shatiel
Signore
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcodice amico: 4871-4070-6554gioco appena iniziato.
Cmq, bandito in Arabia Saudita.
Soliti preti di *****.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcodice amico: 4871-4070-6554gioco appena iniziato.
Cmq, bandito in Arabia Saudita.
Soliti preti di *****.
è facile, semplicemente devi seguire le indicazioni di airy ogni volta che "risvegli" i cristalli, aka fermati quando ti dice stopQualcuno può dirmi, senza spoilerare più di tanto se possibile, i requisiti per il true ending ? Sto ad inizio cap 5.
What? Really? :morris82:è facile, semplicemente devi seguire le indicazioni di airy ogni volta che "risvegli" i cristalli, aka fermati quando ti dice stopthat's all :kep88:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWhat? Really? :morris82:
Ah ok, grazie.Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai giocando ad hard?cmq è da metà cap 3 che ho smesso di massacrare i nemici, la difficoltà mi sembra in crescendo.Primo game over al tempio del fuoco, la palla maledetta mi ha 1shottato, ci sono voluti 3 tentativi per imbroccare la strategia giusta.
Interessante. :.bip: Guarda caso avevo gia' in mente di masterare il Maestro di spada per quella skill. Grazie per le dritte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe porti al massimo il maestro di spade sblocchi l'abilità "esenzione", che ti permette di non consumare MP per 2 turni, quindi se per esempio la usi insieme all'attacco quadruplo( o amplificato, non ricordo come si chiama ) del pirata fai tipo 9999 a colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl dark knight lo usavo pure io, insieme allo spell fencer ( per drain )
Usavo pure il monk nudo con secondaria spellfencer ( I PUGNI DI FUOCO), però era un po troppo fragile..
Poi boh, ci sono un sacco di altre combinazioni, il ninja anche viene usato spessissimo..
Nel 5° e nel 6° capitolo non sono così strettamente necessarie, pur ampliando il background di molti personaggi.Ma ho una domanda...
Ma conviene
?rifare tutte le missioni secondarie???