Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me arriva sicuro questoPer quando lo giocheremo (se mai lo giocheremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) io mi sarò già dimenticato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prima dell'estate 2013,secondo me.No è che probabilmente lo giocheremo tra 50 anni :kep88:
Nella più ottimistica delle previsioni uscirà USA/EUR tra 1 anno e mezzo ... ed io dovrei ricordarmi gli spoiler visti in un video di cui posso soltanto ammirare le immagini dato che non conosco un ideogramma che sia uno, dopo aver giocato e finito, in quell'anno e mezzo un discreto numero di giochi?Si sentono i cinquanta eh?
Lo spero vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngper me arriva sicuro questo
Scherzi?! Se questi, come dicono, davvero devono ancora cominciare e ci stanno solo pensando su, minimo esce a settembre qui da noi.Prima dell'estate 2013,secondo me.![]()
Buon per te se hai la memoria fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo io ricordo tutto?![]()
Se è vero quello che dicono..tra progetti segreti e ritardi infiniti per alcuni progetti,non si capisce più quando parlano seriamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi?! Se questi, come dicono, davvero devono ancora cominciare e ci stanno solo pensando su, minimo esce a settembre qui da noi.
Load your gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe non arriva mi sparo.
mmmmmmmmmmmm.... :loris:Robotics;Notes Artist’s Bravely Default: Flying Fairy CostumeMolto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravely Default: Flying Fairy literally just came out in Japan. As usual though, fans already are interested in a sequel!
One fan asked the game’s official Twitter if a follow-up would also land on the 3DS, after purchasing the system just to play Square Enix’s RPG
The reply was as follows:
“Depending on the circumstances, I don’t think it would change. Because I think a lot of people bought a 3DS for Bravely Default.”
Che c'è da "facepalmare"?! Il gioco da loro è uscito, qualche fan già richiede il sequel, e loro ovviamente già ci pensano.Unico commento: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hanno pure il coraggio di parlare del possibile seguito, hanno....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Invece qui la gente morirebbe per la copia di Breavely Default o Shin megami tensei o Tales of o altri jrpg che non siano Pokemon e FF, giusto?il piccolo dettaglio è che ai jap non gliene può fregar de meno dei giochi occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo, ma forse stai un attimo confondendo il genere "jRpg" con tutta la produzione "orientale"...perché Bayonetta e tanta altra roba di produzione "orientale" è TUTTO, tranne che apprezzata da una "netta minoranza"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece qui la gente morirebbe per la copia di Breavely Default o Shin megami tensei o Tales of o altri jrpg che non siano Pokemon e FF, giusto?In Giappone sono una netta minoranza (e comunque in continua crescita!) a giocare roba occidentale; indovina qui cosa siamo, noi giocatori di roba orientale? Idem... una netta minoranza!