Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi ho appena iniziato ho fatto il primo dungeon e sbloccato edea ora come imposto le classi dei 4 personaggi? ho messo anes bianca pensavo monaco ringabel e gli altri 2? edea nero e tiz guerriero?

ragazzi ho appena iniziato ho fatto il primo dungeon e sbloccato edea ora come imposto le classi dei 4 personaggi? ho messo anes bianca pensavo monaco ringabel e gli altri 2? edea nero e tiz guerriero?
a parte qualche minima differenza di statistiche i quattro eroi sono abbastanza simili e versatili, possono adattarsi a quasi tutte le classi. come inizio quelle vanno bene, la cosa migliore è far ruotare le classi per ottenere più abilità possibili :sisi:

- - - Aggiornato - - -

a parte qualche minima differenza di statistiche i quattro eroi sono abbastanza simili e versatili, possono adattarsi a quasi tutte le classi. come inizio quelle vanno bene, la cosa migliore è far ruotare le classi per ottenere più abilità possibili :sisi:
quindi non si tengono classi fisse per l'avventura? cavolo si presenta un gioco difficilissimo l'avevo portato dentro dopo 7 ore l'anno scorso ma l'ho ripreso perchè mi piace troppo ....ma lo trvo impossibile essendo un novizio , se puoi consigliarmi qualcosa ...... credo bisogna livellare come dei draghi vero?

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

quindi non si tengono classi fisse per l'avventura? cavolo si presenta un gioco difficilissimo l'avevo portato dentro dopo 7 ore l'anno scorso ma l'ho ripreso perchè mi piace troppo ....ma lo trvo impossibile essendo un novizio , se puoi consigliarmi qualcosa ...... credo bisogna livellare come dei draghi vero?
se lo stai giocando a normale dovrai livellare (sia i personaggi che le classi) molto meno che a difficile, non preoccuparti prima del tempo :asd:

per ora, nei primi capitoli, puoi andare avanti tranquillamente con le stesse classi e così facendo abituarti al sistema di combattimento e a quello delle classi, so che il fatto che ci siano così tante classi può spaventare ma le sbloccherai una alla volta con calma :sisi:

Se non ricordo male il momento migliore per sperimentare è più o meno a metà del secondo capitolo quando il gioco ti indirizza a provare e mescolare più classi, fino ad allora cerca solo di abituarti a come funziona il tutto :sisi:

tranquillo, troverai combinazioni molto forti in men che non si dica :asd:

se lo stai giocando a normale dovrai livellare (sia i personaggi che le classi) molto meno che a difficile, non preoccuparti prima del tempo :asd:per ora, nei primi capitoli, puoi andare avanti tranquillamente con le stesse classi e così facendo abituarti al sistema di combattimento e a quello delle classi, so che il fatto che ci siano così tante classi può spaventare ma le sbloccherai una alla volta con calma :sisi:

Se non ricordo male il momento migliore per sperimentare è più o meno a metà del secondo capitolo quando il gioco ti indirizza a provare e mescolare più classi, fino ad allora cerca solo di abituarti a come funziona il tutto :sisi:

tranquillo, troverai combinazioni molto forti in men che non si dica :asd:
lo gioco a normale e se non riesco a facile riuscirò a giocarlo? inquanto a longevità finia la storia lo si abbandona? non sono interessato alle quest secodnarie

lo gioco a normale e se non riesco a facile riuscirò a giocarlo? inquanto a longevità finia la storia lo si abbandona? non sono interessato alle quest secodnarie
ah è vero, mi ero dimenticato che c'è anche facile come difficoltà. allora sì, non dovresti avere problemi :sisi:

il gioco ha due finali: uno normale e uno "vero", ma non devi ricominciare il gioco per ottenerli entrambi, capirai a tempo debito. le uniche missioni secondarie sono quelle che sbloccano nuove classi: sono utili ma non obbligatorie.

ah è vero, mi ero dimenticato che c'è anche facile come difficoltà. allora sì, non dovresti avere problemi :sisi:il gioco ha due finali: uno normale e uno "vero", ma non devi ricominciare il gioco per ottenerli entrambi, capirai a tempo debito. le uniche missioni secondarie sono quelle che sbloccano nuove classi: sono utili ma non obbligatorie.
te l'hai finito e accantonato o ci giochi ancora?

Qualcuno che l'ha finito mi dà il suo codice amico? Anche se ora non ci giocasse più, potrei almeno utilizzare Abilink e quindi far salire più agevolmente il livello delle classi di alcuni personaggi.

Il mio è: 1607 - 6704 - 4349

sono già bloccato contro il mercante devo livellare? sto facendo la quest prima di andare a prendere il cristallo del vento è troppo presto?

ti consiglio di livellare, così sblocchi diverse abilità e sei più forte.

Spesso e volentieri in ogni caso è la combo di abilità che ti fa vincere una battaglia: capisci dove sei debole te contro il nemico e se puoi rinforzarti cambiando abilità, o dove è debole il nemico

ti consiglio di livellare, così sblocchi diverse abilità e sei più forte.Spesso e volentieri in ogni caso è la combo di abilità che ti fa vincere una battaglia: capisci dove sei debole te contro il nemico e se puoi rinforzarti cambiando abilità, o dove è debole il nemico
capisco , mi sto demoralizzando parecchio comunqe

sono già bloccato contro il mercante devo livellare? sto facendo la quest prima di andare a prendere il cristallo del vento è troppo presto?
Io sono qualche ora di gioco più avanti di te e anche io ho avuto difficoltà a battere il mercante. La prima volta che ho provato mi ha disintegrato ma dopo aver livellato un pochetto è stato semplice batterlo

Io sono qualche ora di gioco più avanti di te e anche io ho avuto difficoltà a battere il mercante. La prima volta che ho provato mi ha disintegrato ma dopo aver livellato un pochetto è stato semplice batterlo
allora livello magari vado a prendere il cristallo del vento?

Tengo a sottolineare che in sto gioco livellare conta relativamente. Son più le skill e abilità che fan la differenza. Con un party di 4 Monaci pure il Boss finale fai fatica a fare pure se sono tutti e 4 al Lv99. :asd:

Tengo a sottolineare che in sto gioco livellare conta relativamente. Son più le skill e abilità che fan la differenza. Con un party di 4 Monaci pure il Boss finale fai fatica a fare pure se sono tutti e 4 al Lv99. :asd:
io pensavo di usare bianco nero guerriero e un altro che ancora devo decidere

Sono arrivato verso la fine del gioco e mi servirebbe un aiuto con un boss:

Devo battere per la seconda volta Airy e non ci riesco. Mi sapete consigliare qualche tecnica valida? Inoltre vorrei livellare un altro po' i miei personaggi c'è qualche zona consigliata oltre ad Eternia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro