Switch Bravely Default II

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Eh appunto il produttore della square che segue i progetti sarà pure lo stesso, ma gli sviluppatori sono team diversi.

Non sono proprio d'accordo, Second ricicla parecchio ma è tutt'altro che misero. Avercene
e ma supervisionati da square

io invece spero di nn veder piu roba come second...e pare che l'hanno capito pure loro :asd:  

 
– This game is going back to the series’ roots
– Insinuates that Octopath Traveler was a result of them reflecting on Second, and improving from there
– The name was decided on based on wanting to give the impression to brand-new players that this is a totally new entry with new world, new story
– Didn’t include a subtitle because they want to avoid spoilers
– Confirms that characters from previous entries will not be in this one
– Considered having them appear in the game, but ultimately decided not to include them because they didn’t want to alienate new players
– Compared to the previous games, which had younger protagonists and stories, this has older characters and a more mature story
– Elvis is 35; the others are in their 20’s
– This is as a result of considering their audience’s age
– They say there’s lots of players of the Asano Team’s games that are around their age in their 30’s
– Used people from Far East Amusement Research (FEAR) and Creek and River for the scripting
– New voice acting (JP) and character expressions during dialogue scenes
– Lip movements were adjusted to match both the English and Japanese speech
– Same character designer as Octopath Traveler
– Job designs were all single-handedly done by him
– Wanted a sense of unity in the job designs
– Design approach was modern versions of jobs
– There will be new jobs to announce like with the vangard job
– Things are going to feel fresh even for those who have played their previous games
– Though the name has been changed to “sub jobs”, it’s pretty much the same system as the “job command” from previous entries
– The command input is different in this game compared to other Bravely games (before was that you queue up all your party members’ attacks then they’d happen; in Bravely Default II you go one by one)
– Gets asked about online features, and they say, “we’re not saying no”
– About online, also said to look forward to something
– They wanted the look of the towns to feel like you were walking on top of a picture
– Style likened to papercraft
– Visual style of everything feels like miniature figures
– This also goes for monster designs
– Number of tracks are much more compared to other entries
– They sound pretty positive about the possibility of a demo of Bravely Default II coming out where you can transfer your save data to the full version, just like with Octopath Traveler

 
Sabaku no Maiku è uno youtuber che collabora molto con vari publisher (Nintendo, Square-Enix, Bandai Namco, Sony ecc.) per la creazioni di contenuti sponsorizzati. Di solito sono contenuti che escono nel periodo di lancio dei vari titoli da sponsorizzare.
 
Ebbene sul suo telegram mentre parlava di altro ha confermato che in autunno farà contenuti sponsorizzati su Bravely Default. Non so se si era già parlato di un'uscita in autunno ma in caso negativo questo potrebbe essere un indizio su quando uscirà Bravely Default II.
 
fonte
 






Il titolo sembra essere entrato nelle fasi finali di sviluppo, direi che la sua uscita entro l'anno è assicurata :unsisi:

 
Era l'unico annunciato subito come uscita 2020, avevo pochi dubbi

 
Ultima modifica da un moderatore:




SQEX: Presto info

 
Non penso esca a dicembre a sto punto, probabilmente lo vedremo nel 2021 :sisi:

 
Per me siamo ancora nei tempi per miracolare Dicembre (inizio mese).

Penso dovesse uscire proprio in sto periodo in origine, ma il covid si è mangiato qualche mese.

Alla peggio Q1 2021, ma secondo me il margine per chiudere l'anno ancora c'è.

 
Come Octopath era l'unico pezzo esclusivo da 90 di mio gradimento nel 2018, Bravely lo sarà per il 2020 :asd:

Madonna Bayo 3 e SMT5 dispersi nel 2021, é parannormale

 
Annuncio con trailer e data nel direct mini di Ottobre, ci scommetto quello che volete.

 
Io bravely lo inizierei a dare per disperso insieme a quei due onestamente :asd:
Esagerato dai :asd:

Comunque non capisco perchè date per disperso SMTV  :azz:

Cioè si è visto a Luglio e dai report Sega sembra che i piani siano di lanciarlo nel primo trimestre del 2021  :sisi:

 
Esagerato dai :asd:

Comunque non capisco perchè date per disperso SMTV  :azz:

Cioè si è visto a Luglio e dai report Sega sembra che i piani siano di lanciarlo nel primo trimestre del 2021  :sisi:
Disperso nel senso "senza data", roba vergognosa per un gioco che potevano tranquillamente far uscire dopo 3 anni di lavoro a star larghi (i megaten non hanno mai tardato ad uscire, e non penso che questo abbia un trattamento deluxe che giustifichi un'attesa del genere).

Io bravely lo inizierei a dare per disperso insieme a quei due onestamente :asd:
Ma no dai, annunciato con demo e un "2020" che personalmente non mi sarei aspettato al reveal. Era pronto per essere lanciato pure lui di lì a pochi mesi, e SQEX su Switch tolto Teatrino KH non ha nulla in programma e nessun big vicino con cui entrare in competizione (forse giusto Hyrule). Tra 3 mesi massimo sarà sugli scaffali, vedrai

 
Disperso nel senso "senza data", roba vergognosa per un gioco che potevano tranquillamente far uscire dopo 3 anni di lavoro a star larghi (i megaten non hanno mai tardato ad uscire, e non penso che questo abbia un trattamento deluxe che giustifichi un'attesa del genere).
L'attesa è giustificata nel passaggio all'UE4 di cui conoscevano solo il nome :sisi:

 
Provata la demo per una oretta dopo aver appena concluso End Layer. Considerazioni sparse:

-OTTIMO aver tolto gli incontri casuali (anche se nei primi due non era tutto sto problema)
-Sembra che ci siamo sullo stile
-Il Cs è sempre una garanzia

Ma:

-Anche qui le fetch quest no, vi prego
-Perchè nuovi personaggi? Che poi tra l'altro sembrano la copia di quelli del primo
-Mi sembra meno preciso in certi aspetti di battaglia. Ad esempio se spammo il comando brave e poi mi accorgo che ho esagerato non ho visto il comando "termina" dopo un tot di azioni pianificate
-Graficamente speravo in qualcosa in più
-Ancora la trama coi cristalli in pericolo? Ma anche no


Comunque per quanto End layer abbia molti elementi riciclati è comunque un ottimo gioco, con tanto di sezione finale da rottura della quarta parete molto carina
 
Perchè dovrebbe stufarmi?

Mica è il primo
proprio per quello...è identico in tutto al primo e ti stufi dopo poco ore

io l'ho mollato quasi subito, non si reggeva

se penso che avevo comprato pure la limited mi girano...

il primo non stufa affatto invece
 
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