Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il volume però è seriously basso, ho alzato le vocii e abbassato gli altri effetti, ma non è che si sentono un granché lo stesso le voci...pensavo perlomeno che era come su vita che in uncharted si sente poco il dub, metti le cuffie e si sente perfect, ho messo le cuffie nel 3DS e si sentiva 10 volte meglio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho lamentele sulla traduzione italiana. Sì, è un po' diverso da quello che dicono in giapponese, secondo me è tradotto direttamente dall'inglese, i termini sono molto più simili a quelli secondo me.
ah ecco allora è una porcheria, lo gioco in eng, LOL ora che ci penso la ver. americana non avrà l'ita.

Dimenticavo ... sono alla fine del 6° capitolo ... mi manca solo 1 cristallo ...

Faccio il normal ending?

Come funziona? Mi salva automaticamente tutti i progressi fino a questo punto? O poi mi fa ripartire dall'inizio del capitolo e devo rifarmi tutte le side/main quest??

EDIT: lolwut? niente più post unificati? O_O

Dimenticavo ... sono alla fine del 6° capitolo ... mi manca solo 1 cristallo ...

Faccio il normal ending?

Come funziona? Mi salva automaticamente tutti i progressi fino a questo punto? O poi mi fa ripartire dall'inizio del capitolo e devo rifarmi tutte le side/main quest??

EDIT: lolwut? niente più post unificati? O_O
Si, fallo ora, tramisticamente è il momento più sensato per farlo. Per iprograssi tranquillo, riparti esattamente da dove sei adesso con le quest che hai svolto già fatte

Si, fallo ora, tramisticamente è il momento più sensato per farlo. Per iprograssi tranquillo, riparti esattamente da dove sei adesso con le quest che hai svolto già fatte
Thaaaaaaaaaaaanx alot

Tra l'altro stupendo che è dal 5° capitolo che cerco di

rompere
i cristalli, ma m'hanno spiegato (in game) che si poteva farlo solo da un certo punto in poi

Son stato 1min a premere il tasto come un pirla, un giorno :rickds:

Son stato 1min a premere il tasto come un pirla, un giorno
Su quello fai attenzione
perchè io la prima volta pure sono stato un minuto, ma non succedendo niente ho pensato semplciemente che non si potesse fare. Poi mi hanno detto che invece era una cosa fattibile al che ci ho riprovato e sono stato come un cretino a premerlo 10 minuti per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho riprovato dopo con la stessa battaglia e dopo pochi secondi ha triggerato la scena. L'ultima volta ho aumentato di molto il ritmo con cui premevo Y, può darsi che bisogna premerlo con una certa velocità far far comparire la scena

io sto alzando l'emporio di mosse speciali, ma non ho trovato ne un negozio per comprarle ne nel menu in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto alzando l'emporio di mosse speciali, ma non ho trovato ne un negozio per comprarle ne nel menu in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te le sblocca in automatico:sisi:

uhm, devo vedere allora, gli equip del villaggio sono troppo sgravi per il momento e faccio tutto in autobattle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ho solo comprato 1 arco mica tutta la roba eh

Ciao, sono al capitolo 2 con tutti i pg al 30 e classi al 9 con l'equip più costoso. Ho un ladro, un monaco, un mago bianco e uno nero. Non riesco a battere la tartaruga di terra, specialmente perché riflette gli attacchi magici. Che classi e che livello mi consigliate per farlo?

ma na roba tanto per sapere, che senso hanno i bastoni se invece che aumentare la magia aumentano l'attacco ?

Che crimine farlo uscire per quella ***** di 3DS anzichè una console normale. Infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dudes, io sono in fase avanzata del capitolo 3 ed ho dei sospetti devastanti per la mente, considerato che i nomi di molti personaggi hanno un significato (Idea Lee = ideally).

Alternis Dim... Alternate Dimension? Dim come la D del diario di Ringabel, che sparisce ogni volta che c'è il Cavaliere nero. Però non riesco a pensare che Ring sia davvero Alternis, potrebbe essere l'Alternis di un altro mondo?!? Più che altro perché nel diario di D si parla di Alternis ed Edea e c'è un'immagine del cavaliere nero.

Il maestro d'armi... gran bella classe, gran bel personaggio a cui è associato. :tragic:

Che crimine farlo uscire per quella ***** di 3DS anzichè una console normale. Infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La console più adatta su cui farlo uscire per come è strutturato Bravely Default. A proposito il 3DS è una console normale.

Ultima modifica:
O mio *** Kratos non avevo proprio notato la chicca dei nomi dei personaggi :rickds: Orca ***** :rickds:

Ma quindi:

tizzu harrioru= This Warrior?

Agnes Oblige non mi viene in mente niente tranne Obbligo ma vabè.

Ma poi scusate il padre di Edea, Kratos non leggere assolutamente, no, non leggere, NON ANCORA, NON LEGGERE ma Braev Lee (Padre di Edea): Bravely? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio santo sto orca ***** di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro