GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Si possono anche aggiungere lavoratori dalla lista amici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AggiuntoNecessito di manodopera per il villaggio :Kappefrusta:
Qualcuno mi può aggiungere e avvisare cosi aggiungo a mia volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su su cercasi lavoratori! 10 ore al giorno senza giorno libero fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.S. E le vacanze ve le pagate voi :wush:
Ho aggiunto te e Kartoffel ma dovete registrarmi nuovamenteYusuke, Urahara, Haseo aggiunti![]()
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo aggiunto te e Kartoffel ma dovete registrarmi nuovamenteAvevo impostato ancora il vecchio codice amico, ora ho aggiornato le informazioni con il codice del nuovo 3ds
Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
aggiuntoHo aggiunto te e Kartoffel ma dovete registrarmi nuovamenteAvevo impostato ancora il vecchio codice amico, ora ho aggiornato le informazioni con il codice del nuovo 3ds
Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
provvedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifaggiunto
Ah no, a te no perché non c'è il tuo codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se me lo dai, ti addoAnche me...?
Davvero? Ti aggiungo e controllo. Se davvero è così è un peccato.golden mo ti aggiungo. Cmunque raga, non credo gli amici finiscano a lavorare nel villaggio, penso servano solo per le mosse speciali e gli abilink
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo aggiunto tutti i presenti su questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sulla nuova console ho 5 amici e nel villaggio ho 5 schiavi ... credo sia collegatoIo ho tra gli amici nel gioco Ianuarius, Kartoffel e Sbronzo89 credo, ma nel villaggio mi piazza solo gli incontri che mi fa fare una volta al giorno con l'update wifi
aggiungi pure me anche se non ho bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo aggiunto tutti i presenti su questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no forse hai ragione. Ho 3 amici e nel villaggio 13 abitanti. 8 pescati via internet con ieri e oggi, i 3 amici e 1 credo di base.Io sulla nuova console ho 5 amici e nel villaggio ho 5 schiavi ... credo sia collegato
Comunque aggiunto anche te
Allora prima che si riempia del tutto .... aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifin caso io sono già apposto allora, ho la lista quasi piena