Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
possibile che sono stato l'unico che se n'è sbattuto altamente del
riciclo dopo il cap4?
anzi per me l'idea di base non era nemmeno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso di si, hanno avuto veramente un'idea tremenda.

Io personalmente ho retto fino al secondo giro dell'oca, poi ho mangiato la foglia

continuato a pregare facendo rompere il cristallo e fatto incazzare la fatina, smascherandola
ho finito il gioco con quel finale e mi è piaciuto molto. Però ora non mi ricordo un tubo, pur avendo prenotato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riciclo dopo il cap4?
anzi per me l'idea di base non era nemmeno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è piaciuto. si poteva fare meglio ma il concetto, anche a livello di trama, è interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno é riuscito a prenotare la Collector's da Open Games?
Io si!

- - - Aggiornato - - -

riciclo dopo il cap4?
Siamo in due

Io personalmente ho retto fino al secondo giro dell'oca, poi ho mangiato la foglia
continuato a pregare facendo rompere il cristallo e fatto incazzare la fatina, smascherandola
ho finito il gioco con quel finale e mi è piaciuto molto. Però ora non mi ricordo un tubo, pur avendo prenotato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardati almeno il vero finale su youtube. Visto che Bravely Second riprende da quel finale. :rickds:

Non capisci una sega altrimenti, secondo me.

Bravely Default | SG: 9,0 | Demo disponibile su eShop | Disponibile

Ragazzi sto pensando seriamente di acquistarlo però ancora non sono pienamente convintoVoi lo consigliate?ho letto in giro che si ispira parecchio ai ff (mia saga preferita) però non so quanto sia attendibile come cosa.Inoltre, nei jrpg,cerco belle ambientazioni,una ost fatta come *** comanda, una storia strutturata bene e un bs più o meno alla ff.Queste caratteristiche le trovo in bravely default?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto pensando seriamente di acquistarlo però ancora non sono pienamente convintoVoi lo consigliate?ho letto in giro che si ispira parecchio ai ff (mia saga preferita) però non so quanto sia attendibile come cosa.Inoltre, nei jrpg,cerco belle ambientazioni,una ost fatta come *** comanda, una storia strutturata bene e un bs più o meno alla ff.Queste caratteristiche le trovo in bravely default?

Fino al capitolo 5 per me poteva essere il miglior gioco per 3DS, ma penso saprai la storia del riciclo ecc...

Di quello che cerchi ha un po' tutto, dovresti trovarti a tuo agio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fino al capitolo 5 per me poteva essere il miglior gioco per 3DS, ma penso saprai la storia del riciclo ecc...Di quello che cerchi ha un po' tutto, dovresti trovarti a tuo agio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La storia del riciclo non la conosco ,potresti spiegarmela?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La storia del riciclo non la conosco ,potresti spiegarmela?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devo fare degli spoiler minori sulla struttura del gioco e sul riciclo

il gioco è suddiviso in 8 capitoli. Quando finisci il quarto, hai totalizzato più di 40 ore in perfetto stile Final Fantasy. Dal quinto all'ottavo, in pratica, ad ogni capitolo devi rientrare in quattro dungeons (sempre gli stessi, già li avevi visitati una volta nei primi 4 capitoli) per riaffrontare i boss. Ci stai poco, conoscendo già la mappa. In ogni capitolo dal 5 in poi, inoltre, le secondarie tornano a essere tutte disponibili e ti consiglio di non farle, tranne se non le hai fatte nei primi 4 capitoli, servono per ottenere dei nuovi job. Se rifai tutte le secondarie, i capitoli da 5 a 8 durano più di 30 ore, se invece tiri dritto puoi cavartela in un paio di ore. C'è un punto in cui grindare per affrontare il boss finale, in un pomeriggio di grinding arrivi al livello adeguato

Devo fare degli spoiler minori sulla struttura del gioco e sul riciclo
il gioco è suddiviso in 8 capitoli. Quando finisci il quarto, hai totalizzato più di 40 ore in perfetto stile Final Fantasy. Dal quinto all'ottavo, in pratica, ad ogni capitolo devi rientrare in quattro dungeons (sempre gli stessi, già li avevi visitati una volta nei primi 4 capitoli) per riaffrontare i boss. Ci stai poco, conoscendo già la mappa. In ogni capitolo dal 5 in poi, inoltre, le secondarie tornano a essere tutte disponibili e ti consiglio di non farle, tranne se non le hai fatte nei primi 4 capitoli, servono per ottenere dei nuovi job. Se rifai tutte le secondarie, i capitoli da 5 a 8 durano più di 30 ore, se invece tiri dritto puoi cavartela in un paio di ore. C'è un punto in cui grindare per affrontare il boss finale, in un pomeriggio di grinding arrivi al livello adeguato
Mmh è un po' una seccatura questa cosa, comunque grazie per la risposta

Mmh è un po' una seccatura questa cosa, comunque grazie per la risposta

Secondo me aldilà di questa cosa se sei amante dei Final Fantasy (fino al X), Bravely Default è un acquisto obbligato!

Secondo me aldilà di questa cosa se sei amante dei Final Fantasy (fino al X), Bravely Default è un acquisto obbligato!
Guarda, li ho giocati tutti compresi quelli dopo il 10.Perció credo proprio che lo acquisterò se mi dite che è molto simile ai primi ff.

assolutamente d'accordo. a giudicare da quanto hai detto, saverio, è il gioco che fa per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vai saverio xD io sono ancora al secondo capitolo ma credo manchi poco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bravely è l'erede spirituale di FF: The 4 Heroes of Light, e in preproduzione l'idea era di chiamare anche questo Final Fantasy. se cerchi un'esperienza FF vecchio stile, l'hai trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io l'ho iniziato in questo periodo,sono al primo capitolo dal vecchio saggio sarto,trovo il poter azzerare/raddoppiare gli scontri casuali una manna dal cielo. Acquisto obbligato per chi cerca quello che final fantasy (forse)non potra' mai piu' essere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro