Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto una vaccata a non sviluppare l'arcanista, non tanto per le sue skill in se che sono inutili, ma per le skill di amplificazione della magia nera...

Alchimista + Arista = buff, debuff e healer all-in-one :kep88:
Poi essendo veloce agisce per primo, che è abbastanza importante per quel ruolo!
In effetti come combinazione non e' male (io stesso ho "trasformato" Ringabel sia in Alchimista che Artista in diverse occasioni)... il fatto e' che ho Agnes con Holy One e costo magia bianca dimezzato. :kep88:

Lion mi ha convinto con la combo Pirata+Swordmaster. :.bip:

@Riccardo86: Io ho Edea Valchiria/Templare e mi trovo bene, perche' Baluardo mi salva in certe situazioni, senza contare i diversi attacchi del Templare (in particolare Colpo radioso, che non tiene conto del Default). Hai provato con la skill Balzi?

Ultima modifica da un moderatore:
per i buff mi accontento dello spiritmaster, anche se effettivamente su ring artista non ci starebbe male.

ho Edea Pirata + swordmaster e skill passive del templare

Lion mi ha convinto con la combo Pirata+Swordmaster. :.bip:
Credo che questa sia una delle cose più usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per le passive, come avrai notato credo, sono molto utili quelle del mago rosso :kep88:

In effetti come combinazione non e' male (io stesso ho "trasformato" Ringabel sia in Alchimista che Artista in diverse occasioni)... il fatto e' che ho Agnes con Holy One e costo magia bianca dimezzato. :kep88:Lion mi ha convinto con la combo Pirata+Swordmaster. :.bip:

@Riccardo86: Io ho Edea Valchiria/Templare e mi trovo bene, perche' Baluardo mi salva in certe situazioni, senza contare i diversi attacchi del Templare (in particolare Colpo radioso, che non tiene conto del Default). Hai provato con la skill Balzi?
La classe valchiria ce l'ho a liv max per Edea, è il templare che mi convince poco...non so se tenere come classe fissa templare con valchiria secondaria o viceversa...

Oppure potrei tenere come classe fissa templare equipaggiata con lancia, mettendo l'abilità che porta ad S le lance e sfruttando così salto e gran salto...in questo caso pero' non so se mi converrebbe tenere equipaggiato anche uno scudo.

cap 5:

non mi sembra neanche di aver fatto delle subquest tranto sono piene di dialoghi.

mi panca un ! blu al comando centrale...

cap 5:
non mi sembra neanche di aver fatto delle subquest tranto sono piene di dialoghi.

mi panca un ! blu al comando centrale...
Anche a me manca quello, ma in piu' me ne manca uno anche a florem e non riesco a capire come farla quella missione secondaria...

Credo che questa sia una delle cose più usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer le passive, come avrai notato credo, sono molto utili quelle del mago rosso :kep88:
Già, proprio ieri sera ho messo Ringabel come Mago rosso, dopo aver masterato Swordmaster. Dai che poi lo faccio diventare Pirata! :rickds:

Anche a me manca quello, ma in piu' me ne manca uno anche a florem e non riesco a capire come farla quella missione secondaria...
Hai già riaffrontato

DeRosa?
Magari ti sei dimenticato di lui...

Se non ricordo male è come dice Hitosura. Appena entri in città vai in basso a destra e dovresti poter accedere all'area in cui si trova il MagoRosso:kep88:

Credo che questa sia una delle cose più usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer le passive, come avrai notato credo, sono molto utili quelle del mago rosso :kep88:
Magari a Normal ari tutto, ma ad Hard il Pirata ha veramente troppo poca difesa... schiatta appena gli alitano contro :(

Se non ricordo male è come dice Hitosura. Appena entri in città vai in basso a destra e dovresti poter accedere all'area in cui si trova il MagoRosso:kep88:
Grazie, era proprio cosi!

Invece per quella al comando centrale?

Grazie, era proprio cosi!Invece per quella al comando centrale?
:morristend: non mi ricordo nulla detto così su due piedi .... può essere che sia quella dell'ascensore? Non si nota bene :morristend:

:morristend: non mi ricordo nulla detto così su due piedi .... può essere che sia quella dell'ascensore? Non si nota bene :morristend:
Ora controllo...

Comunque ho

risvegliato due cristalli e ora devo andare dal saggio di yluiana
sono a livello 61 e ho tiz, edea e agnes con tutte e due le classi al max, ora non so se fare una terza classe per non buttare i JP guadagnati con le battaglie!

I protagonisti sono dei completi ebeti, al secondo giro

io mi sarei schierato tutto e per tutto con il ducato di Eternia

(già dall'inizio, in realtà, nonstante i metodi un po' troppo macchiavellici utilizzati per sabrazzarsi del clero)

Invece sono ancora li a farsi le seghe

sui cristalli

I protagonisti sono dei completi ebeti, al secondo giro
io mi sarei schierato tutto e per tutto con il ducato di Eternia

(già dall'inizio, in realtà, nonstante i metodi un po' troppo macchiavellici utilizzati per sabrazzarsi del clero)

Invece sono ancora li a farsi le seghe

sui cristalli
Ma più che altro è Agnes che fa finta di niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tra l'altro

un cambio di fazione con nuovi boss ci sarebbe stato anche bene

tra l'altro

un cambio di fazione con nuovi boss ci sarebbe stato anche bene
Si vero, sarebbe stato bello "scegliere" ogni volta

Ma a quel punto credo che si sarebbe andati direttamente al "normal" ending, non so se l'hai gia visto :kep88:

Mi conviene fare il Normal Ending o posso concentrarmi solo sul True Ending?
Fai prima il Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se faccio prima il normal poi da dove ricomincio?

no perché...

se faccio prima il normal poi da dove ricomincio?no perché...
Ricominci

dal cristallo che hai rotto
Quindi non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro