Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife a me che ho preso la versione standard,mi odi a meta'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dopo un oretta di gioco posso dire che mi sta piacendo tantissimo! Non ho ancora sbloccato alcuna classe e sto trovando Yew un personaggio molto simpatico... Graficamente mi sembra un pelino più definito del primo capitolo.
Nel mio caso sono stati inviati alla mezzanotte di oggi (ore 0:00 precise del 26/02).edit: per chi ha preso da Amazon prenotandolo, vi sono arrivati i costumi? :morristend:
mmh forse quando lo avevo prenotato non era ancora uscita fuori sta cosa dei costumi, se domani non arriva nulla chiedo al servizio clienti. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel mio caso sono stati inviati alla mezzanotte di oggi (ore 0:00 precise del 26/02).
pensa che io nn so nemmeno quando comincerò a giocarci xDOdio chiunque a cui sia arrivato.
È un sequel diretto e pur avendo un video di riassunto all'inizio, consiglio caldamente di giocare il primo.Preso! Ho prestato il default però, posso incominciare da questo?
In realtà manco io visto che stanotte mi è arrivato un titolo NISA, però è bella l'idea di averla qua da me invece che fuori al freddo.pensa che io nn so nemmeno quando comincerò a giocarci xD
come vi sta sembrando la ost? sinceramente alcuni pezzi della demo (come il tema dell'overworld) mi hanno deluso parecchio...
è mediocre più per il fatto che quella di Default era esageratamente buona e azzeccata nel 98% dei casi, alcuni pezzi sono buoni, altri lasciano il tempo che trovano per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' fatta da Ryo non da Revo, sono al capitolo 3 e posso dire che è media, né brutta né bella, alcuni pezzi buoni altri insapori...è la cosa peggiore del gioco really //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif