Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma te (e molti altri) siete fin troppo viziati, per Diana! Prendiamo ad esempio le animazioni di Disgaea, non sono sto gran spettacolo della tecnica, ma son carucce. Il problema? Se fai gli uber attacconi tipo Tera [Element] o simili, nel tempo che finisce l'animazione hai già fatto Clear Map 3 volte sulla DHM senza usarle.
Name, devi semplicemente entrare nell'ottica che ci sono persone come te a cui preme la rapidità, quindi si accontenta del minimo sindacale in fatto di animazioni (come le battaglie in prima persona, giusto per dirne una) e chi, come me e Deidara (e come tu stesso dici, tanti altri), accetta il compromesso pur di avere una battaglia che si possa chiamare tale. Io senza animazioni e senza qualcosa da "guardare" (non intendo le animazione dei GF alla FFVIII eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi immedesimo in una battaglia, a te, invece, bastano quell'animazione spartana e quei numeretti a schermo (o anche solo questi ultimi) per essere soddisfatto. Siam fatti diversamente da questo punto di vista, deal with it and move on! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
non me la ricordo sta modalità
La Cave of Ordeals, in versione PSP, dove affronti Adell e Rozalin come boss extra. Va a sostituire la CoO 3 che era l'unico punto per grindare efficacemente nella versione PS2.

Fantastico, a questo punto immagino arriverà anche questo quando uscirà
Si spera anche che all' E3 diano una data al primo capitolo.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Han detto che arriva entro fine anno, non ricordo se dissero pure il mese (novembre) o me lo sono inventato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Han detto che arriva entro fine anno, non ricordo se dissero pure il mese (novembre) o me lo sono inventato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non hanno detto entro la fine di quale anno

Grazie, non avevo visto il Nintendo Direct! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel trailer lo dava a fine 2013 e finchè non ne danno comunicazione ufficiale, continuo ad attenderlo per fine anno. Poi, se veramente l'hanno spostato, me ne faccio una ragione, non mi cambia troppo e anzi avrò un motivo in più per dargli dei buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me basta che arrivi e anzi alla fine è meglio così che per fine anno mi distruggerò con pokemon XY :sasa:

8x8oxk.jpg

Square Enix has announced a new release for Bravely Default in this week’s Jump, subtitled “For the Sequel”. This is the full version of the game that adds new elements.
The number of save slots has increased to three and there are now difficulty settings. The controls have been revamped to allow gamers to play more comfortably, there are a few new story aspects, and there is also automatic battle mode to decrease the time it takes to engage with enemies. Save data can be used from the previous version.

Bravely Default: For the Sequel is hitting Japan on December 5. Pricing is set at 4,990 yen at retail and 2,900 yen as an expansion download.

La versione europea dovrebbe essere questa,si spera.

Manca molto all'uscita e probabilmente SE aveva già previsto l'uscita di questa versione 'revisionata' per il Giappone.

Se la nostra versione sarà questa se ne riparla nel Q1 2014 per noi. In ogni caso spero eliminino il sottotitolo da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro