You wish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMagari è una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You wish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMagari è una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Male ... per teOh comunque ho aggiunto gli abitanti, lol avevo totalmente saltato quell'opzione
Appena cominciato il capitolo 5..............HOLY SHIT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Parto col dire le prime cose che ho pensato:
Mi state pigliando per il ****? :gio:
Cioè volete farmi credere sul serio che Edea non abbia MAI visto alternis in faccia?
Volete farmi credere sul serio che lo STESSO alternis non conosca la sua faccia? :gio:
Volete farmi credere che neanche Braev l'abbia mai visto in faccia? :gio:
Vabbeh............ facciamo quasi finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ufficiale che sono in un mondo alternativo ( still better dei viaggi nel tempo credo.... ), e che a quando pare è pari pari a quello in cui siamo stati fino ad 1 minuto fa.
è anche ufficiale che Airy è una stronza dimmerda, gia sospettavo qualcosa, poi gli ultimi dialoghi son stati proprio chiari, cioè continuava a dire che ovviamente anche per lei era la prima volta che faceva tutto quanto ( seeeeeeeeee come no );
Oltretutto ogni volta che si presentava come la fatina dei cristalli, tutti a chiedersi da usciva fuori lol
Anyway, ancora non ho capito qual'è il suo scopo, anche se a quanto pare vuole/deve risvegliare i cristalli, ed è evidente che l'abbia gia fatto ( probabilmente in altri mondi alternativi? ), e probabilmente ha usato sempre Edea/tiz/Agnes + alternis/ringabell ( o per lui questa è una eccezione (?)), ma se fosse realmente cosi, che fine fanno questi pg ( quelli dei mondi alternativi)?
è evidente anche che per "passare" da un universo all'altro è necessario il "pilastro di luce"
Ma non ho ancora capito a cosa serva fare tutto questo
Se volete rispondete chiaramente, tanto nun me rovino niente
Infine...... ho capito male o devo ANCORA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngrisvegliare tutti i cristalli?
Che poi....
risvegliare è il termine corretto, o è un'altra stronzata che airy dice per far fare quell'azione ad agnes senza destare dubbi?
Non mi ricordo se bisognava aumentare la resistenza all'elettricità oppure usare le magie elettriche a cui è debole ... cmq, una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi sto avendo problemi a battere il mago rosso...Consigli?
Sono a liv 25
Non per dire, ma
Che Airy sia losca è tipo palesissimo già dal capitolo 2 quando se ne esce "Fottiamoci del Vestale dell'Acqua e risvegliamo il Cristallo".
Vabbò lo metto. Ma non mi pare serva. Ho solo parlato di un pezzo no spoiler e di cosa ne ho pensato. Cioè quello lo vede chiunque quando arriva in quel punto. Non avevao dato alcun indizio sulsi vabè ma golden metti sotto spoiler, ecchecazz :gio:
Lo spiega più o meno in una delle sidequest nei capitoli successivi@rion: ma se
L'altro diario devo ancora leggerlo..braev lo sapeva, perchè stare zitto? Cioè è evidente che braev e co. Si oppongano a quello che vuole airy.. peró perchè non farlo capire anche al party, invece che farsi passare per il cattivo di turno?
Scusate per come ho scritto ma sto usando il cell..
Prima di affrontarlo sali almeno al livello 30 e cerca di equipaggiare oggetti e abilità che riducono i danni da tuono. L'evocatore a livello 2 impara un'abilità che riduce proprio i danni di questo elemento.Ragazzi sto avendo problemi a battere il mago rosso...Consigli?
Sono a liv 25
Battuto a livello 27.Prima di affrontarlo sali almeno al livello 30 e cerca di equipaggiare oggetti e abilità che riducono i danni da tuono. L'evocatore a livello 2 impara un'abilità che riduce proprio i danni di questo elemento.
Fatti consigliare da uno che l'ha usato il mago nero ... droppalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBattuto a livello 27.Ho usato Tiz monaco, Edea Valchiria, Agnes Maga bianca e Ringabel Ranger.
Subisce molto gli attacchi fisici del ranger, oltretutto anche la valchiria lo danneggia per bene con salto.
Ora pero' non penso di sfruttare il mago rosso come classe principale, mi è sempre piaciuto poco perchè non è specializzato.
Credo pero' che abbia un paio di abilità interessanti che voglio fare imparare al mio mago nero (ringabel).
Dici?Fatti consigliare da uno che l'ha usato il mago nero ... droppalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il mago nero va bene fino a dove sei arrivato, e forse anche per ancora un po' di livelli. Dopo ... semplicemente non riesce più a far danni. Sbloccherai altre classi più offensive.Dici?Sarà dura è sempre stata una delle mie classi preferite!
Comunque sto usando queste classi...
Agnes: maga bianca e cronomaga
Ringabel: Mago nero Invocatore e ranger
Edea: Valchiria Cavaliere e "quella che incanta le spade"
Tiz: Monaco (non riesco a trovare alternative che mi soddisfino, forse ranger pure lui...)
Per cosa mi consigli di droppare il mago nero?