Switch Bravely Default II

Pubblicità

Sempre lo stesso video, sui feedback dell'utenza e i relativi miglioramenti, ma in italiano :sisi:

Finito oggi second che apparte i primi capitoli un po' noiosetti eccetto i dialoghi tra i pg in se, negli ultimi due ha un impennata di epicness e di musiche che mortacci tutti quanti. Spero iddio che in questo non facciano sta rottura di rigirarmi la storia dopo il 4 capitolo perché farlo due volte no ma ancora ancora,farlo una terza son da denuncia. Ora io non capisco,qualcuno magari mi sa spiegare ma esiste un bravely third ? No perché il finale del second è da hype assurdo cioè quella storia la devono continuare e io voglio rivedere
Magnolia!
Avete visto preordini in giro? Io è dal direct che non trovo nulla.
Sto già ipotizzando come mancare le classi in questo nuovo bravely e cosa fare come combo, di sicuro voglio l'rng in team

Ultima modifica da un moderatore:
messa a scaricare la final demo :iwanzw:
Ma è diversa dalla prima, vero? Comunque messa pure io. :)

Edit: ok visto il video, è materiale inedito ma fino ad un certo punto. Grrr per il limite di tempo

Sent from Tapatalk

In portatile è la stessa indecenza della prima demo? (Sfocatissimo,aliasing a gogo)

In portatile è la stessa indecenza della prima demo? (Sfocatissimo,aliasing a gogo)
Hanno aggiunto il raytracing, sai? :asd:

Sembra lo stesso, ad occhio non pare 720p nell'over world (oppure è dinamica 720p a inferiore) e non usano filtri adeguati - si nota un effetto sporco sull'erba, ci vorrebbe un anisotropico 16x per parlare da pcista :D

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Peccato che in undocked sia bruttino da vedere

Ottimo..altra esclusiva che gira demmerda in portable

Ottimo..altra esclusiva che gira demmerda in portable
Però se ti fa piacere hanno tolto le scene di dialogo con i super primi piani e l'effetto depth of field sparato :D

Sent from Tapatalk

L'ho avviato ieri notte ma avevo troppo sonno e ho fatto sì e no 10 minuti. Non mi è sembrato brutto in portatile :hmm:
Forse devi farci ancora l'occhio ma è messo malino in portable, sopratutto nell'over world. Non siamo ai livelli di xenoblade ma non è un bel vedere.

Guarda questa foto scattata alla distanza a cui di solito si gioca in mobilità, magari zooma leggermente. Vedi quanto è sporca e pixelosa in certi punti, sopratutto i personaggi e l'erba?

Sent from Tapatalk

Visto che se ne parlq, ecco qui il gameplay della versione portable :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro