Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono letto i diari, fatti veramente molto bene, mi sono piaciuti moltissimo soprattutto le parti

in cui parla di Edea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque il mio party comincia a darmi qualche soddisfazione :kep88:

It's time for dragon hunting :reg2:

Boh ... solo non mi ricordo di aver mai avuto problemi di PM tali da dover uscire e tornare alla città O_O

Sì, sono missabili, e sì si prendono con le secondarie. No spoiler :kep88:

Auguri per le prossime battaglie

con DeRosso, se hai intenzione discoprire tutto il suo background. Quella dell'8° capitolo .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le boss battle di questo gioco io le ho amate ... i mob alla fin fine son trascurabili, salvo qualche raro caso in cui pestano pure loro, ma le boss battle ... :Q___

Se non ti pesa, io ti consiglio di rifarli :kep88:
Non dà fastidio rifarle anche perchè alla fine si sblocca una scenetta in cui i protagonisti fanno alcune considerazioni.:alex90:

Il cavaliere nero è potente,se lo si supporta come si deve.:phraengo:

Nel frattempo sto cercando anche di completare il bestiario e la lista delle armi e degli oggetti...le abilità

genoma
si possono missare?

Mi sono letto i diari, fatti veramente molto bene, mi sono piaciuti moltissimo soprattutto le parti
in cui parla di Edea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque il mio party comincia a darmi qualche soddisfazione :kep88:

It's time for dragon hunting :reg2:

I draghi sono terribili,good luck..:icebad:

Salva prima di ogni scontro.:mah:

Segati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preso tutte le classi, mo faccio il normal path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena

rotto un cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho fatto tutto il tempo a ridere, non so voi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Segati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPreso tutte le classi, mo faccio il normal path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena

Quanto corri.:rickds::rickds:

Io sto ancora al capitolo 5 e mi mancano un po' di boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è da precisare che non mi sono rimesso a RI-fare TUTTE le sidequest, troppo ripetitivo e noioso;

Oltretutto ho abusato degli incontri 0 :kep88:

C'è da precisare che non mi sono rimesso a RI-fare TUTTE le sidequest, troppo ripetitivo e noioso;Oltretutto ho abusato degli incontri 0 :kep88:
Nel 5° e 6° capitolo puoi anche saltarli, ma nel 7° ed 8° ti consiglio di fare tutte le sidequest, perché oltre ad ampliare il background, sono pure una gran bella sfida.

Segati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPreso tutte le classi, mo faccio il normal path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena

Perché ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dici per

l'aspetto di Airy?

PS hai sgamato i vari hint nascosti che ti fornisce il gioco? Ce n'è uno che è gigantesco ed a cui pochissimi tra quelli che l'hanno giocato son stati capaci di vederlo subito .... io non rientro tra quelli che l'hanno notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non dà fastidio rifarle anche perchè alla fine si sblocca una scenetta in cui i protagonisti fanno alcune considerazioni.:alex90:Il cavaliere nero è potente,se lo si supporta come si deve.:phraengo:

Nel frattempo sto cercando anche di completare il bestiario e la lista delle armi e degli oggetti...le abilità

genoma
si possono missare?

Il cavaliere nero è fortissimo perché ha una mossa che fa danno indipendentemente dai valori di attacco/magia/velocità :morris82:

Che io sappia sono missabili ma nel postgame

c'è un dungeon opzionale dove si possono prendere tutte ... se ricordo bene.

Inoltre mi pare si possano prendere tot abilità genoma anche dalle nemesi.

Draghi ... Terribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sapete cosa vi aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è stato troppo divertente

continuare a sentire Airy che cercava di far smettere Agnes, con gli altri 3 dietro che invece la incitavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Airy: "Stop Agnes! That's it!" ( ha provata a fermarla tipo... 4 volte? :rickds: )

Agnes: "Fuck the police." keeps going :rickds:

C'è da precisare che non mi sono rimesso a RI-fare TUTTE le sidequest, troppo ripetitivo e noioso;Oltretutto ho abusato degli incontri 0 :kep88:
dove hai preso incontri 0?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Nel 5° e 6° capitolo puoi anche saltarli, ma nel 7° ed 8° ti consiglio di fare tutte le sidequest, perché oltre ad ampliare il background, sono pure una gran bella sfida.

Dici per

l'aspetto di Airy?

PS hai sgamato i vari hint nascosti che ti fornisce il gioco? Ce n'è uno che è gigantesco ed a cui pochissimi tra quelli che l'hanno giocato son stati capaci di vederlo subito .... io non rientro tra quelli che l'hanno notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il cavaliere nero è fortissimo perché ha una mossa che fa danno indipendentemente dai valori di attacco/magia/velocità :morris82:

Che io sappia sono missabili ma nel postgame

c'è un dungeon opzionale dove si possono prendere tutte ... se ricordo bene.

Inoltre mi pare si possano prendere tot abilità genoma anche dalle nemesi.

Draghi ... Terribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sapete cosa vi aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora non perdo tempo a cercare...il cavaliere nero è diventato il nuovo factotum nello scontro con i boss,grazie a quella mossa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sto avendo difficoltà con
Praline
Consigli?

tieni in vita uno dei due guerrieri,li può rigenerare all'infinito...quello con l'ascia mi pare fosse più inoffensivo.

Almeno lei spreca un po' di turni con quello e cerchi di addormentare il guerriero.

Poi colpisci con attacchi fisici praline e la polverizzi per prima,senza problemi.

dove hai preso incontri 0?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nel senso che ogni tanto settavo la percentuale di scontri casuali a -100% :kep88:

Fatto, grazie! In effetti era la soluzione migliore!

Ho usato anche gli attacchi del pirata per rallentare i nemici!

Nel senso che ogni tanto settavo la percentuale di scontri casuali a -100% :kep88:
ho notato adesso...bastava andare in opzioni,tra l'altro veniva pure richiesto nella bacheca missioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho notato adesso...bastava andare in opzioni,tra l'altro veniva pure richiesto nella bacheca missioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non dirmi che fino ad ora ti sei fatto tutto il gioco senza abbassare la % :rickds:

Non dirmi che fino ad ora ti sei fatto tutto il gioco senza abbassare la % :rickds:
ho 122 ore di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarà per la prossima volta.:the:

Holy shit io non ne ho manco 40 credo :rickds:

ma hai pure velocizzato le fasi della battaglia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è proprio d'obbligo :mah:

Io sono per il "massimizzare" i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma poi sarebbe stato troppo lento se lasciavo normale la velocità :kep88:

Ragazzi scusate ma quando si puo' prendere la classe

ninja
?

Io sto portando Egil al tempio del fuoco...quando posso trovarla?

Comunque vorrei chiedere un parere sul gioco...mi stanno dando parecchio fastidio gli incontri casuali, non l'avrei mai detto!

Sarà che gli ultimi jrpg che ho giocato i mostri erano visibili e le battaglie rapide(Xenoblade e Tales of Xillia)...

In questo li sto un po' soffrendo tanto che spesso li disattivo per esplorare bene il tutto e poi li riattivo a frequenza doppia per fare esperienza.

Qualcuno condivide il mio parere?

Inoltre nei jrpg di una volta c'era il caro oggetto "tenda" o il salvataggio prima del boss che ti curava per affrontarlo al 100% delle forze, qui invece spesso e volentieri mi ritrovo con le forze a terra prima del boss, perchè negli incontri casuali devo usare per forza di cose gli mp per abbattere i nemici, non mi bastano due personaggi che attaccano solo fisicamente!

Mi sono rotto il ***** a continuare a

risvegliare i cristalli, questo è il quinto mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

azzera gli incontri nei correlativi dungeon, se sei discretamente potenziato un giro

ti dura non più di un'oretta scarsa. Comunque sei praticamente alla fine, un altro po' di pazienza =P

spoiler fine gioco

ibtDTmJEjPWPFx.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro