Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello mi ha distrutto il party alla prima try. Ti sblocca una passiva che lancia il tuo team nell'universo dei 9999 di danno. Ma se hai sbloccato prima un'altra classe è molto più semplice - ovviamente io non l'avevo sbloccataBoss del quarto cap, savalon, arrivata a 5k ha castato una sequela di sequenze di morte che mi hanno sfondato tutto lo sfondabilevery well
Strabattuta al secondo try: ho capito l’antifona e mi son tenuto alto di brave, utilizzando baluardo praticamente ogni turno. Bye bye sgravettaQuello mi ha distrutto il party alla prima try. Ti sblocca una passiva che lancia il tuo team nell'universo dei 9999 di danno. Ma se hai sbloccato prima un'altra classe è molto più semplice - ovviamente io non l'avevo sbloccata
Sent from Tapatalk
A me mancano 12 carte, non so se ci sia qualche missione speciale - es: magari alla fine si sblocca il campione supremo da battere e ti regala qualcosa di utile. Sono ipotesi, magari ne sa qualcosa Untitled_01Strabattuta al secondo try: ho capito l’antifona e mi son tenuto alto di brave, utilizzando baluardo praticamente ogni turno. Bye bye sgravetta
oh, ragazzi, sto completamente trascurando il card game. Faccio male?
Ma è impressione mia o lospadaccino infernale fa cagare? La passiva che ti porta a -3bp se muori è TROPPO pesante, anche considerando che non è che faccia sti gran danni
Sarebbe figo se ci fosse una boss fight nascosta con relativo asterisco, in quel caso recupero tutto il recuperabileA me mancano 12 carte, non so se ci sia qualche missione speciale - es: magari alla fine si sblocca il campione supremo da battere e ti regala qualcosa di utile. Sono ipotesi, magari ne sa qualcosa Untitled_01
A me ispira, ho scoperto poi che ha una mossa molto interessante. Sacrifica tutti gli mp per lanciare una mossa potentissima - ma ancora non possiamo usarla
Sent from Tapatalk
Scritto sopra, ho finito il capitolo 5 e mi mancano cinque carte..A me mancano 12 carte, non so se ci sia qualche missione speciale - es: magari alla fine si sblocca il campione supremo da battere e ti regala qualcosa di utile. Sono ipotesi, magari ne sa qualcosa Untitled_01
A me ispira, ho scoperto poi che ha una mossa molto interessante. Sacrifica tutti gli mp per lanciare una mossa potentissima - ma ancora non possiamo usarla
Sent from Tapatalk
Il punto è che se la usi come secondaria fai le stesse cose senza quel malus assurdoA me mancano 12 carte, non so se ci sia qualche missione speciale - es: magari alla fine si sblocca il campione supremo da battere e ti regala qualcosa di utile. Sono ipotesi, magari ne sa qualcosa Untitled_01
Sent from Tapatalk
Ma per attivare la speciali 2 il fanta deve essere la classe primaria no?Io non sono andato avanti con la trama (mi manca l'ultima zona della mappa da visitare) ma ho completato un bel po' di missioni e livellato la più recente classe che ho sbloccato. Il tetto delle 80 ore è stato ormai superato, si punta a 100
-----------
Riguardo a quel setup di classi con attacco fisico 700+ ho finalmente capito cosa lo renda possibile:
la specialità 2 del fante corazzato assegna un boost all'attacco fisico e al critico in base al valore "possibilità di subire un attacco" presente nelle statistiche. Grazie a questo boost il fante è sempre avanti alle altre classi; se si aggiunge "doppia presa" l'incremento è ancora più marcato (con 2 asce ho raggiunto 900 di attacco fisico). Chissà cosa succede se metto la furia come secondaria e provo taglio amplificato + rimuovi limiti 9999 e altre passive per boostare il critico.
La classe maestro di spade come principale non c'entrava quindi nulla, il boost era presente solo perché la specialità 2 (impugnando due doppie armi) attivava in automatico tutte le specialità della classe secondaria (che nel mio caso era proprio il fante).
Sent from Tapatalk
Ma per attivare la speciali 2 il fanta deve essere la classe primaria no?
O hai usato la passiva specialità della seconda classe?
Serve a nulla, davvero inutileLa classe che si sblocca alla fine della terza città immagino che non sia utilissima, vero?![]()
Non esiste quella passiva, a meno che non si sblocca portando qualche classe al 15.Serve a nulla, davvero inutileLa passiva per avere entrambe le specialità della seconda classe mi manca. Ho solo quella per attivare la specialità 1. Se più avanti c'è anche quella allora le combinazioni aumentano.
Al momento la risposta è fante come primario oppure secondario - ma solo se abbinato a maestro di spade (grazie alla sua spec 2 attiva tutte le spec del fante).
maxala su tutti e non solo per le passive, può tornare utile in ogni momento
Sent from Tapatalk