Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,560
Sei un professionista, io alla prima son morto male perché il mio era un melee party ed in pratica colpivo solo l'aria :D
Si, io ero più o meno al 40-41, ho preso un po' di livelli (3-4) per maxare la classe che hai appena sbloccato (fauna marina del deserto con esche) ed un altro paio di cose. Curioso di vedere la classe di Lonsdale.
Da me lo scontro con la ninja è durato un 10-15 minuti, l'ho giocato in pratica con sancta di Elvis (oracolo+maestro spirituale faceva un bel po' di danni a 4x). Adelle era un maestro di spada corazzato + pittore che spammava -10% di attacco fisico al boss, Seth un maestro di spada + bardo secondario che spammava difesa +10% al gruppo. Gloria era maestro spirituale (con amici invisibili a livello 12) che curava a nastro (mp machine) e ogni tanto lanciava sancta.
Sent from Tapatalk
più che professionista ho avuto culo ad avere oracolo+maestro e Sancta, senza quelle col piffero che la battevo 
Che poi pure da me Adelle non ha fatto tipo NULLA, ogni tanto contrattaccava perché le mettevo posa mutevole tra una ress e l'altra. Ed aveva anche esplosione finale(messa durante la foresta, almeno se doveva morire a nastro faceva qualcosa)che missava tipo sempre. Diciamo che dopo il primo turno in cui ho fatto x4 colpo cruciforme e su 16 colpi l'ho presa con 3 ho capito che proprio lei non sarebbe servita a nulla, ed allora via di spam di eteri, Phoenix down e pozioni

Che poi pure da me Adelle non ha fatto tipo NULLA, ogni tanto contrattaccava perché le mettevo posa mutevole tra una ress e l'altra. Ed aveva anche esplosione finale(messa durante la foresta, almeno se doveva morire a nastro faceva qualcosa)che missava tipo sempre. Diciamo che dopo il primo turno in cui ho fatto x4 colpo cruciforme e su 16 colpi l'ho presa con 3 ho capito che proprio lei non sarebbe servita a nulla, ed allora via di spam di eteri, Phoenix down e pozioni

Edit: ma amici invisibili che fa? L'ho letta ma onestamente non l'ho capita

Ultima modifica: