Riccardo86
Veterano
- Iscritto dal
- 27 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Capitolo 4. 37 ore di gioco!
C'è un buon posto per livellare e far salire le classi?
C'è un buon posto per livellare e far salire le classi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi son trovato beneCapitolo 4. 37 ore di gioco! C'è un buon posto per livellare e far salire le classi?
Ma è un NG+? :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:capitolo 5 130 ore.:morris82:
Ma che cazz Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcapitolo 5 130 ore.:morris82:
Infatti sto expando lì fuori!Io mi son trovato bene.ad Eternia
In un turno si comincia a guadagnare un bel po' di soldi e le classi aumentano abbastanza rapidamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capitolo 5 130 ore.:morris82:
Nel quarto capitolo ad eternia metti come classe ad un pg l'alchimista, gli metti come abilità velocità 10% e velocità 20% (In questo modo il tuo alchimista avrà il primo turno) più l'abilità che aumenta il potere degli oggetti.Capitolo 4. 37 ore di gioco! C'è un buon posto per livellare e far salire le classi?
Hai impostato gli scontri casuali al massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapitolo 5 130 ore.:morris82:
Grazie per la dritta, ci proverò...ma cos'è "flogisto"???Nel quarto capitolo ad eternia metti come classe ad un pg l'alchimista, gli metti come abilità velocità 10% e velocità 20% (In questo modo il tuo alchimista avrà il primo turno) più l'abilità che aumenta il potere degli oggetti.Vai di brave e fai 2 volte Flogisto + Flogisto visto che tutti i mob che appaiono di giorno sono deboli al fuoco (di notte alla luce ma ti consiglio di tornare all'Inn di notte).
Gli altri 3 pg li puoi impostare come vuoi tanto non agiranno mai. A turno poi cambi il pg con la classe alchimista e fai expare gli altri.
Otterrai tutti i bonus perchè i mostri moriranno tutti insieme e per averli sconfitti nel primo turno senza subire danni.
Arrivi volendo al 99esimo livello in 10/15 ore e soprattutto puoi farmare un'infiinità di soldi (usando l'abilità più soldi e comprando l'oggetto che incrementa del 50% i soldi lasciati dai mob).
Considera che si fanno quasi 20.000 soldi (gil g non mi ricordo come si chiamano) e/o 16.000xp a scontro. (Vado a memoria...)
Utilizza sapientemente l'abilità più soldi o PC+ a seconda se vuoi fare soldi o xp (o entrambi nel caso non volessi usare gli accessori che aumentano del 50% soldi o xp)
Sono stato molto confusionario ma vado di corsa...
Prima partita.:nfox:Ma è un NG+? :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
Ho più ore qui che su skyrim tra un po'.Ma che cazz Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tutto a default ho lasciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHai impostato gli scontri casuali al massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la dritta, ci proverò...ma cos'è "flogisto"???
Grazie!
Credo non abbia velocizzato le animazioni .... CREDO :morristend:Scusa Igniz, ma per curiosità che cosa hai fatto per 130 ore? XD
Ho visto gente che ha finito il gioco a livello 60 in poco più di 40 ore...Grazie! Btw sono a livello 51 all'inizio del Cap 4...
Fino a che livello mi conviene livellare?
Vorrei far crescere un po le classi ma non vorrei essere troppo sopra di livello uccidendo la difficoltà del gioco!
Scusa Igniz, ma per curiosità che cosa hai fatto per 130 ore? XD
Esatto...ho affrontato pure tutti gli scontri e tutte le subquest,finora . Forse è capitata una volta o due che ho lasciato il 3ds acceso tutto il giorno. :the:Credo non abbia velocizzato le animazioni .... CREDO :morristend:
fatti un favore e velocizza quelle animazioni :gio:Esatto...ho affrontato pure tutti gli scontri e tutte le subquest,finora . Forse è capitata una volta o due che ho lasciato il 3ds acceso tutto il giorno. :the://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHo visto gente che ha finito il gioco a livello 60 in poco più di 40 ore...Io ho il vizio di powarmi anche troppo... sono liv 99 e sono al 5° capitolo con circa 72 ore di gioco.
Mi piace poter dire "eh... Boss... t'ho riempito di mazzate!!" anche se il godimento dell'ultraacido di Final Fantasy X non l'ho più provato... :tragic:
Ci sono certi boss al 5° capitolo che al 51 ho paura che si facciano con taaaaanta fatica...
Mi tocca concordare con rion :gio:fatti un favore e velocizza quelle animazioni :gio:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma perché dovete rovinarvi così il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
---------- Post added at 13:58:18 ---------- Previous post was at 13:57:37 ----------
Sono arrivato al 5° capitolo che ero intorno al 60 quindi ho sempre mantenuto alto il livello di sfida.
Quando ho visto che, dopo il 4° capitolo,
finita ormai la mappa il gioco girava intorno a se stesso e la tirava per le lunghe tanto per allungare il brodo, se non combattimenti e boss sempre più forti, mi sono permesso il lusso di grindare a bestia ma per il puro gusto di provare job e combo più che per rendere facile il gameplay. Poi basta aumentare la difficoltà...
Sto gioco, nonostante sia stato piacevole ha un end che parte da metà gioco...
Addirittura (SPOILER) dal 5° capitolo in poi si possono rompere i cristalli (non fermandosi quando Airy ci avvisa) e arrivare all'endgame direttamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif