Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yusuke, Urahara, Haseo aggiunti:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Necessito di manodopera per il villaggio :Kappefrusta:
Qualcuno mi può aggiungere e avvisare cosi aggiungo a mia volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Su su cercasi lavoratori! 10 ore al giorno senza giorno libero fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. E le vacanze ve le pagate voi :wush:
Aggiunto :rickds:

Yusuke, Urahara, Haseo aggiunti:sisi:
Ho aggiunto te e Kartoffel ma dovete registrarmi nuovamente :rickds:

Avevo impostato ancora il vecchio codice amico, ora ho aggiornato le informazioni con il codice del nuovo 3ds

Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho aggiunto te e Kartoffel ma dovete registrarmi nuovamente :rickds:Avevo impostato ancora il vecchio codice amico, ora ho aggiornato le informazioni con il codice del nuovo 3ds

Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho aggiunto te e Kartoffel ma dovete registrarmi nuovamente :rickds:Avevo impostato ancora il vecchio codice amico, ora ho aggiornato le informazioni con il codice del nuovo 3ds

aggiunto

Ho finito la prima sub quest e ottenuto i due job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo boss opzionale è stato abbastanza tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aggiunto tutti i presenti su questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il mio codice amico. Mò vi aggiungo tutti se non vi dispiace. :kep88: Mi serve molta manovalanza, che ora mi sto trovando davanti a roba che pur mettendo tutta la gente che ho impiega 15 ore per essere terminata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4425 - 1595 - 6698

golden mo ti aggiungo. Cmunque raga, non credo gli amici finiscano a lavorare nel villaggio, penso servano solo per le mosse speciali e gli abilink

golden mo ti aggiungo. Cmunque raga, non credo gli amici finiscano a lavorare nel villaggio, penso servano solo per le mosse speciali e gli abilink
Davvero? Ti aggiungo e controllo. Se davvero è così è un peccato.

Io ho tra gli amici nel gioco Ianuarius, Kartoffel e Sbronzo89 credo, ma nel villaggio mi piazza solo gli incontri che mi fa fare una volta al giorno con l'update wifi

Comnuque i dialoghi di ringabel ownano tutto :rickds:

Ho aggiunto tutti i presenti su questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 11:30:55 ---------- Previous post was at 11:30:17 ----------

Io ho tra gli amici nel gioco Ianuarius, Kartoffel e Sbronzo89 credo, ma nel villaggio mi piazza solo gli incontri che mi fa fare una volta al giorno con l'update wifi
Io sulla nuova console ho 5 amici e nel villaggio ho 5 schiavi ... credo sia collegato :rickds::rickds:

Comunque aggiunto anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiungi pure me anche se non ho bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sulla nuova console ho 5 amici e nel villaggio ho 5 schiavi ... credo sia collegato
Comunque aggiunto anche te
no forse hai ragione. Ho 3 amici e nel villaggio 13 abitanti. 8 pescati via internet con ieri e oggi, i 3 amici e 1 credo di base.

Ti aggiungo.

Haseo aggiungo pure te, spero di non aver saltato nessuno.

Ps: pure ryuuku

Pubblicità
Pubblicità
Indietro