Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte che: wtf I wrote? :morristend: italiano pessimo!!!! :morristend::rickds:

Ok, a parte quello, secondo me il progetto generale (il producer è Tomoya Asano, quello di FF:t4HoL) e di sicuro il design saranno supervisionati da uomini SQUEX, ma la OST la fa Revo, mentre il gameplay mi sembrerebbe strano che venga implementato in sede separata per poi essere accorpato al resto.

Anche per la trama si sono appoggiati a Naotaka Hayashi che non è affatto uomo SQUEX (ha scritto Steins;Gate) e anche per il resto credo proprio che sarà un progetto esterno, anche perché questo studio, nel mentre, non sta facendo altro, per cui mi pare strano che si concentri unicamente su di un progetto in cui alla fin fine riveste un ruolo "marginale"

Da un'intervista di Famitsu:

Insomma mi dà l'idea di un progetto solamente supervisionato da SQUEX

PS se uno cerca BD su gugol questa immagine è tra i primissimi risultati (e non intendo gugol images, eh)

110915_24l.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Fanservice :ivan:

Che io sappia quando il developer è esterno il publisher ha dà delle indicazioni generali, superivisiona e ha l'ultima parola su tutto.
Sì, ma pensandoci... siccome il gameplay è di CHIARA "traccia Square", imho almeno un pò (pelino più di quanto dice Jaba) lo zampino SQEX ce lo mette.

Per intenderci: credo ci sia differenza tra sto gioco e Nier. Con Nier si vede che è un gioco in cui difficilmente si rintraccia la mano SQEX... COSA, in Nier, può far pensare a SQEX? La grande SH giapponese fa da publisher e basta... letteralmente. BD invece attinge a pienissime mani dall'operato SQEX ricalcando la formula di FFIII e FFV in tutto e per tutto, condividendo addirittura uno dei designer della serie FF (Yoshida ha lavorato su FFT, FFXII, FFXI e FFXIV). Il BS basato sul job system è un completo deja vu by SQEX... non credo sia farina del sacco di sti tizi qui che manco si sa chi sono.

Capito che intendo?

Ultima modifica:
Lo bramo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Le animazioni in battaglia mi sono sembrate più veloci(per fortuna)di quanto mi ricordassi.Cmq bellissimo,ormai non resta che attendere le prime rece e poi la localizzazione

Quindi è ufficialmente confermato che gli alleati sono solo 4, o potremo avere una sorpresa a gioco uscito? Tento di spoilerarmi il meno possibile vedendo meno video e leggendo meno info possibili. Giusto qualcuna qua e là per capire se fa per me o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
lol aspetta e spera, se non l'hanno messo sul XL non vedo come possano metterlo su un lite eventuale

Concordo, trailer sbavoso!!! Concordo anche con il malcontento di Deidara, quando attaccano attaccano troppo alla Ken il guerriero...è un animazione che potrebbe addirsi per un monk...ma non per un mago, ad esempio! O_O

Ma io spero che arrivi da noi, se no torce e forconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
lol aspetta e spera, se non l'hanno messo sul XL non vedo come possano metterlo su un lite eventuale
non l'hanno messo perché non avevano voglia, non è che non ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, trailer sbavoso!!! Concordo anche con il malcontento di Deidara, quando attaccano attaccano troppo alla Ken il guerriero...è un animazione che potrebbe addirsi per un monk...ma non per un mago, ad esempio! O_O

Le animazioni in battaglia mi sono sembrate più veloci(per fortuna)di quanto mi ricordassi.Cmq bellissimo,ormai non resta che attendere le prime rece e poi la localizzazione
C'è la possibilità di accelerarle le animazioni :kep88:

In un altro video si vedeva chiaramente il simbolini del fast forward con le due freccine, in basso a destra. Il che, per quanto mi riguarda, È ***!!!! :ivan:

Non era il video che cercavo, ma lo si nota anche qua:

La checca col VA "duro" non si può vedè :rickds:

Trailer leggendario comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è ufficialmente confermato che gli alleati sono solo 4, o potremo avere una sorpresa a gioco uscito? Tento di spoilerarmi il meno possibile vedendo meno video e leggendo meno info possibili. Giusto qualcuna qua e là per capire se fa per me o meno.
Ovvio che siano 4. Un omaggio a FFI, II e III, nonchè seguito spirituale di t4hol.

C'è la possibilità di accelerarle le animazioni :kep88:
In un altro video si vedeva chiaramente il simbolini del fast forward con le due freccine, in basso a destra. Il che, per quanto mi riguarda, È ***!!!! :ivan:

Non era il video che cercavo, ma lo si nota anche qua:

Non ci avevo fatto caso...allora sì, perché quelle animazioni iperveloci non mi piacciono proprio!

non l'hanno messo perché non avevano voglia, non è che non ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra lo spazio, c'entra che una seconda versione l'hanno già fatta e nonostante le lamentele, l'hanno fatto senza secondo analogico, non avrebbe nemmeno senso farlo in un eventuale terza versione. Mettetevi il cuore in pace e via :kep88:

Io non so nulla sulle animazioni perchè non ho ancora visto 1 solo video id battaglia. Non voglio spoilerarmi il battle theme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro