- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
scegli tu.:morrisezio:La quest per il vampiro la devo fare subito o la posso rimandare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scegli tu.:morrisezio:La quest per il vampiro la devo fare subito o la posso rimandare?
No giusto per sapere se scompare o rimane attivascegli tu.:morrisezio:
E' la stessa missione che deve fare anche shatiel..Nephenee ha scritto di non aspettareNo giusto per sapere se scompare o rimane attivaI draghi li vorrei affrontare tra un po.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, sarà più che sufficiente, giusto il tempo di organizzare bene i job e prendere qualche accessorio in più :euler19:E' la stesssa missione che deve fare anche shatiel..Nephenee ha scritto di non aspettareoltre il capitolo 7.
a che livello sei?Ottimo, sarà più che sufficiente, giusto il tempo di organizzare bene i job e prendere qualche accessorio in più :euler19:
Cazz non ricordo, tipo 50 forse (?)a che livello sei?
Io sto a 65 con i job in media al nono livello.:sasa:
Bravely second manco io l'ho mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifl'abilink non l'ho ancora usato.L'avrei messo obbligatorio...metterlo come scelta mi pare un po' inutile.
Ogni tanto trasmetto una tecnica powah e aumento la popolazione di Norende, ho notato che alcuni mandano tecniche oltre i classici 9999 danni....poche invece le tecniche di recupero.
Anche il bravely second,mai usato.O_O
ogni giorno quando salvi,prima fai aggiorna per registrare il profilo,mandare inviti.ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravely second manco io l'ho mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa per aumentare la popolazione cosa devo fare?
Quella parte di spiegazione l'ho saltata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo iniziato a sterminare
.:the:i draghi. Me ne mancano ancora 3 e poi finisco l'ultima subquest,prima di proseguire
Le nemesi di basso livello affrontate con i livelli indicati sono una rogna. Ho trovato più semplici quelle di lv.99, fai te lolRagazzi ho provato a sfidare una nemesi... Ero leggermente sotto al livello consigliato (3 livelli sotto)... Mi sembrano parecchio toste!
Inoltre usando la funzione "chiama amico" non sembra un po' barare?
Conta che se la rimandi, cambiano un po' i dialoghi ... cmq è una delle side più toste del giocoLa quest per il vampiro la devo fare subito o la posso rimandare?
funziona una volta ogni 24hMa ogni tanto l'ho fatto, eppure la popolazione non l'ha aumentataDopo quando ci gioco controllo meglio :kep88:
Considerando che ne usi 3-4 a run capirai che utilità, manco pui sperimentare la cosa che già li finisciI Bravely Seconds son l'unico modo per scavalcare la barriera dei 9999hp di danno inferto ... altro che inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Considerando che ne usi 3-4 a run capirai che utilità, manco pui sperimentare la cosa che già li finisci
Son 2 cose completamente differenti:morristend:Scusate ma l'abilink cosa fa in più del "chiama amico"?L'ho attivato ma non noto differenze...
I draghi sono abbastanza tosti. Chissà quanto sarà forte il boss questa missione secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo giusto per sapere se scompare o rimane attivaI draghi li vorrei affrontare tra un po.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la risposta,ma a me sembra abbastanza barare no?Son 2 cose completamente differenti:morristend:
Col chiama amico chiami, in battaglia, un personaggio inviato da un amico, che fa la mossa che ha scelto il tuo amico
L'abilink, aumenta le abilità in base all'amico che link. Mettiamo che tu sia mio amico. Io ho finito il gioco e maxato ogni skill di ogni classe, mentre tu sei ad inizio gioco.
Ora tu, normalmente potresti usare solo le skill che hai sbloccato raggiungendo il tot livello della generica classe.
Se mi abilinki, invece, potrai usare tutte le skill che anch'io ho sbloccato, solo che anziché vederle normalmente, saranno colorate (rosso scuro se non ricordo male), in modo da farti capire che sono skill che stai usando solo grazie all'abilink :kep88:
Spero di esser stato abbastanza chiaro :pole:
No, perchè la magia firaga la devi comunque comprare prima :kep88:Grazie per la risposta,ma a me sembra abbastanza barare no?se è come dici tu faccio un esempio scemo...
Potrei disporre di firaga già ad inizio gioco e far fuori tutti solo con una magia?Dico bene?
Magari è una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngI draghi sono abbastanza tosti. Chissà quanto sarà forte il boss questa missione secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif