Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le pietre le trovi nei 6 pilastri distribuiti nella world mapdomanda per la quest deldove si trovano le pietre necessarie per aprire il portone?castello dei vampiri
e, soprattutto, se entro nella
la missione in questione sarà ancora disponibile una volta uscito?colonna di luce

Dovrebbe esserciSarà l'isola a forma di mezzaluna in alto a destra della world map.
Non si poteva dirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifboh
mi sento
tipo alla nascita
di un nuovo ff
Io continuo a non capire sta mania:"OMG è come un vecchio FF!!!" "E' il nuovo FF figata assurda" ecc...Reso conto in ampio ritardo che durante la track degli staff roll
il coro dice proprio "Bravely Default" "Bravely Default"
Ma che sega vuol dire Bravely Default
PS: http://www.youtube.com/watch?v=cBk3nsX8q4U
Da 7.00 in poi puro Delirio. Citando Pongo:
Non si poteva dirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Problema con le abilità della penultima classe
il vampiro, stò assorbendo le abilità dei mostri, solo che a volte nonostante mi facciano la mossa giusta non la apprendo, ho assegnato l'abilità a tutto il party; tipo ho appreso blizzaja da mammon(nemesi del villaggio) senza problemi, subito dopo ho affrontato asmodeus per thundaja, me l'ha fatta più volte, ma non l'ho appresa, qualcuno ne sa più di me? Ah pure lester de rosso mi ha fatto ben due mosse che avrei potuto apprendere, però nulla, mentre non ho avuto problemi col boss del cristallo del vento che me ne ha fatte apprendere due
in realtà quella parte del gioco dipende tutto da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinito il capitolo 6. Ora, va bene tutto, peròun gruppo di ******** dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png airy ormai è sgamatissima, che ci vuole a schiacciare un insetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png me ne sarei sbarazzato già da un paio di capitoli fosse stato per me.
Facciamoci l'ennesimo refill di boss battle vecchie e vediamo se finalmente si decidono a cambiare qualcosa (per la cronaca, sono stato tipo un minuto a schicciare X invano oltre il limite sugli ultimi cristalli sperando di scassarli xd). Ah, ho sconfitto pure un drago, qui credo che sia arrivato il momento di prendere l'ultimo job rimasto :saluto:
perchè si parla di magia non di qualità, sono l'ultima persona a cui potresti fare un discorso del genere visto che i miei ff preferiti sono tutti dall'8 in poi XIII compreso, ma si percepisce da questa saga gli albori di un qualcosa di nuovo (anche se è praticamente uno spin off di FF)Io continuo a non capire sta mania:"OMG è come un vecchio FF!!!" "E' il nuovo FF figata assurda" ecc...
Cioè come se i FF pre XIII fossero tutti capolavori assoluti. :morristend:
Presterò più attenzione, per thundaja invece ho preso un'abbaglio, l'avevo imparata, ma probabilmente con la velocità X4 non l'avevo notato, e nell'enciclopedia non è segnata, probabilmente perché è roba esclusiva delle nemesi, e non del gioco standard.deve subirle e ci sono certi status alterati che fan gli stronzi, tipo c'è un simil-iaguaro che ti fa blaster che paralizza tutti. Se il vampiro subisce la mossa e viene paralizzato, non la impara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà quella parte del gioco dipende tutto da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup le genome skills delle nemesi non te le segna nel diarioPresterò più attenzione, per thundaja invece ho preso un'abbaglio, l'avevo imparata, ma probabilmente con la velocità X4 non l'avevo notato, e nell'enciclopedia non è segnata, probabilmente perché è roba esclusiva delle nemesi, e non del gioco standard.
Sicuro di non confonderti con il capitolo successivo (il settimo)?L'unica cosa che non ho provato è statain realtà quella parte del gioco dipende tutto da te
nop, dipende da te sin dal quinto capitoloSicuro di non confonderti con il capitolo successivo (il settimo)?L'unica cosa che non ho provato è stata
non premere nulla dinanzi al cristallo, ma tolto quello, più che stare più di un minuto a schiacciare X per provare a romperli o a droppare il gioco per non ripristinare nuovamente i cristalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so cosa avrei potuto fare per far andare diversamente gli avvenimenti