda, non è neppure contemplata l'ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa musica è musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se è bella, trascende anche la semplice funzionalità al gioco, e può essere ascoltata anche all'esterno di esso.
Almeno secondo me. Non mi sono mai fatto problemi in merito, né mi ha mai dato fastidio sentire una musica che già conoscevo all'interno di qualcosa.
mmmmmmm magari 60 circa per completarlo al 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGià confermato che non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Su Gamefaqs riportano una media di 40/45. Di cui 3/4 non sanno il giapponese e son andati a casaccio. Io punto tra le 30 e le 40 ore.
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la musica l'ascolto per provare emozioni particolari, basandomi anche sul mio modo di percepirle. Non le circoscrivo al solo contesto in cui vengono utilizzate o in cui le ascolto la prima volta, per me vanno oltre quello.spoilerarsi la OST è come spoilerarsi il gioco per quanto mi riguarda, non è neppure contemplata l'ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le musiche di un gioco fanno pur sempre parte dell'esperienza, quando mi capita di ascoltare qualche brano la memoria mi porta alle scene del gioco o comunque a un particolare periodo della mia vita, se adesso imparassi a memoria la OST di BD quello che mi verrebbe in mente riascoltandola in futuro sarebbe uno squallido pc con Youtube in esecuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOk, ho capito che in questo topic non devo più entrarci. Solo a leggere i vostri post mi viene un hype assurdo e mi viene voglia di spoilerarmi trama, gameplay e OST. Ma invece devo resistere, ho intenzione di fare come per Xenoblade, non vedere nessun trailer e comprare il gioco al lancio nella versione più caz*uta possibile. Ora con permesso ci rivediamo all'uscita del gioco, ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esagerato.Anche per me è inconcepibile spoilerarsi la OST, equivale al rovinarsi la trama in quanto ad importanza.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ecco perchè nemmeno per me spoilerarmi la OST è una cosa grave, anzi così me la godo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la musica l'ascolto per provare emozioni particolari, basandomi anche sul mio modo di percepirle. Non le circoscrivo al solo contesto in cui vengono utilizzate o in cui le ascolto la prima volta, per me vanno oltre quello.
Esagerato alla milionesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche per me è inconcepibile spoilerarsi la OST, equivale al rovinarsi la trama in quanto ad importanza.
naturale, del resto ciascuno parla e agisce per sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ecco perchè nemmeno per me spoilerarmi la OST è una cosa grave, anzi così me la godo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 19:35:20 ---------- Previous post was at 19:34:40 ----------
Esagerato alla milionesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sscoltare la OST adesso per quanto mi riguarda non mi spoilera proprio un bel nulla. Mi limito ad ascoltare e a farmi cullare dalle note e dalle emozioni che queste mi suscitano. Quando poi giocherò il titolo, sono sicuro che a riascoltare queste musiche all'interno dei vari contesti di gioco sarà come riscoprirle una seconda volta e le riassocierò a sensazioni differenti e nuove.
Faccio sempre così e non ho mi hai mai dato fastidio la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi, ognuno ha i suoi modi.