Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giro con incontri -100% dal 5 capitolo tipo, infatti mi sa che sono pure un pelo sottolivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè è il dover rifare sempre la stessa cosa che stanca, meno male che mi ero fatto il normal ending, almeno ho svariato un po :kep88:

azzera gli incontri nei correlativi dungeon, se sei discretamente potenziato un giro
ti dura non più di un'oretta scarsa. Comunque sei praticamente alla fine, un altro po' di pazienza =P

spoiler fine gioco

ibtDTmJEjPWPFx.gif

Magnolia

Bravely Second

Fucking when //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi sto diventando matto col boss del

tempio del fuoco
raffica energetica mi distrugge!

Non so se sono basso di livello...sono a liv. 37 e ho tiz pirata, edea valchiria, ringabel artista e agnes maga bianca.

Mi sono rotto il ***** a continuare a
risvegliare i cristalli, questo è il quinto mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma se hai appena cominciato!

tempio del fuoco

Non so se sono basso di livello...sono a liv. 37 e ho tiz pirata, edea valchiria, ringabel artista e agnes maga bianca.
Non dovrebbe essere basso,comunque

anch'io ho tentato almeno tre volte,prima di trovare una squadra adatta...l'ho massacrato a colpi di oggetti con due alchimisti,un mago bianco e un pirata.

Il boss è debole al tuono.

Ancora capitolo 5....devo dirigermi al terzo tempio ,

nel frattempo sto raccogliendo un gran numero di informazioni interessanti: Yuljana come aveva già accennato Lester ha incontrato moltissimi anni prima una figura simile ad un angelo che si scopre essere una versione alternativa di Agnes...li avverte di un grande pericolo legato ai Cristalli,per poi svanire nel nulla. Il percorso che stanno seguendo in questo momento quindi sta portando a qualche oscuro presagio,ma non essendo successo ancora nulla di particolare si prosegue.:biocaf:

Per quanto riguarda le evocazioni, mi manca

Susanoo,gli appunti parlano di una mezza luna nel mare ghiacciato...è l'isola con l'approdo a nord di Florem? Ho provato a visitarla,ma non trovo niente.

Non dovrebbe essere basso,comunque
anch'io ho tentato almeno tre volte,prima di trovare una squadra adatta...l'ho massacrato a colpi di oggetti con due alchimisti,un mago bianco e un pirata.

Il boss è debole al tuono.
Purtroppo non ho mai usato gli oggetti d'attacco e la classe dell'alchimista non mi piace!

Comunque eventualmente proverò così se non ci riesco!

Grazie per l'aiuto!

quinto mondo, è l'ottavo capitolo, ha praticamente finito :kep88:
Hai fatto le sidequest del 7°???

Per quanto riguarda le evocazioni, mi manca

Susanoo,gli appunti parlano di una mezza luna nel mare ghiacciato...è l'isola con l'approdo a nord di Florem? Ho provato a visitarla,ma non trovo niente.
È

l'isola in alto a nord-est senza nessuna città o approdo.

invocation-bravely-default-001.jpg

:pole:

Vai e spaccati dalle risate (i gufi mi han fatto tutti morir dal ridere:rickds:)

tempio del fuoco

1) carica le super mosse PRIMA della boss battle

2) Default finché ha la barriera attivata

3) unleash hell appena l'abbassa

4) puoi provare a difenderti dall'attacco con Spirit Barrier della Valkiria (non ricordo in italiano com'è) oppure con la magia del cronomago che ti autoresuscita quando schiatti

Piaciute? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si,
con il capitolo 8
le uniche davvero meritevoli del post 4. Una mi diede anche non poche rogne, anche se non ricordo quale xd

forse era quella dove c'era di mezzo komizuumi che entrava dopo che sconfiggevi uno dei 3 presenti prima, ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se fai anche quell'8° prepara i vagoni di bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Soprattutto per la sidequest di DeRosso

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte :alex90:

Con DeRosso non ebbi troppi problemi, ero piuttosto livellato, mi inceppai un attimo su un paio di battaglie

ricordo quella con Qada, ma poi trovai una strategia con cui non subii neanche un graffio (letteralmente), tolto un pg morto una volta.

E' stata tosta la battaglia con il boss segreto, ci ho sbattuto la testa per parecchio, soprattutto perchè partivo da una strategia di base incentrata su attacchi fisici, alla fine poi provando varie configurazioni sono arrivato a quella ideale.

Ho battuto il boss del fire temple, ma cavolo mi sono morti tiz e agnes!

Stavo preparando le code di fenice per il turno successivo, ma edea ha attaccato a fine turno ed ha ucciso il boss!

Non mi andava di rifarlo e sono andato avanti lo stesso ma odio quando i pg non prendono esperienza!!!!

Battuta anche

la ninja
Il povero Tiz va KO sempre nel finale!

Ho tutti a livello 43 e tiz a 40 perchè me lo mettono sempre KO...

Forse è la classe pirata che è troppo sbilanciata?

Battuta anche
la ninja
Il povero Tiz va KO sempre nel finale!

Ho tutti a livello 43 e tiz a 40 perchè me lo mettono sempre KO...

Forse è la classe pirata che è troppo sbilanciata?
Il pirata è un pelino debole in difesa, però ha delle abilità più che buone, soprattutto se le si usano in combinazione con altre :kep88:

Il pirata è un pelino debole in difesa, però ha delle abilità più che buone, soprattutto se le si usano in combinazione con altre :kep88:
Infatti sto pensando di cambiare classe a Tiz...ninja come lo vedete?Altrimenti devo rimetterlo monaco...

Infatti sto pensando di cambiare classe a Tiz...ninja come lo vedete?Altrimenti devo rimetterlo monaco...
Io l'avevo tenuto Ninja per un po :kep88:

Col ninja hai il vantaggio di poter schivare i colpi, quindi tecnicamente potrebbe "stare più al sicuro"

hunter o thief equipaggiato con archi ed è na bomba
Hunter sarebbe il ranger?

In ogni caso ora sto sperimentando un gruppo molto fisico:

ninja, pirata, valchiria e maga bianca delegata solo a cure.

Cosi gli scontri casuali sono molto veloci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro