Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ho 5 amici messi nel gioco, ma il villaggio mica ha 5 persone in più. Com'è che vi aggiungo?

Ah perchè li usi pure? Per me non ha senso di esistere. Uso solo i miei PG.

Che c'è di strano in Ayri? :morristend:

No no, gli hai sconfitti solo grazie alla mia strategia. Dammi0 sta soddisfazione.
Li ho provati, per vedere , è **** l'animazione della collana. :pffs:

Cmq no, anche io sono contro le bevande PS (soldi veri) o aiuti di questo genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma c'è un modo per aumentare il limite massimo del PS??? Perchè fin'ora arriva a 3.

E contando che si ricaricano mettendo a riposto il 3DS per 8 ore...

Visto che non li uso mai.. XD

Domani mattina penso di andarlo a prendere, spero di trovarne una copia dato che non l'ho ordinato...

Smettetela di usare tutti lo stesso avatar :rickds:

Comunque ho superato le 13 ore e sono alla fine del quinto dungeon :pffs:

Usatela bene la mia mossa amico da 1600 HP di danno (con 400% Critico, quindi può pure raddoppiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usatela bene la mia mossa amico da 1600 HP di danno (con 400% Critico, quindi può pure raddoppiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma hai finito il primo capitolo? Volevo chiederti se una sub quest era missabile .-.

Il mio però c'ha l'attacco più stiloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Haseo mi confermi che se un amico invia una nuova mossa quella poi sarà utilizzabile dal ricevente?

iniziato il chapter 3, finora l'unico cruccio è che la città son composte da due schermate in croce e quasi per nulla esplorabili

PS speculazione/spoiler pesante credo

sta cosa che hintano in tutti i modi possibili il fatto che ringabel sia il dark knight mi puzza troppo, è proprio troppo esplicito tra il diario e le varie cuscene

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato da poco il 2 capitolo, 23 ore. Lv dei PG 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli eventi secondari , sono missabili ??

Edea ed il cavaliere nero son una figata assieme, cut-scene fantastica. Ne ha di palle la ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Così si fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Troppo ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW sto davanti a Florem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:58:18 ---------- Previous post was at 09:37:27 ----------

A proposito, una cosa che mi sta infastidendo terribilmente è che non si può mai esplorare nulla prima che la storia lo consenta. Ogni volta che trovo un luogo nuovo sulla World map mi ci avvicino, e Agnès rompe le palle bloccandomi e dicendo:"Ora non abbiamo nulla da fare qui". E son costretto ad andare per forza dove prosegue la trama. Noiosissima sta cosa, mi piace sempre esplorare tutto l'esplorabile in quel punto della mappa prima di proseguire nella storia.

La cosa è resa ancora più grave dal feeling "old school" del gioco. Sta cosa me l'aspetto da un JRPG lineare moderno, non da uno che dovrebbe dare il feeling dei vecchi JRPG.

In FF III DS per dire presa la nave potevi esplorarti una decina di luoghi diversi tutti di colpo, non importa se per la trama non dovevi andarci in quel punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, me ne lamentavo già quando ho giocato Ni No Kuni e anche qui già mi è capitato per un paio di posti.

Poi magari più avanti si apre meglio, spero, altrimenti a sto punto non ha manco senso metterla la wm (o comunque renderla così aperta)

Sigh ero convinta che bastasse mettere la consolle a riposo...non con anche il gioco acceso per ricaricare la clessidra e far andare avanti il timer dei lavori...vabbhe stasera rimedio...cmq fatra prima boss battle...che dire cercano sin da subito di inzuccarti il sistema brave..o lo usi o muori XD

Mi consigliate di cambiare subito in monk e mago bianco i due pg? O continuo il tuttofare?

Sigh ero convinta che bastasse mettere la consolle a riposo...non con anche il gioco acceso per ricaricare la clessidra e far andare avanti il timer dei lavori...vabbhe stasera rimedio...cmq fatra prima boss battle...che dire cercano sin da subito di inzuccarti il sistema brave..o lo usi o muori XD Mi consigliate di cambiare subito in monk e mago bianco i due pg? O continuo il tuttofare?
Ma il tuttofare l'ha continuato qualcuno?? io ce l'ho fermo al lv 4.

E' utile ai livelli alti o no? :morristend:

Shatiel dove sei tu i Monk sono overpowered. Quindi è la scelta migliore. E' l'unica classe che ottiene un attacco decente visto che non ci sono nuovi negozi d'armi finché non finisci il prologo, e il Monk ha l'attacco in base al Livello.

Fatto con amazon prime. 47 euro al posto di 44 ma almeno mi arriva domani fanculo a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro