D
Deidara.
A parte che: wtf I wrote? :morristend: italiano pessimo!!!! :morristend:
Ok, a parte quello, secondo me il progetto generale (il producer è Tomoya Asano, quello di FF:t4HoL) e di sicuro il design saranno supervisionati da uomini SQUEX, ma la OST la fa Revo, mentre il gameplay mi sembrerebbe strano che venga implementato in sede separata per poi essere accorpato al resto.
Anche per la trama si sono appoggiati a Naotaka Hayashi che non è affatto uomo SQUEX (ha scritto Steins;Gate) e anche per il resto credo proprio che sarà un progetto esterno, anche perché questo studio, nel mentre, non sta facendo altro, per cui mi pare strano che si concentri unicamente su di un progetto in cui alla fin fine riveste un ruolo "marginale"
Da un'intervista di Famitsu:
Insomma mi dà l'idea di un progetto solamente supervisionato da SQUEX
PS se uno cerca BD su gugol questa immagine è tra i primissimi risultati (e non intendo gugol images, eh)
![]()
Fanservice![]()
Sì, ma pensandoci... siccome il gameplay è di CHIARA "traccia Square", imho almeno un pò (pelino più di quanto dice Jaba) lo zampino SQEX ce lo mette.Che io sappia quando il developer è esterno il publisher ha dà delle indicazioni generali, superivisiona e ha l'ultima parola su tutto.
Per intenderci: credo ci sia differenza tra sto gioco e Nier. Con Nier si vede che è un gioco in cui difficilmente si rintraccia la mano SQEX... COSA, in Nier, può far pensare a SQEX? La grande SH giapponese fa da publisher e basta... letteralmente. BD invece attinge a pienissime mani dall'operato SQEX ricalcando la formula di FFIII e FFV in tutto e per tutto, condividendo addirittura uno dei designer della serie FF (Yoshida ha lavorato su FFT, FFXII, FFXI e FFXIV). Il BS basato sul job system è un completo deja vu by SQEX... non credo sia farina del sacco di sti tizi qui che manco si sa chi sono.
Capito che intendo?
Ultima modifica: