Switch Bravely Default II

Pubblicità
Ok, finita la lunga intro, visti i titoli di inizio gioco. Devo dire una cosa: non fosse tutto così dannatamente telefonato, sarebbe SPETTACOLARE.

Gioco delizioso, cmq

Finita la terza città, molto bella :saske:
Lo scontro finale è peggio di quello contro
galahad?
. Così mi preparo psicologicamente

Sent from Tapatalk

Lo scontro finale è peggio di quello contro
galahad?
. Così mi preparo psicologicamente

Sent from Tapatalk
Non particolarmente, Boss fatto al primo colpo, mentre quello che dici tu è stato bello lunghetto da tirare giù :unsisi:

Stavo vedendo nel menù abilità in alto, c’è scritto specialità.
Ce ne sono due, ma la seconda mi dice ??? su tutti i personaggi.
La prima invece dipende dalla classa primaria, in teoria la seconda non dovrebbe esserci scritta la classe secondaria?

Stavo vedendo nel menù abilità in alto, c’è scritto specialità.
Ce ne sono due, ma la seconda mi dice ??? su tutti i personaggi.
La prima invece dipende dalla classa primaria, in teoria la seconda non dovrebbe esserci scritta la classe secondaria?
La seconda che vedi è sempre della classe principale ma la sblocchi una volta che raggiungi il lv. 12.

Sent from Tapatalk

Terza città, sono arrivato all’ultimo scontro, quello contro
Galahad.
I minions che lo accompagnano sono deboli alla luce, ma perché gli attacchi curativi gli ricaricano la vita invece che togliergliela? :azz:

Galahad.
I minions che lo accompagnano sono deboli alla luce, ma perché gli attacchi curativi gli ricaricano la vita invece che togliergliela? :azz:
Credo che solo gli undead si possano danneggiare con le cure, i mostri normali deboli alla luce sono deboli agli attacchi elementali offensivi.

Galahad.
Quello scontro ti dura dai 15 ai 30 minuti se va bene :D

Come è stato detto solo i non morti sono danneggiati dalle cure - ma ho provato pure io a vedere se funzionava :)

Credo che ci sia un asterisco (quello che sblocchi alla fine della terza città) che ha proprio un "attacco di tipo luce" nel proprio ramo.

------

Io sono arrivato alla quarta città (davvero evocativa), i mostri sono ancora in aura rossa ed alcuni pestano duro. Devo passare subito al mercatino per aggiornare l'equipaggiamento.

Sent from Tapatalk

Ma c’è un modo per vedere a cosa è immune un nemico?
Usando lente ottica vedo solo la debolezza.

Ma c’è un modo per vedere a cosa è immune un nemico?
Usando lente ottica vedo solo la debolezza.
In combat non credo, nel bestiario ci sono invece parecchie info incluse le "immunità" - ma è chiaro che se stai in una boss fight sei fregato. La possibilità di cambiare arma in combat ti può però salvare dalle situazioni più disperate.

Sent from Tapatalk

In combat non credo, nel bestiario ci sono invece parecchie info incluse le "immunità" - ma è chiaro che se stai in una boss fight sei fregato. La possibilità di cambiare arma in combat ti può però salvare dalle situazioni più disperate.

Sent from Tapatalk
Yes, ho battuto
Sir Galahd
Tacci sua, talmente lunga come battaglia che ho pure fatto la pausa bagno e caffè :rickds:

Yes, ho battuto
Sir Galahd
Tacci sua, talmente lunga come battaglia che ho pure fatto la pausa bagno e caffè :rickds:
Quella è stata impegnativa, non ho mai rischiato seriamente (giusto un paio di KO recuperati in corsa) ma è durata parecchio.

E per due o tre turni non mi ero manco accorto

Spoiler terzo scontro terza città

della fatina nelle retrovie, maledetta visuale :D

Sent from Tapatalk

Sent from Tapatalk
mentre combatti puoi vedere le debolezze..ce un tasto che ti fa vedere le debolezze dei nemici se li hai esaminati e i buff/debuff che ci sono sui tuoi personaggi attualmente...mentre stai combattendo

mentre combatti puoi vedere le debolezze..ce un tasto che ti fa vedere le debolezze dei nemici se li hai esaminati e i buff/debuff che ci sono sui tuoi personaggi attualmente...mentre stai combattendo
Vero ma lui chiedeva se si potessero vedere in combat anche gli attacchi/magie a cui un determinato nemico è immune.

Sent from Tapatalk

Io sono più indietro di voi, ho appena fatto
il domatore, e ora mi appresto ad affrontare Bernard

ho maxato il mago nero, consigli su cosa dargli?

per la prossima battaglia direi che lo tengo ancora, anche se vuol dire sprecare molti PC, ma vabbè. Se gli cambio classe mi perde almeno 20 di forza magica

Io sono più indietro di voi, ho appena fatto
il domatore, e ora mi appresto ad affrontare Bernard

ho maxato il mago nero, consigli su cosa dargli?

per la prossima battaglia direi che lo tengo ancora, anche se vuol dire sprecare molti PC, ma vabbè. Se gli cambio classe mi perde almeno 20 di forza magica
Fai maxare a tutti la classe tuttofare che ti becchi un +70% ai PC con le abilità passive.

Io ho finito la terza città, la classe che si ottiene col boss finale ha delle passive assurde, mi tocca insegnarla a tutti. :asd:
Posso andare alla quarta città ma ho visto due luoghi a sinistra dove posso andare, e non ho trovato nessuna subquest che mi ci manda.
Voi le classi senza passive utili le usate?
Mi riferisco a
ladro, scommettitore e monaco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro