Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Eh si....io andavo in default lì...mi volevo allenare Agnes cronomaga ma rischio di andare troppo overpower
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
a che punto del gioco sei?puoi allenare Agnes cronomaga andando avanti nella storia:sisi

- - - Aggiornato - - -

se ti sei fermata ad allenare il party mi sa che ti ho quasi raggiunto:nev:

Sono alla prima subquest sul nuovo continente, quello dove è situato il cristallo del fuoco....poco più avanti di te

Sono alla prima subquest sul nuovo continente, quello dove è situato il cristallo del fuoco....poco più avanti di te
infatti la matriarca mi ha indicato la via:sisi:,pero' in mezzo c'e un certo Fiore De Rosa che a lv 28 non so se e' alla mia portata...

La palla di de rosa è che infligge malia ....dovresti avere qualche accessorio da dare al tuo mago bianco che ti rende immune. ...basta che picchi chi ha malia e si riprende xD

La palla di de rosa è che infligge malia ....dovresti avere qualche accessorio da dare al tuo mago bianco che ti rende immune. ...basta che picchi chi ha malia e si riprende xD
grazie della dritta;)

Ho livellato per bene e l'ho distrutta. Questo gioco mi ha preso molto, era dai tempi dei vecchi ff che non trovavo un gioco di ruolo fatto così bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono al fatidico cap 5, ho deciso di riprendere il gioco dopo la " confusione " provocata dagli eventi della storia.

Consigli su un assett classe abilità per ogni personaggio? Ho fatto un insalatone di classi ed abilità e mi rendo conto che alcuni non rendono bene. In più non riesco a trovare una zona dove livellare in modo rapido.

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

ragazzi una curiosita':nel diario di D alla voce mago rosso Fiore De Rosa c'e una pagina scritta da destra verso sinistra,e' un errore dei traduttori o e' una cosa voluta?

Ho appena visto un unboxing della collector's edition e mi ha positivamente colpito. Tuttavia con il recente acquisto della collector's edition di MGS V dovrò decidere se dissanguarmi e confermare la prenotazione, oppure disdire e tentare di recuperarla in futuro.

Ho appena visto un unboxing della collector's edition e mi ha positivamente colpito. Tuttavia con il recente acquisto della collector's edition di MGS V dovrò decidere se dissanguarmi e confermare la prenotazione, oppure disdire e tentare di recuperarla in futuro.
Posta il link! :fapfap:

Posta il link! :fapfap:
Quello che ho visto è stato postato nella pagina facebook di multigiocatore.com (you know what I mean :pffs:), ma se ne trova già qualche altro su Facebook.

Questo è in inglese e mi pare simpatico:

Quello che ho visto è stato postato nella pagina facebook di multigiocatore.com (you know what I mean :pffs:), ma se ne trova già qualche altro su Facebook.
Questo è in inglese e mi pare simpatico:

OMG!, è enorme!.

amazon non ha ancora spedito, mi sa che salta a settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quello sì che è un artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, amazon si è presa i soldi ed almeno è in preparazione alla spedizione, continua a dirmi che arrivera domani ma non ci credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro