Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
codice amico: 4871-4070-6554gioco appena iniziato.

Cmq, bandito in Arabia Saudita.

Soliti preti di *****.
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok finito

Hype per bravely second

Però boh, potevano gestire meglio determinate situazioni :kep88:

Sessione molto proficua ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

battuti Ice Golem, il robottone del *****, il dragp zombie, Victor/Victoria, Braev e il mostro del cristallo della terra.

Madò, con Victor e Victoria al primo tentativo ho avuto una sfiga allucinante: spam continuo di Doom. Al secondo tentativo, invece, nulla. :rickds:

Qualcuno può dirmi, senza spoilerare più di tanto se possibile, i requisiti per il true ending ? Sto ad inizio cap 5.

Finito il cap 3.

Edea pirata col doppio attacco e ascia incantata spacca tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno può dirmi, senza spoilerare più di tanto se possibile, i requisiti per il true ending ? Sto ad inizio cap 5.
è facile, semplicemente devi seguire le indicazioni di airy ogni volta che "risvegli" i cristalli, aka fermati quando ti dice stop

that's all :kep88:

cmq è da metà cap 3 che ho smesso di massacrare i nemici, la difficoltà mi sembra in crescendo.

Primo game over al tempio del fuoco, la palla maledetta mi ha 1shottato, ci sono voluti 3 tentativi per imbroccare la strategia giusta.

What? Really? :morris82:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, grazie. :rickds:

Avete consigli per le build?

Io per ora ho:

Tiz -> Monk (lvl 13)/Spell Fencer e pensavo di passare a Dark Knight

Edea -> Knight -> Spell Fencer -> Valchiria/Maestro di spada -> Templare e pensavo di tenerla come Valchiria :kep88:

Agnes -> W. Mage/B.Mage -> Cronomago/Red Mage -> Ninja/Pirata -> Spiritmaster

Ringabel: non so come svilupparlo. :morristend: L'ho fatto passare per differenti Job, ma non so che classe scegliere come definitiva...

Se porti al massimo il maestro di spade sblocchi l'abilità "esenzione", che ti permette di non consumare MP per 2 turni, quindi se per esempio la usi insieme all'attacco quadruplo( o amplificato, non ricordo come si chiama ) del pirata fai tipo 9999 a colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il dark knight lo usavo pure io, insieme allo spell fencer ( per drain )

Usavo pure il monk nudo con secondaria spellfencer ( I PUGNI DI FUOCO :ivan: ), però era un po troppo fragile..

Poi boh, ci sono un sacco di altre combinazioni, il ninja anche viene usato spessissimo..

cmq è da metà cap 3 che ho smesso di massacrare i nemici, la difficoltà mi sembra in crescendo.Primo game over al tempio del fuoco, la palla maledetta mi ha 1shottato, ci sono voluti 3 tentativi per imbroccare la strategia giusta.
Stai giocando ad hard?

Rieccomi dopo un periodo di pausa dedicato a Yoshi's new Island!

Allora sono arrivato al boss del tempio della terra e l'ho seccato, ora credo di poter intraprendere una missione secondaria, ho trovato un

portone in cui mi si chiedono 6 chiavi
Credo siano

i draghi di cui ho sentito parlare...
Quando conviene farla?

Io ora sono a liv 58

Io me l'ero presa comoda, infatti li ho battuti piano piano nei vari capitoli seguenti :kep88:

Se porti al massimo il maestro di spade sblocchi l'abilità "esenzione", che ti permette di non consumare MP per 2 turni, quindi se per esempio la usi insieme all'attacco quadruplo( o amplificato, non ricordo come si chiama ) del pirata fai tipo 9999 a colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl dark knight lo usavo pure io, insieme allo spell fencer ( per drain )

Usavo pure il monk nudo con secondaria spellfencer ( I PUGNI DI FUOCO :ivan: ), però era un po troppo fragile..

Poi boh, ci sono un sacco di altre combinazioni, il ninja anche viene usato spessissimo..
Interessante. :.bip: Guarda caso avevo gia' in mente di masterare il Maestro di spada per quella skill. Grazie per le dritte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Btw, iniziato il quinto capitolo.

WTF

Io Esenzione la usavo per il cronomago. Spammavo attacchi e revive senza consumare mp, che rimaneva lì solo in caso di necessità. Se arrivi a 3BP, puoi "spammare" 7 attacchi nell'arco di 2 turni :kep88:

cap. 4

agnes --> maga bianca-->cronomaga-->artista-->maestra spiritica?

ringabel--->mago nero--> commerciante -> mago rosso--> alchimista --> m. spiritico?

quale dei 2?

Ragazzi ho sconfitto

Alternis
So già che dovrò

risvegliare i cristalli
Ma ho una domanda...

Ma conviene

rifare tutte le missioni secondarie???
?

Ma ho una domanda...

Ma conviene

rifare tutte le missioni secondarie???
?
Nel 5° e nel 6° capitolo non sono così strettamente necessarie, pur ampliando il background di molti personaggi.

Nel 7° ed 8°, io personalmente le riterrei d'obbligo.

Cmq conta che io per farle, mettevo a 0% l'encounter, fast travel con la nave, e poi dritto alla boss battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fai così non ci metti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro