Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,560
Io quei 4 li ho battuti con945 uno, 945 due. Chi offre di più? :D
Io l'ho depotenziata un attimo quella build, mi accontento di un modesto attacco fisico 450. Credo di essere arrivato a 900 o giù di lì con le spade.
Ora voglio sperimentare una build
esploratore main, spettro secondario con passive amplificatore critici, chi osa vince, potere supremo e specialità prima classe (breccia dello spettro). Con due cinture maestro che ho rubato arriva a 71 la probabilità di critico
Comunque è tempo di andare nell'ultima zona della mappa o non lo finisco più il capitolo 5
Edit: forse ho creato una auto BP machine cambiando una passiva, non fa danni estremi (arriva ogni tanto a 9999) ma il pg può quasi sempre effettuare 3 attacchi a turno senza andare sotto (se va male al massimo sta a - 1).
Edit: Acidburn Untitled_01
Spoiler capitolo 6
Ho provato la prima sfida speciale di halcyonia con i 4 dell'ave Maria (il team Savalon) e mi hanno steso (sono durato abbastanza ma non avevo i mezzi per vincere). Mi sa che giocare con 4 tuttofare main e pc +70% è stato un po' azzardato. Tempo di rispolverare il fante corazzato? :D
Sent from Tapatalk
spettro(che in realtà non ha tirato UN colpo, solo rubato
), maestro degli spiriti/mago bianco, alchimista/mago rosso e cavaliere infernale/ladro(pure lui per rubare ma alla fine ho solo usato le skill del cavaliere infernale).
Alla fine è andata molto in scioltezza,a con i tuttofare presumo sia immensamente più facile

Alla fine è andata molto in scioltezza,a con i tuttofare presumo sia immensamente più facile