Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
sisi, intendevo storywise. Meglio così allora, mi sono risparmiato un bel po' di battaglie inutili

OMG l'immagine iniziale che cambia :ivan:

(uber spoiler alert, se non l'avete finito alt)

Where the fairy flies

Voto finale 9.5 btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
domanda per la quest del

castello dei vampiri
dove si trovano le pietre necessarie per aprire il portone?

e, soprattutto, se entro nella

colonna di luce
la missione in questione sarà ancora disponibile una volta uscito?

domanda per la quest del
castello dei vampiri
dove si trovano le pietre necessarie per aprire il portone?

e, soprattutto, se entro nella

colonna di luce
la missione in questione sarà ancora disponibile una volta uscito?
Le pietre le trovi nei 6 pilastri distribuiti nella world map

Inoltre è una missione che puoi fare anche più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bon mi son fatto anche il normal ending che in confronto è tristissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:37:55 ---------- Previous post was at 19:32:35 ----------

edit sbloccato il costume da vestale :ivan:

Sarà l'isola a forma di mezzaluna in alto a destra della world map.
Dovrebbe esserci

l'ultima evocazione, quella di livello 6, ma non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reso conto in ampio ritardo che durante la track degli staff roll

il coro dice proprio "Bravely Default" "Bravely Default"

Ma che sega vuol dire Bravely Default

PS: http://www.youtube.com/watch?v=cBk3nsX8q4U

Da 7.00 in poi puro Delirio. Citando Pongo:

boh‏

mi sento‏

tipo alla nascita‏

di un nuovo ff‏
Non si poteva dirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono bloccato all'inizio del 4° capitolo O_O

Subito dopo che Edea torna ad Eternia e scopre

che la madre si è ri-ammalata

Tralasciando il fatto che ho dovuto rifare il boss della nave perché al primo tentativo il golem Ghiacciato m'ha stuprato (perché non avevo impostato le difese elementali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e non avevo salvato (in realtà confidavo nell'autosave che m'ha trollato), beh, non riesco a sconfiggere il golem appena uscito dalla città :morris82:

Con l'attacco che colpisce tutto il gruppo mi secca in 2 turni, che usando il Default diventa praticamente un osok del party, anche difendendomi con il Brave :morristend:

Suggerimenti? :morristend::morristend:

finito il capitolo 6. Ora, va bene tutto, però

un gruppo di ******** dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png airy ormai è sgamatissima, che ci vuole a schiacciare un insetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png me ne sarei sbarazzato già da un paio di capitoli fosse stato per me.

Facciamoci l'ennesimo refill di boss battle vecchie e vediamo se finalmente si decidono a cambiare qualcosa (per la cronaca, sono stato tipo un minuto a schicciare X invano oltre il limite sugli ultimi cristalli sperando di scassarli xd). Ah, ho sconfitto pure un drago, qui credo che sia arrivato il momento di prendere l'ultimo job rimasto :saluto:

Lleyton parli così perchè non sai ancora bene come stanno le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

BTW io consiglio sempre di fare prima l'ending alternativo/normale, e poi il true. Per me aiuta moltissimo ad accmulare l'hype per il vero finale.

---------- Post added at 11:59:15 ---------- Previous post was at 11:57:21 ----------

Reso conto in ampio ritardo che durante la track degli staff roll

il coro dice proprio "Bravely Default" "Bravely Default"

Ma che sega vuol dire Bravely Default

PS: http://www.youtube.com/watch?v=cBk3nsX8q4U

Da 7.00 in poi puro Delirio. Citando Pongo:

Non si poteva dirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io continuo a non capire sta mania:"OMG è come un vecchio FF!!!" "E' il nuovo FF figata assurda" ecc...

Cioè come se i FF pre XIII fossero tutti capolavori assoluti. :morristend:

Problema con le abilità della penultima classe

il vampiro, stò assorbendo le abilità dei mostri, solo che a volte nonostante mi facciano la mossa giusta non la apprendo, ho assegnato l'abilità a tutto il party; tipo ho appreso blizzaja da mammon(nemesi del villaggio) senza problemi, subito dopo ho affrontato asmodeus per thundaja, me l'ha fatta più volte, ma non l'ho appresa, qualcuno ne sa più di me? Ah pure lester de rosso mi ha fatto ben due mosse che avrei potuto apprendere, però nulla, mentre non ho avuto problemi col boss del cristallo del vento che me ne ha fatte apprendere due

Problema con le abilità della penultima classe
il vampiro, stò assorbendo le abilità dei mostri, solo che a volte nonostante mi facciano la mossa giusta non la apprendo, ho assegnato l'abilità a tutto il party; tipo ho appreso blizzaja da mammon(nemesi del villaggio) senza problemi, subito dopo ho affrontato asmodeus per thundaja, me l'ha fatta più volte, ma non l'ho appresa, qualcuno ne sa più di me? Ah pure lester de rosso mi ha fatto ben due mosse che avrei potuto apprendere, però nulla, mentre non ho avuto problemi col boss del cristallo del vento che me ne ha fatte apprendere due

deve subirle e ci sono certi status alterati che fan gli stronzi, tipo c'è un simil-iaguaro che ti fa blaster che paralizza tutti. Se il vampiro subisce la mossa e viene paralizzato, non la impara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito il capitolo 6. Ora, va bene tutto, però
un gruppo di ******** dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png airy ormai è sgamatissima, che ci vuole a schiacciare un insetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png me ne sarei sbarazzato già da un paio di capitoli fosse stato per me.

Facciamoci l'ennesimo refill di boss battle vecchie e vediamo se finalmente si decidono a cambiare qualcosa (per la cronaca, sono stato tipo un minuto a schicciare X invano oltre il limite sugli ultimi cristalli sperando di scassarli xd). Ah, ho sconfitto pure un drago, qui credo che sia arrivato il momento di prendere l'ultimo job rimasto :saluto:
in realtà quella parte del gioco dipende tutto da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io continuo a non capire sta mania:"OMG è come un vecchio FF!!!" "E' il nuovo FF figata assurda" ecc...

Cioè come se i FF pre XIII fossero tutti capolavori assoluti. :morristend:
perchè si parla di magia non di qualità, sono l'ultima persona a cui potresti fare un discorso del genere visto che i miei ff preferiti sono tutti dall'8 in poi XIII compreso, ma si percepisce da questa saga gli albori di un qualcosa di nuovo (anche se è praticamente uno spin off di FF)

FF = saga longeva con una magia tutta sua

e BD sembra destinata a diventare quello

deve subirle e ci sono certi status alterati che fan gli stronzi, tipo c'è un simil-iaguaro che ti fa blaster che paralizza tutti. Se il vampiro subisce la mossa e viene paralizzato, non la impara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà quella parte del gioco dipende tutto da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presterò più attenzione, per thundaja invece ho preso un'abbaglio, l'avevo imparata, ma probabilmente con la velocità X4 non l'avevo notato, e nell'enciclopedia non è segnata, probabilmente perché è roba esclusiva delle nemesi, e non del gioco standard.

Presterò più attenzione, per thundaja invece ho preso un'abbaglio, l'avevo imparata, ma probabilmente con la velocità X4 non l'avevo notato, e nell'enciclopedia non è segnata, probabilmente perché è roba esclusiva delle nemesi, e non del gioco standard.
yup le genome skills delle nemesi non te le segna nel diario

in realtà quella parte del gioco dipende tutto da te
Sicuro di non confonderti con il capitolo successivo (il settimo)?L'unica cosa che non ho provato è stata

non premere nulla dinanzi al cristallo, ma tolto quello, più che stare più di un minuto a schiacciare X per provare a romperli o a droppare il gioco per non ripristinare nuovamente i cristalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so cosa avrei potuto fare per far andare diversamente gli avvenimenti

Sicuro di non confonderti con il capitolo successivo (il settimo)?L'unica cosa che non ho provato è stata

non premere nulla dinanzi al cristallo, ma tolto quello, più che stare più di un minuto a schiacciare X per provare a romperli o a droppare il gioco per non ripristinare nuovamente i cristalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so cosa avrei potuto fare per far andare diversamente gli avvenimenti
nop, dipende da te sin dal quinto capitolo

in ogni caso tu continua a fare come stai facendo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro