Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel 5° e nel 6° capitolo non sono così strettamente necessarie, pur ampliando il background di molti personaggi. Nel 7° ed 8°, io personalmente le riterrei d'obbligo.

Cmq conta che io per farle, mettevo a 0% l'encounter, fast travel con la nave, e poi dritto alla boss battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fai così non ci metti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In che senso 5 e 6 capitolo?

Non sono già tutte disponibili le secondarie?

E cos'è il fast travel, come si usa?

In che senso 5 e 6 capitolo?Non sono già tutte disponibili le secondarie?

uhm, mi sa che mi ricordavo male dov'eri ...a che capitolo, sei? :morristend:

cap. 4
agnes --> maga bianca-->cronomaga-->artista-->maestra spiritica?

ringabel--->mago nero--> commerciante -> mago rosso--> alchimista --> m. spiritico?

quale dei 2?
Io avevo assegnato la classe Maestro Spiritico ad Agnes. Se hai sviluppato il Mago Bianco diventa un'ottima combinazione.

In che senso 5 e 6 capitolo?Non sono già tutte disponibili le secondarie?

Nei capitoli 5, 6, 7 e 8 le missioni secondarie consistono

in combattimenti con i boss che hai affrontato nei capitoli precedenti.
Il fast travel ti permette di raggiungere immediatamente i vari luoghi. Per attivarlo devi cliccare l'icona della nave quando sei a bordo della stessa ed utilizzare il pilota automatico.

Interessate dichiarazione che potrebbe aprire a un passaggio in multipiattaforma della serie

Silicon Studio ha rivelato in un'intervista con CVG di voler portare il jRPG Bravely Default su altre piattaforme oltre che su Nintendo 3DS. È stato il presidente Takehiko Terada in persona a parlarne, in merito alle idee su come espandere la nuova proprietà intellettuale, che a quanto è emerso sta ottenendo un ottimo successo.

Per ora, comunque, si tratta solo di ipotesi e non ci sarebbero piani precisi al riguardo. Ma il solo fatto che ne abbia parlato è indicativo della volontà dello studio e del publisher, Square Enix, di prendere in considerazione la cosa.

Fonte S.C.

Lo spero vivamente, non avendo il 3DS:predicatore:

Io spero di no ... o almeno spero in progetti non mainsaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

portatelo su vita che sul supercessomerdoso è ultrasacrificato.

Anche perchè, chiedo a voi che ne sapete certo più di me, che impedimenti ci potrebbero essere a un passaggio su altre console? il doppio schermo o il 3D sono fondamentali?

il doppio schermo è sfruttato decentemente ma niente di insuperabile.

cmq

tempio della terra

sono dei ******** se non si rendono conto di star facendo una minchiata, io avrei ucciso agnes di soppiatto durante il rito

uhm, mi sa che mi ricordavo male dov'eri ...a che capitolo, sei? :morristend:
Inizio capitolo 5

---------- Post added at 08:54:07 ---------- Previous post was at 08:50:16 ----------

Io avevo assegnato la classe Maestro Spiritico ad Agnes. Se hai sviluppato il Mago Bianco diventa un'ottima combinazione.

Nei capitoli 5, 6, 7 e 8 le missioni secondarie consistono

in combattimenti con i boss che hai affrontato nei capitoli precedenti.
Il fast travel ti permette di raggiungere immediatamente i vari luoghi. Per attivarlo devi cliccare l'icona della nave quando sei a bordo della stessa ed utilizzare il pilota automatico.
Grazie per l'info:predicatore:

Sto sviluppando cosi i personaggi:

Tiz: Pirata / maestro spada

Agnes: Maga bianca / maestro spiritico

Edea: Valchiria / Templare

Ringabel: ...un po' di tutto! Alchimista, Artista, Cavaliere Nero...Non riesco a decidermi per bene, consigli?

Inizio capitolo 5 

---------- Post added at 08:54:07 ---------- Previous post was at 08:50:16 ----------

Ringabel: ...un po' di tutto! Alchimista, Artista, Cavaliere Nero...Non riesco a decidermi per bene, consigli?
Io ho edea fissa a pirata sto aspettando di imparare la skill maestro ascia.

Io ho edea fissa a pirata sto aspettando di imparare la skill maestro ascia.
Io ho Tiz Pirata a livello 14, lo sto accoppiando a maestro spada e sta venendo su bene.

Edea Templare per ora non è eccezionale, aspetto di raggiungere livelli più alti per giudicarla.

Interessate dichiarazione che potrebbe aprire a un passaggio in multipiattaforma della serie
Silicon Studio ha rivelato in un'intervista con CVG di voler portare il jRPG Bravely Default su altre piattaforme oltre che su Nintendo 3DS. È stato il presidente Takehiko Terada in persona a parlarne, in merito alle idee su come espandere la nuova proprietà intellettuale, che a quanto è emerso sta ottenendo un ottimo successo.

Per ora, comunque, si tratta solo di ipotesi e non ci sarebbero piani precisi al riguardo. Ma il solo fatto che ne abbia parlato è indicativo della volontà dello studio e del publisher, Square Enix, di prendere in considerazione la cosa.

Fonte S.C.

Lo spero vivamente, non avendo il 3DS:predicatore:
Lo portano su iOS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inizio capitolo 5 

Il mio stesso dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ho provato Tiz Dark Knight con la skill "talento naturale" (Monk, lvl14). E' potente, ma e' passato da essere il membro piu' resistente del gruppo a quello a maggior rischio di KO. Mi sa tanto che lascio perdere e faccio Dark Knight+Spell Fencer.

Stasero continuo. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro il gioco implora per l'effetto 3D.

tutto il resto secondo me su Vita e su ios è portabile, specialmente su Vita.

alternis

in originale è another

Io col 3D attivo non vedo una sega.

Ultima modifica da un moderatore:
picchiano, picchiano forte, in hard avrei parecchi grattacapi.

Mi sono rifatto

quasi tutte le missioni secondarie del cap 5
Ora devo

risvegliare i cristalli

Quanto mi manca alla fine?

Mi sta salendo la curiosità di finirlo per sapere come va' a finire ma misà che ci sono ancora molte subquest da affrontare...

so per certo di quelle

per la classe conjurer e vampiro
e poi non so quale altre...

Il mio stesso dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alchimista + Arista = buff, debuff e healer all-in-one :kep88:

Poi essendo veloce agisce per primo, che è abbastanza importante per quel ruolo!

---------- Post added at 19:01:25 ---------- Previous post was at 18:56:00 ----------

Mi sono rifatto
quasi tutte le missioni secondarie del cap 5
Ora devo

risvegliare i cristalli

Quanto mi manca alla fine?

Mi sta salendo la curiosità di finirlo per sapere come va' a finire ma misà che ci sono ancora molte subquest da affrontare...

so per certo di quelle

per la classe conjurer e vampiro
e poi non so quale altre...

Se vuoi fare tutte le subquest te ne manca ancora un bel po' ....

Comunque, ripeto, per centomiliardesimavolta, azzerate l'encounter e tirate dritti fino al boss, così risparmiate tempo.

Per il vampiro... in teoria è disponibile appena dopo sconfitto

Brave
...

Per accedere al castello devi

sconfiggere i 6 draghi elementali, 1 per ogni continente della world map

Il conjurer lo sblocchi

nel cap6, ma solo dopo che hai purificato 3 cristalli (a tua scelta). A quel punto vai a parlare con Yuliana

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alchimista + Arista = buff, debuff e healer all-in-one :kep88:
Poi essendo veloce agisce per primo, che è abbastanza importante per quel ruolo!

---------- Post added at 19:01:25 ---------- Previous post was at 18:56:00 ----------

Se vuoi fare tutte le subquest te ne manca ancora un bel po' ....

Comunque, ripeto, per centomiliardesimavolta, azzerate l'encounter e tirate dritti fino al boss, così risparmiate tempo.

Per il vampiro... in teoria è disponibile appena dopo sconfitto

Brave
...

Per accedere al castello devi

sconfiggere i 6 draghi elementali, 1 per ogni continente della world map

Il conjurer lo sblocchi

nel cap6, ma solo dopo che hai purificato 3 cristalli (a tua scelta). A quel punto vai a parlare con Yuliana

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti ormai ho messo fisso gli incontri a zero!

Ringabel ce l'ho già artista + alchimista ma l'ho fatto anche dark knight per alzare la potenza d'attacco del party...

A proposito ho Edea templare e valchiria, la combinazione pero' non mi convince in pieno...consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro