Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai ti sei flippato con questo giocoLa roba incredibile è che oggi mi son fatto l’ennesima sessione di 3 ore, ho staccato a forza perchè andrei avanti per altre 3.
Pazzesco. Quando arrivo al 4 cap provo le comboOrmai ti sei flippato con questo gioco
Io ho completato il terzo scontro del capitolo IV, molto facile son bastati pochi turni. L'abilità di livello 12 della nuova classe sembra molto utile quindi devo piazzarla su tutti.
------------
Ho provato anche il setup di Untitled_01 contro il boss. Metto sotto spoiler perché parlo di una classe che si ottiene nel Cap3 e del boss del cap 4 (solo il nome).
Vs Londsale
Maestro di spade lv12 main + furia secondaria lv. 12 + le tue passive (doppia presa, chi osa vince per aumentare critici, critici amplificati)= ho attacco fisico 425 con 1 spada stordente per mano. Taglio amplificato ha inflitto anche 9999 e costa 96 mp.
Il mio setup ha Maestro lv12 main + fante secondario + tue passive e stesse armi = attacco fisico 734. Probabilmente è merito della seconda specialità del maestro di spada ma l'attacco è oltre 300 punti superiore (anche se non capisco da dove arrivi questo bonus di attacco).
Ad ogni modo con un taglio incrociato elaborato, a parità di equip, posso infliggere 2 colpi da 5000-9999 ciascuno per soli 43mp.
Prova questa combinazione e dimmi cosa ne pensi
.
Sent from Tapatalk
Si pure io ogni tanto mi trovo un bonus e non capisco perché.Ormai ti sei flippato con questo gioco
Io ho completato il terzo scontro del capitolo IV, molto facile son bastati pochi turni. L'abilità di livello 12 della nuova classe sembra molto utile quindi devo piazzarla su tutti.
------------
Ho provato anche il setup di Untitled_01 contro il boss. Metto sotto spoiler perché parlo di una classe che si ottiene nel Cap3 e del boss del cap 4 (solo il nome).
Vs Londsale
Maestro di spade lv12 main + furia secondaria lv. 12 + le tue passive (doppia presa, chi osa vince per aumentare critici, critici amplificati)= ho attacco fisico 425 con 1 spada stordente per mano. Taglio amplificato ha inflitto anche 9999 e costa 96 mp.
Il mio setup ha Maestro lv12 main + fante secondario + tue passive e stesse armi = attacco fisico 734. Probabilmente è merito della seconda specialità del maestro di spada ma l'attacco è oltre 300 punti superiore (anche se non capisco da dove arrivi questo bonus di attacco).
Ad ogni modo con un taglio incrociato elaborato, a parità di equip, posso infliggere 2 colpi da 5000-9999 ciascuno per soli 43mp.
Prova questa combinazione e dimmi cosa ne pensi
.
Sent from Tapatalk
No no, tranquilloAncora.devo iniziarlo, finisco prima ys8
Ma sto equo fendente di cui leggo spesso sminchia il gioco?
Vero io avevo perso quella della prima città perché non si vedeva con r3. Ora entro in ogni casa.Si pure io ogni tanto mi trovo un bonus e non capisco perché.
Comunque proverò, ieri ho giocato altre due ore ma ho fatto solo secondarie e carte. Nel capitolo 5 si sblocca una marea di roba.
Che poi pensavo che entrando in città e premendo r3, tu vedevi tutti i balloon blu, compresi quelli dentro le case.
È cosi ma non funziona sempre, tipo quello dentro il palazzo di Savalon non me la segnalava.
Sicuramente quel colpo ti velocizza gli scontri con i trash mob ma è un rischio perché sottrae molta vita. Se sei sottolivellato può capitare che magari qualcuno si salva e ti spara un x3 attacchi di fila. Ci sono ovviamente mille modi per giocare "safe" ed abusare delle combinazioni ma è anche quello il bello del gioco.Ancora.devo iniziarlo, finisco prima ys8
È una AoE sgravissima, meno nemici ci sono più danno fa, a target singolo è più forte della skill finale della stessa classe e non se ne capisce il motivoAncora.devo iniziarlo, finisco prima ys8
Però leva tantissimi punti vita, non è abusabile se non in combo con energira/energigaÈ una AoE sgravissima, meno nemici ci sono più danno fa, a target singolo è più forte della skill finale della stessa classe e non se ne capisce il motivosecondo me si, è proprio sbagliata come modificatore di danni, anche perché è l'unica AoE che fa tutto sto male al momento
Si vero, ma a conti fatti ne puoi tirare 3 da fullhp, io con Adelle esploratrice in brave x4 con 1 colpo amplificato e 3 fendenti al capitolo 3 facevo pure 30+k su target singolo, che converrai con me è decisamente troppissimoPerò leva tantissimi punti vita, non è abusabile se non in combo con energira/energiga
Inoltre missa parecchia roba, ma quello lo fa anche la skill di livello 12![]()
La classe presa ad halcyona aiuta MOLTO nelle altre due fight, ma bene o male sono tutti ugualmente forti, forse Savalon è un po' più tostaIl quarto capitolo si può fare come si vuole o ci sono preferenze?
Molto utile quella classe, ovviamente io l'ho presa alla fine... giusto per volermi beneLa classe presa ad halcyona aiuta MOLTO nelle altre due fight, ma bene o male sono tutti ugualmente forti, forse Savalon è un po' più tosta
Come ti avevo scritto qualche post fa, con due guerrieri, Elvis buff e Gloria healer.Molto utile quella classe, ovviamente io l'ho presa alla fine... giusto per volermi bene
Edit:
Mi ha salvato la vita questa classe, lo scontro finale del capitolo 4 stava per finire male (il boss ha lanciato un attacco clamoroso multi hit ad area, è rimasto in piedi solo un pg) :D
Come te la sei cavata Untitled_01? Io avevo baluardo main su tutti, setup non ottimale ma manco da buttare.
Sent from Tapatalk
Ah ok, io non avevo il setup ottimale maCome ti avevo scritto qualche post fa, con due guerrieri, Elvis buff e Gloria healer.
Default per tre volte, otto attacchi e gli avevo tolto mezza vita
L’ultima fase mi uccideva due pg a volta, però con gli mp infiniti non ho trovato problemi.
Io avevo portato il baluardo, ed Elvis mezzo minuto prima aveva fatto il 12 col maestro degli spiriti.Molto utile quella classe, ovviamente io l'ho presa alla fine... giusto per volermi bene
Edit:
Mi ha salvato la vita questa classe, lo scontro finale del capitolo 4 stava per finire male (il boss ha lanciato un attacco clamoroso multi hit ad area, è rimasto in piedi solo un pg) :D
Come te la sei cavata Untitled_01? Io avevo baluardo main su tutti, setup non ottimale ma manco da buttare.
Sent from Tapatalk
Che sfortuna... però alla fine te la sei cavata come sempre dai. Io ho avuto il culo di aver tolto proprio quella classe, se no me la sarei vista brutta come te.Io avevo portato il baluardo, ed Elvis mezzo minuto prima aveva fatto il 12 col maestro degli spiriti.
Morale, inizio la fightvedo tutti gli spiriti attivi, tutto contento.
Penso "magari mi toglie i debuff dei colpi di Adam, figo!" ed invece no, non toglie un cazzo... poco male penso io.
Tiro la barriera del baluardo. Lo spirito automatico che non puoi togliere me la dispella. Già partono i primi santi. Lancio la special del maestro degli spiriti per mettere risveglio su tutti. Mi dispella risveglio. Tiro la special del baluardo, dispella pure quella barriera.
Alla fine dopo uno scontro lungo e doloroso(dove Adelle era il dps, faceva circa 5000 col triplo taglio e dedizione, quindi 15k per un brave x4, bene ma non benissimo)ed Elvis e gloria aiutano con Ostrara e Sancta ogni tanto riesco pure ad ammazzarlo, sopravvivendo con nulla ad una AoE che mi ha tirato quando stava per morire.
In pratica una fight che potevo gestirmi tra risvegli e barriere è diventata un inferno perché non facevo un cazzo di male e quello spirito di merda era più un alleato del boss che mio