Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito in 45 ore sbloccando tutte le classi e maxandone la metà. Mi aspettavo durasse di più. Dal capitolo 5 l'ho rushato all'inverosimile però. Trovo vergognoso che nessun sito di recensioni abbia parlato di quello che succede dal capitolo 5. È assurdo.

Per il resto rimane un gran bel gioco, ma non può essere definito un capolavoro. Menzione d'onore per la doppiatrice di Agnes, ogni volta che parlava premevo A. Inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito in 45 ore sbloccando tutte le classi e maxandone la metà. Mi aspettavo durasse di più. Dal capitolo 5 l'ho rushato all'inverosimile però. Trovo vergognoso che nessun sito di recensioni abbia parlato di quello che succede dal capitolo 5. È assurdo. Per il resto rimane un gran bel gioco, ma non può essere definito un capolavoro. Menzione d'onore per la doppiatrice di Agnes, ogni volta che parlava premevo A. Inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unacceptable!

Finito in 45 ore sbloccando tutte le classi e maxandone la metà. Mi aspettavo durasse di più. Dal capitolo 5 l'ho rushato all'inverosimile però. Trovo vergognoso che nessun sito di recensioni abbia parlato di quello che succede dal capitolo 5. È assurdo. Per il resto rimane un gran bel gioco, ma non può essere definito un capolavoro. Menzione d'onore per la doppiatrice di Agnes, ogni volta che parlava premevo A. Inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti sto maledetto riciclo lo ha penalizzato troppo, avevo la nausea ormai XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faccio la domanda qui perchè non l'avevo capito manco nel primo capitolo... come si attivano gli speciali? Ho sempre e solo "Taglia e Affetta"

Faccio la domanda qui perchè non l'avevo capito manco nel primo capitolo... come si attivano gli speciali? Ho sempre e solo "Taglia e Affetta"
Devi attivarli nel menu, ogni tipo di arma ha le sue mosse speciali

Ora non ricordo precisamente ma cerca meglio e troverai la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è immediatissima la cosa in effetti

Un paio di domande

Serve avere giocato il primo capitolo e si va tranquilli partendo da questo secondo?

Questo secondo capitolo è migliore del primo e/o ha il difetto come il primo che leggo nel web che la seconda parte della storia è noiosissima?

Grazie

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Un paio di domande
Serve avere giocato il primo capitolo e si va tranquilli partendo da questo secondo?

Questo secondo capitolo è migliore del primo e/o ha il difetto come il primo che leggo nel web che la seconda parte della storia è noiosissima?

Grazie

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
meglio giocare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No per la seconda domanda.

volevo cambiare classe hai personaggi ma ho visto che dovrei ripartire dalla classe livello 1.mi sembra assurda come cosa.mi sfugge qualcosa o è cosi?

sono arrivato al boss astrologo dopo il primo ba al ma mi secca con un colpo.

conviene mischiare le classi per un personaggio o è meglio usare un job con le relative abilità?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vuole nulla a livellare le classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

ho sbloccato una abilità da 2 punti per ma non posso usarla nonosranti ne ho attive solo 2 da un punto.

qualcuno sa perché?parlo del job cocchiere

ho sbloccato una abilità da 2 punti per ma non posso usarla nonosranti ne ho attive solo 2 da un punto.qualcuno sa perché?parlo del job cocchiere
Perchè è l'abilitá passiva del job che hai equipaggiato al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè è l'abilitá passiva del job che hai equipaggiato al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi è meglio togliere il passivo e mettere quella o è identica come cosa?

sono a 30 ore e non ho finito ancora il 2 capitolo.

sto andando a rilento o è normale una longevità tale?

cmq come fate a livellare alla svelta?

Si anche io sto rilevando una elevata longevità, sto livellando parecchio con il sistema del moltiplicatore killando nemici al primo turno, finora avrò avuto un solo game over

boh.per utilizzare la tecnica del moltiplicatore devo tornare alla prima zona e anche arrivando al 2,5 di moltiplicatore non si sale veloce visto che ti danno pochi punti quei nemici.

sopra al 2,5 non penso che si possa andare visto che dopo ti attaccano per primi e anche se non ti fanno danno, ti finisce la serie.oppure c'è un modo x allungarla?

Anche nelle zone nuove se vinci 2-3 volte al primo turno guadagni abbastanza exp per andare tranquillo, io facendo così sta benissimo il party

nelle zone nuove non riesco a vincere al primo turno.sarà che mi sto facendo i doungeon al limite basso consigliato visto che non è difficilissimo a livello normale.

Salve ho un problema con gli item per aumentare le statistiche... praticamente come provo a usarli su un pg si blocca il gioco mi dice che c'è stato un errore e si riavvia la console, avete idea se è un problema noto e se c'è modo di risolverlo?

Salve ho un problema con gli item per aumentare le statistiche... praticamente come provo a usarli su un pg si blocca il gioco mi dice che c'è stato un errore e si riavvia la console, avete idea se è un problema noto e se c'è modo di risolverlo?
Metti la lingua del testo in Inglese

Metti la lingua del testo in Inglese
Quindi il gioco non può essere giocato in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro