Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me ne ero accorto dai nomi dei primi secondari. Holly White la maga bianca è stato il primo che ho notato. Anche Kamiizumi è un nome simbolico: *** della sorgente d'acqua (almeno izumi dovrebbe voler dire quello).spero che non era troppo importante visto che ho letto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq agnès oblige = noblèsse oblige protettrice dei meno fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
uno spiritualsta con enigma e scudo fatato ti leva ogni problema, se riesci a mettergli pure recupero PB del mago rosso diventa proprio una passeggiataCiao gente, mi sono appena iscritto al forum e mi sono letto le SETTANTANOVE pagine di commenti a questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifColgo l'occasione per chiedere consiglio: io sono al capitolo finale, cerco di scriverlo senza spoiler, sul ponte della nave dove sto per affrontare il boss. ahimè con l'autosave non posso gironzolare ad allenarmi e quindi devo tenermi il livello che ho (69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif). solo che... il boss, specie la seconda fase, mi fa un deretano allucinante sparando Flare e co. che classi avete usato? strategie su oggetti/equip?
ty a tutti
scudo fatato e recupero pb del mago rosso idem, mi manca enigma. a che livello lo impara lo spiritualista?uno spiritualsta con enigma e scudo fatato ti leva ogni problema, se riesci a mettergli pure recupero PB del mago rosso diventa proprio una passeggiata
ad esser sincero non ricordo, penso sopra l'11 di sicuro peròscudo fatato e recupero pb del mago rosso idem, mi manca enigma. a che livello lo impara lo spiritualista?
annulla i danni elementali per 4 turni a tutti gli alleati per 4 turni al costo di 3 pb, ma visto che hai recupero PB e che prima di fare attacchi elementali quel boss ti rende sempre vulnerabile agli elementi riesci a mitigarne il costo recuperandone duequello sì, perchè lo ho al dodici. speriamo manchi solo un livello... comunque, solo per la cronaca, cosa farebbe?:wush:
Si sa da tempo che c'è stata questa censura (ridicola, stiamo parlando di pupazzetti). Ed hanno incrementato l'età dei personaggi, ma si vede che sono più giovani. Che poi fosse un gioco fanservice capirei... ma stiamo parlando di un normalissimo jrpg in cui non c'era niente da censurare.http://www.vg247.com/2014/01/03/bravely-defaults-western-release-sees-female-costumes-censored-ages-increased/
la versione europea censurata.
Questa settimana lo vado a ritirare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le sembianze ffose sono solo una maschera, in realtà è tutt'altra robaFinalmente domani lo prendo anchio :leon:Mi chiedevo una cosa però, secondo voi che l'avete finito come si piazza rispetto ai migliori Final Fantasy? Ho letto che eccelle sia in trama che gameplay e sembra una specie di Final Fantasy classico, quindi il paragone dovrebbe essere sensato no?insomma ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spiega perchè, ora si che son curioso di sapere meglio com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle sembianze ffose sono solo una maschera, in realtà è tutt'altra roba
è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso aggiungere altro senza cadere nello spoiler, comunque se vuoi info sul gioco ci sono quattro recensioni degli utentiSpiega perchè, ora si che son curioso di sapere meglio com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif