Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ho ripreso dopo un pò di tempo a giocare. Sono ad Eternia, appena iniziato il cap 4. Volevo affrontare qualche mostriciattolo per portarmi da liv 53 al 57 ma porca miseria, i mostriciattoli mi fanno il sederino xD mi sa devo portare il gioco da modalità difficile a normale.

Ho visto da qualche parte che si possono portare le classi al livello leggenda. Mi sapete dire come? Perché arrivate al livello 10 non crescono più in esperienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con la classe Yokai
Ok grazie, un'ultima cosa. Sono arrivato nel villaggio morso per caso però ho visto che non c'è il tizio che scambia i punti in pg non ce l'ho proprio. Io sono al sesto capitolo verso la fine, non è che ho tralasciato qualcosa visto che non c'è il tizio?

Ok grazie, un'ultima cosa. Sono arrivato nel villaggio morso per caso però ho visto che non c'è il tizio che scambia i punti in pg non ce l'ho proprio. Io sono al sesto capitolo verso la fine, non è che ho tralasciato qualcosa visto che non c'è il tizio?

Hai preso l'abilità nel minigioco che ti fa scambiare i punti in pg?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ci ho giocato un po', come sblocco il tizio citato prima? C'è qualcosa di particolare che devo fare? Tipo comprare qualche poteziamento?

Completato, beh mi è piaciuto parecchio anche se il primo mi è piaciuto leggermente di più, ma di poco comunque. Ma secondo voi faranno un terzo? Secondo me Per come è finito credo di sì

Oggi ci ho giocato un po', come sblocco il tizio citato prima? C'è qualcosa di particolare che devo fare? Tipo comprare qualche poteziamento?

Si nel minigioco dove puoi comprare i vari potenziamenti agli oggetti c'è l'abilità che costa mi pare 100k che ti convertire i punti in pg e il tasso varia in base all'abilità

Ultimi due boss bravely second

Salve a tutti .... Mi sono intrippato e non riesco a finire bravely second .... Ho tutti i personaggi a 99 ho quasi tutte le classi sbloccate ....ho piu' di un milione di guil ... Ma niente ... Il penultimo boss mi fulmina con un colpo chiamato "sacrifico la mia vita" .... E non c'e' pezza che mi salvi .... Le ho provate tutte .... Come posso fare per finirlo ?

Grazie mille a tutti

angelo

Salve a tutti .... Mi sono intrippato e non riesco a finire bravely second .... Ho tutti i personaggi a 99 ho quasi tutte le classi sbloccate ....ho piu' di un milione di guil ... Ma niente ... Il penultimo boss mi fulmina con un colpo chiamato "sacrifico la mia vita" .... E non c'e' pezza che mi salvi .... Le ho provate tutte .... Come posso fare per finirlo ? Grazie mille a tutti

angelo
Ci sono due modi per evitare quell'attacco:

il primo modo è fare semplicemente ciò che il boss ti chiede. Attenzione però, perché se non ricordo male può chiederti sia di infliggere danno a un tuo alleato, sia di mandarlo KO. Oppure il secondo modo, più facile e consigliato, è utilizzare la skill Calma del Vescovo (azzera i danni subiti da tutti i personaggi in campo per un turno) subito prima che il boss ti scagli addosso l'attacco fatale.

Ultima modifica da un moderatore:
sempre sia maledetto il demente patentato che ha pensato che fosse una buona idea tenere il cap per i PC a 999 :sad2:

Un saluto a tutti,

sono al secondo capitolo del gioco, vado molto a rilento purtroppo :(.

Mi ricordo che nel primo capitolo ad ogni personaggio era preferibile abbinare determinati classi (magiche, fisiche etc).

In bravely second ad ogni personaggio quale ruolo è consigliabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Grazie.

Un saluto a tutti,sono al secondo capitolo del gioco, vado molto a rilento purtroppo :(.

Mi ricordo che nel primo capitolo ad ogni personaggio era preferibile abbinare determinati classi (magiche, fisiche etc).

In bravely second ad ogni personaggio quale ruolo è consigliabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Grazie.
le differenze di stat sono minime, alla fine puoi dare a chiunque chi vuoi ma:

Tiz eccelle nelle classi tank/difensive

Edea nelle classi che si basano sul danno fisico

Yew le classi magiche offensive

Magnolia le classi magiche di support

Ma è davvero così ripetitivo dal capitolo 5? Perché sono al secondo e mi sta piacendo da morire, non vorrei trovarmi a metà gioco e abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

abbastanza, puoi rushare il capitolo 5-6 saltando le secondarie, ma poi i capitoli successivi avranno sub quest che riguardano la trama principale, quindi ti consiglio di non saltarle quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi visto che tra questo ed il second costano uguale e visto che ho letto che il secondo è un riciclo un po' del primo, voi consigliate a livello di gioco e divertimento questo o passare subito al second?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro