Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Appena finita la demo, molto molto carina! Non vedo l'ora di poter giocare il gioco completo! Sono riuscito a fare quasi tutto ma
nel bestiario mi manca di trovare l'unico mostro acquatico presente ma non l'ho trovato da nessuna parte ed ho esplorato tutto! Qualcuno sa dirmi dov'è?

spiaggia a sinistra dell'oasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune cose nn mi sono molto chiare.

voi che classi usate?ne usare più di una per personaggio?se si che abbonamenti fate?

spiaggia a sinistra dell'oasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, ora ho completato la demo al 100%! E ora si aspettano questi 12 giorni che mancano con ancora più trepidazione! :tragic:

premesso che sono solo al tempio dell'acqua,quindi fine secondo capitolo, io al momento ho tiz fra mago nero,cronomago e un pò anche ranger(credo a breve lo cambierò in mago rosso), Agnes maga bianca ad oltranza, edea dopo cavaliere e schermidore di incanti ora è valchiria e ringabel prima monaco ed ora ladro.....

io sono un Po più avanti e per esempio il mago rosso nn l ho trovato....cmq dopo proverò come mi hai detto che abilita usi?

Il mago rosso era una subquest a Florem dopo il concorso di bellezza se non sbaglio è doveva essere notte per iniziarla

Ok, ammetto di usare ablink per tiz r ringabel xD uso lo schermidore unito alla valchiria per edea, mago nero e cronomago per tiz, maga bianca e tuttofare per Agnes e ladro con le abilità del monaco per Ringabel

A volte cambio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi sento molto nabbo ma non so come andare avanti all'inizio

ho reclutato il quarto membro, sono entrato nel deserto ma ogni location ha livelli piú alti dei miei.Sono andato allora da quello piú abbordabile (caverna nordovest) ma é giusto una stanza
Che devo fa?

Mi sento molto nabbo ma non so come andare avanti all'inizio
ho reclutato il quarto membro, sono entrato nel deserto ma ogni location ha livelli piú alti dei miei.Sono andato allora da quello piú abbordabile (caverna nordovest) ma é giusto una stanza
Che devo fa?
Hai presente la vecchietta nel centro della città? Parla con lei e ti chiederà se vuoi sentire dei rumor...sono le quest.

Per i livelli è normale. È necessario livellare anche se è una demo. I primi livelli li puoi fare nella mappa appena fuori città.

Hai presente la vecchietta nel centro della città? Parla con lei e ti chiederà se vuoi sentire dei rumor...sono le quest.Per i livelli è normale. È necessario livellare anche se è una demo. I primi livelli li puoi fare nella mappa appena fuori città.
La vecchia al centro mi parla solo di "secret information" sui job

L'unica missione "in sospeso" è quella su delle certe communication features date dal tizio vicino a quella specie di cattedrale. Mi dice che mi segna sulla mappa i tizi a cui chiedere le informazioni ma non vedo nulla (e ho parlato con tutti)

io sono arrivato a florem con il party a lv 21 e non sto trovando particolari difficolta',ho tiz tuttofare+mago bianco,agnes maga bianca+maga nera,ringabel cavaliere+schermidore d'incanti e edea maga nera+maga bianca.Mimy sei riuscita a trovare qualche abilink:nev:

io sono arrivato a florem con il party a lv 21 e non sto trovando particolari difficolta',ho tiz tuttofare+mago bianco,agnes maga bianca+maga nera,ringabel cavaliere+schermidore d'incanti e edea maga nera+maga bianca.Mimy sei riuscita a trovare qualche abilink:nev:
erano vecchi abilink della primissima volta che ho giocato xD passati mesi,poi cambiato consolle e ho ripreso a giocare e si sono conservati gli ablink nonostante non avessi più i codici amico xD

Ultima modifica:
erano vecchi abilink della primissima volta che ho giocato xD passati mesi,poi cambiato consolle e ho ripreso a giocare e si sono conservati gli ablink nonostante non avessi più i codici amico xD
pian piano arrivero' anche io a questo famigerato quinto capitolo di cui tutti parlano,son proprio curioso...

Ho ucciso il boss che appare nella cattedrale del vento, il bestione. Ora sono tornato alla città perché c'è un il solito punto giallo sulla mappa, ma non riesco a proseguire, non so cosa devo fare.

Ma ringabel sarà presente come personaggio giocabile? Probabilmente è una domanda che ho già posto ma non ricordo se ho ricevuto risposta scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo per chi ha finito Bravely Default

secondo voi il titolo del gioco, ad un certo punto del gioco, cambierà?

Magari aggiungendo lettere anziché toglierle...

Tipo, quel Layer potrebbe diventare "Player"...

Quindi €99 prezzo definitivo? Speravo scendesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono ancora indeciso se tenere o meno il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo per chi ha finito Bravely Default
secondo voi il titolo del gioco, ad un certo punto del gioco, cambierà?

Magari aggiungendo lettere anziché toglierle...

Tipo, quel Layer potrebbe diventare "Player"...
prima del lancio giapponese, avevo letto

Friend Slayer
tra le papabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la demo, confermo l'acquisto anche se non ce n'era bisogno.

...ma il mago quanto è sgravo (di nuovo)? Con le versioni potenziate delle sue magie si riesce anche a fare dieci volte il danno rispetto agli altri, troppo dislivello. Magari andando avanti la situazione cambia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro