Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissima limited, è un posterino quello arrotolato in basso si? La prendo sicuramente se arriva, ma arriva ne sono sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, è un poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tanto la limited europea sarà diversa, e suckerà come tutte le limited europee dei giochi SQEX (esclusion fatta per il XIII-2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tanto la limited europea sarà diversa, e suckerà come tutte le limited europee dei giochi SQEX (esclusion fatta per il XIII-2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è un poster, ma una life size AR card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un poster, ma una life size AR card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah:sad:

Alla fine a me interessa solo il gioco, se faranno na limited decente ben venga. Altrimenti se attaccamo tutti:asd:

Sti cazzi che figata :morris82:

ma quella di tactics ogre non mi sembrava fosse poi così diversa :unsisi:

Be', è un AR poster è un mix tra le due cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collector's da paura :phraengo:
Il gameplay simil-FFV me gusta parecchio :wave:

Probabilità che facciano una collector's identica per l'europa? :morris82:
Bellissima limited, è un posterino quello arrotolato in basso si? La prendo sicuramente se arriva, ma arriva ne sono sicuro.
O al massimo faranno come KH3D: nessuna limited di nessun genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e KH è pure un brand di punta, a differenza di Bravely Default).

O al massimo faranno come KH3D: nessuna limited di nessun genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e KH è pure un brand di punta, a differenza di Bravely Default).
e neanche localizzato:asd:

e neanche localizzato:asd:
Su quello non ci avrei sperato a prescindere.

Comunque basterebbe pure a me che ci arrivasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Possibilmente con quella cover (magari pure con la custodia nera), perché è bellissima.

stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se per me il libretto vale più dei tarocchi e l'illustrazione :kep88:

stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se per me il libretto vale più dei tarocchi e l'illustrazione :kep88:
Lo so che stavi scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che secondo me un artbook imho dev'essere in formato A4 o poco più piccolo, altrimenti non serve a nulla vere delle splendide illustrazioni microscopiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il job system alla ff5 mi hypa :morris82:

la limited

http://andriasang.com/con20i/bravely_default_collectors_pack/

fulluzz56.jpg
Mia al D1 in Europa.:reg2:

So già che arriva il gioco in multi 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mia al D1 in Europa.:reg2:
So già che arriva il gioco in multi 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bom, ufficiale only eng adesso, aspettavamo la tua dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se esce in Europa la priglio pure io anche se non ho la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quella aspetto un fantomatico ed ennesimo restyling col secondo analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bom, ufficiale only eng adesso, aspettavamo la tua dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tempo mi darà ragione,come sempre.:icebad:

Se esce in Europa la priglio pure io anche se non ho la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quella aspetto un fantomatico ed ennesimo restyling col secondo analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro