Dal capitolo 5 in poi rifai diciamo che ripeti le stesse cose per un tot ore di gioco. Se sei un completista queste tot ore di gioco sono molte, fai anche una ventina, perché insieme alle cose da fare obbligatorie ci sono anche quest secondarie che variano un po' e che danno ricompnse minori e qualche cutscena aggiuntiva. e vanno rifate anche queste numerose volte, e perlopiù non cambia troppissimo il contenuto delle subquest!
Tuttavia puoi anche giocarti quella parte del gioco in modaltà "caciarona" ed impiegare, con una buona meccanica di grind, un'ora per maxare i livelli, un'ora per fare le quest completamente nuove (e anche molto belle!) e quaranta minuti buoni per rushare gli eventi di trama (quelli ripetitivi) ed arrivare diretto alla fase finale completamente nuova.
In questo modo ti perdi qualche chicca della subquest "ripetitive" ma non sono nulla hce comprometta il godimento di gioco. Io ne ho fatta qualcuna, ho capito l'andazzo e sono andato spedito per il finale, in tutto avrò fatto un'oretta di rpetizioni.
Insomma niente di tragico, è uno sforzo di volontà, e il finale è così spettacolare che ripaga largamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif