Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La quest per il vampiro la devo fare subito o la posso rimandare?
scegli tu.:morrisezio:

scegli tu.:morrisezio:
No giusto per sapere se scompare o rimane attiva

I draghi li vorrei affrontare tra un po.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No giusto per sapere se scompare o rimane attivaI draghi li vorrei affrontare tra un po.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la stessa missione che deve fare anche shatiel..Nephenee ha scritto di non aspettare

oltre il capitolo 7.

Io l'ho iniziata subito e devo finirla.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E' la stesssa missione che deve fare anche shatiel..Nephenee ha scritto di non aspettare
oltre il capitolo 7.
Ottimo, sarà più che sufficiente, giusto il tempo di organizzare bene i job e prendere qualche accessorio in più :euler19:

Ottimo, sarà più che sufficiente, giusto il tempo di organizzare bene i job e prendere qualche accessorio in più :euler19:
a che livello sei?

Io sto a 65 con i job in media al nono livello.:sasa:

a che livello sei?
Io sto a 65 con i job in media al nono livello.:sasa:
Cazz non ricordo, tipo 50 forse (?)

Coi job sinceramente non è che ci abbia fatto molto, cioè io sto aspettando di cominciare a fare tipo 600-900 jp a battaglia, cosi da iniziare a maxarli, per ogni pg ho tipo 4-5 job al 9....posso sempre sfruttare l'abilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'abilink non l'ho ancora usato.:rickds:

L'avrei messo obbligatorio...metterlo come scelta mi pare un po' inutile.:unsisi:

Ogni tanto trasmetto una tecnica powah e aumento la popolazione di Norende, ho notato che alcuni mandano tecniche oltre i classici 9999 danni....poche invece le tecniche di recupero.

Anche il bravely second,mai usato.O_O

l'abilink non l'ho ancora usato.:rickds: L'avrei messo obbligatorio...metterlo come scelta mi pare un po' inutile.:unsisi:

Ogni tanto trasmetto una tecnica powah e aumento la popolazione di Norende, ho notato che alcuni mandano tecniche oltre i classici 9999 danni....poche invece le tecniche di recupero.

Anche il bravely second,mai usato.O_O
Bravely second manco io l'ho mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma per aumentare la popolazione cosa devo fare?

Quella parte di spiegazione l'ho saltata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il bravely second non serve a nulla.

Per aumentare la popolazione nella schermata di salvataggio, sotto salva clicca aggiorna

Bravely second manco io l'ho mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa per aumentare la popolazione cosa devo fare?

Quella parte di spiegazione l'ho saltata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ogni giorno quando salvi,prima fai aggiorna per registrare il profilo,mandare inviti.ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ogni tanto l'ho fatto, eppure la popolazione non l'ha aumentata

Dopo quando ci gioco controllo meglio :kep88:

Ho iniziato a sterminare

i draghi. Me ne mancano ancora 3 e poi finisco l'ultima subquest,prima di proseguire
.:the:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sai cosa t'aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho provato a sfidare una nemesi... Ero leggermente sotto al livello consigliato (3 livelli sotto)... Mi sembrano parecchio toste!
Inoltre usando la funzione "chiama amico" non sembra un po' barare?
Le nemesi di basso livello affrontate con i livelli indicati sono una rogna. Ho trovato più semplici quelle di lv.99, fai te lol

La funzione chiama amico ... sì, un po' sì, ma quando

finirai il gioco capirai il perché della sua presenza.

Non so se può considerarsi spoiler,ma per ogni evenienza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La quest per il vampiro la devo fare subito o la posso rimandare?
Conta che se la rimandi, cambiano un po' i dialoghi ... cmq è una delle side più toste del gioco

Se dovete grindare ... tenete conto che l'ultima classe che sbloccate ha un'abilità (l'ultima, se ricordo correttamente) che è fatta apposta per il grinding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del tipo che fate il massimo di jp ed exp a combattimento (con gli strumenti che offrono il boost di punti).

Quindi, a meno di non trovarlo strettamente necessario, vi consiglio di evitare il grinding finché non la sbloccate

I Bravely Seconds son l'unico modo per scavalcare la barriera dei 9999hp di danno inferto ... altro che inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I Bravely Seconds son l'unico modo per scavalcare la barriera dei 9999hp di danno inferto ... altro che inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Considerando che ne usi 3-4 a run capirai che utilità, manco pui sperimentare la cosa che già li finisci

---------- Post added at 14:06:50 ---------- Previous post was at 14:06:20 ----------

rivoglio il mio quote rapido :gio:

Considerando che ne usi 3-4 a run capirai che utilità, manco pui sperimentare la cosa che già li finisci

Se te non li hai usati, buon per te, io quando li avevo li ho sempre utilizzati per velocizzare le battaglie coi boss.

Scusate ma l'abilink cosa fa in più del "chiama amico"?L'ho attivato ma non noto differenze...
Son 2 cose completamente differenti:morristend:

Col chiama amico chiami, in battaglia, un personaggio inviato da un amico, che fa la mossa che ha scelto il tuo amico

L'abilink, aumenta le abilità in base all'amico che link. Mettiamo che tu sia mio amico. Io ho finito il gioco e maxato ogni skill di ogni classe, mentre tu sei ad inizio gioco.

Ora tu, normalmente potresti usare solo le skill che hai sbloccato raggiungendo il tot livello della generica classe.

Se mi abilinki, invece, potrai usare tutte le skill che anch'io ho sbloccato, solo che anziché vederle normalmente, saranno colorate (rosso scuro se non ricordo male), in modo da farti capire che sono skill che stai usando solo grazie all'abilink :kep88:

Spero di esser stato abbastanza chiaro :pole:

No giusto per sapere se scompare o rimane attivaI draghi li vorrei affrontare tra un po.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I draghi sono abbastanza tosti. Chissà quanto sarà forte il boss questa missione secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son 2 cose completamente differenti:morristend:

Col chiama amico chiami, in battaglia, un personaggio inviato da un amico, che fa la mossa che ha scelto il tuo amico

L'abilink, aumenta le abilità in base all'amico che link. Mettiamo che tu sia mio amico. Io ho finito il gioco e maxato ogni skill di ogni classe, mentre tu sei ad inizio gioco.

Ora tu, normalmente potresti usare solo le skill che hai sbloccato raggiungendo il tot livello della generica classe.

Se mi abilinki, invece, potrai usare tutte le skill che anch'io ho sbloccato, solo che anziché vederle normalmente, saranno colorate (rosso scuro se non ricordo male), in modo da farti capire che sono skill che stai usando solo grazie all'abilink :kep88:

Spero di esser stato abbastanza chiaro :pole:
Grazie per la risposta,ma a me sembra abbastanza barare no?

se è come dici tu faccio un esempio scemo...

Potrei disporre di firaga già ad inizio gioco e far fuori tutti solo con una magia?Dico bene?

Grazie per la risposta,ma a me sembra abbastanza barare no?se è come dici tu faccio un esempio scemo...

Potrei disporre di firaga già ad inizio gioco e far fuori tutti solo con una magia?Dico bene?
No, perchè la magia firaga la devi comunque comprare prima :kep88:

Però hai accesso alle varie skill che il tuo "amico" ha gia preso per la classe X

---------- Post added at 21:00:32 ---------- Previous post was at 20:58:19 ----------

I draghi sono abbastanza tosti. Chissà quanto sarà forte il boss questa missione secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari è una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro