Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte qualche minima differenza di statistiche i quattro eroi sono abbastanza simili e versatili, possono adattarsi a quasi tutte le classi. come inizio quelle vanno bene, la cosa migliore è far ruotare le classi per ottenere più abilità possibiliragazzi ho appena iniziato ho fatto il primo dungeon e sbloccato edea ora come imposto le classi dei 4 personaggi? ho messo anes bianca pensavo monaco ringabel e gli altri 2? edea nero e tiz guerriero?
quindi non si tengono classi fisse per l'avventura? cavolo si presenta un gioco difficilissimo l'avevo portato dentro dopo 7 ore l'anno scorso ma l'ho ripreso perchè mi piace troppo ....ma lo trvo impossibile essendo un novizio , se puoi consigliarmi qualcosa ...... credo bisogna livellare come dei draghi vero?a parte qualche minima differenza di statistiche i quattro eroi sono abbastanza simili e versatili, possono adattarsi a quasi tutte le classi. come inizio quelle vanno bene, la cosa migliore è far ruotare le classi per ottenere più abilità possibili![]()
se lo stai giocando a normale dovrai livellare (sia i personaggi che le classi) molto meno che a difficile, non preoccuparti prima del tempo- - - Aggiornato - - -
quindi non si tengono classi fisse per l'avventura? cavolo si presenta un gioco difficilissimo l'avevo portato dentro dopo 7 ore l'anno scorso ma l'ho ripreso perchè mi piace troppo ....ma lo trvo impossibile essendo un novizio , se puoi consigliarmi qualcosa ...... credo bisogna livellare come dei draghi vero?
lo gioco a normale e se non riesco a facile riuscirò a giocarlo? inquanto a longevità finia la storia lo si abbandona? non sono interessato alle quest secodnariese lo stai giocando a normale dovrai livellare (sia i personaggi che le classi) molto meno che a difficile, non preoccuparti prima del tempoper ora, nei primi capitoli, puoi andare avanti tranquillamente con le stesse classi e così facendo abituarti al sistema di combattimento e a quello delle classi, so che il fatto che ci siano così tante classi può spaventare ma le sbloccherai una alla volta con calma
Se non ricordo male il momento migliore per sperimentare è più o meno a metà del secondo capitolo quando il gioco ti indirizza a provare e mescolare più classi, fino ad allora cerca solo di abituarti a come funziona il tutto
tranquillo, troverai combinazioni molto forti in men che non si dica![]()
ah è vero, mi ero dimenticato che c'è anche facile come difficoltà. allora sì, non dovresti avere problemilo gioco a normale e se non riesco a facile riuscirò a giocarlo? inquanto a longevità finia la storia lo si abbandona? non sono interessato alle quest secodnarie
te l'hai finito e accantonato o ci giochi ancora?ah è vero, mi ero dimenticato che c'è anche facile come difficoltà. allora sì, non dovresti avere problemiil gioco ha due finali: uno normale e uno "vero", ma non devi ricominciare il gioco per ottenerli entrambi, capirai a tempo debito. le uniche missioni secondarie sono quelle che sbloccano nuove classi: sono utili ma non obbligatorie.
l'ho finito un paio di volte e messo via, non è molto rigiocabilete l'hai finito e accantonato o ci giochi ancora?
capito allora lo gioco lo darò dentro bvohl'ho finito un paio di volte e messo via, non è molto rigiocabile![]()
capisco , mi sto demoralizzando parecchio comunqeti consiglio di livellare, così sblocchi diverse abilità e sei più forte.Spesso e volentieri in ogni caso è la combo di abilità che ti fa vincere una battaglia: capisci dove sei debole te contro il nemico e se puoi rinforzarti cambiando abilità, o dove è debole il nemico
Io sono qualche ora di gioco più avanti di te e anche io ho avuto difficoltà a battere il mercante. La prima volta che ho provato mi ha disintegrato ma dopo aver livellato un pochetto è stato semplice batterlosono già bloccato contro il mercante devo livellare? sto facendo la quest prima di andare a prendere il cristallo del vento è troppo presto?
allora livello magari vado a prendere il cristallo del vento?Io sono qualche ora di gioco più avanti di te e anche io ho avuto difficoltà a battere il mercante. La prima volta che ho provato mi ha disintegrato ma dopo aver livellato un pochetto è stato semplice batterlo
io pensavo di usare bianco nero guerriero e un altro che ancora devo decidereTengo a sottolineare che in sto gioco livellare conta relativamente. Son più le skill e abilità che fan la differenza. Con un party di 4 Monaci pure il Boss finale fai fatica a fare pure se sono tutti e 4 al Lv99.![]()