Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSì, è un poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tanto la limited europea sarà diversa, e suckerà come tutte le limited europee dei giochi SQEX (esclusion fatta per il XIII-2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah:sad:lol già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è un poster, ma una life size AR card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be', è un AR poster è un mix tra le due cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è un poster, ma una life size AR card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Collector's da paura
Il gameplay simil-FFV me gusta parecchio :wave:
Probabilità che facciano una collector's identica per l'europa? :morris82:
Bellissima limited, è un posterino quello arrotolato in basso si? La prendo sicuramente se arriva, ma arriva ne sono sicuro.
O al massimo faranno come KH3D: nessuna limited di nessun genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e KH è pure un brand di punta, a differenza di Bravely Default).Sì, è un poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tanto la limited europea sarà diversa, e suckerà come tutte le limited europee dei giochi SQEX (esclusion fatta per il XIII-2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e neanche localizzatoO al massimo faranno come KH3D: nessuna limited di nessun genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e KH è pure un brand di punta, a differenza di Bravely Default).
Identica.ma quella di tactics ogre non mi sembrava fosse poi così diversa![]()
Su quello non ci avrei sperato a prescindere.e neanche localizzato![]()
vedi in questo caso chiaramente versione eur>jap :stema:Identica.http://www.siliconera.com/2010/09/30/the-tactics-ogre-let-us-cling-together-collectors-pack/
A parte i tarocchi e l'illustrazione autografata da Yoshida nella versione JAP, e l'artbook presente nella versione EUR ma non in quella JAP.
L'unica cosa in comune tra le due è il cd della colonna sonora.
Lo so che stavi scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se per me il libretto vale più dei tarocchi e l'illustrazione :kep88:
Mia al D1 in Europa.:reg2:il job system alla ff5 mi hypa :morris82:
la limited
http://andriasang.com/con20i/bravely_default_collectors_pack/
![]()
Bom, ufficiale only eng adesso, aspettavamo la tua dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMia al D1 in Europa.:reg2:
So già che arriva il gioco in multi 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tempo mi darà ragione,come sempre.Bom, ufficiale only eng adesso, aspettavamo la tua dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe esce in Europa la priglio pure io anche se non ho la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quella aspetto un fantomatico ed ennesimo restyling col secondo analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif