Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me solo sall'uk mi fa pagare le spedizioni, haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5dCI2.png

Comunque, io sono del parere che la limited costi così tanto per il semplice fatto che Nintendo ne ha previste pochissime copie. E probabilmente molte meno di quante ne sono effettivamente richieste. Per questo è così rara e difficile da trovare. Si aspettavano di venderle molte meno e si sono ritrovati a poterne fornire troppe poche, quindi ora temporeggiano perché non sanno che altro fare. Addirittura, sembra che in Italia le abbiano distribuite solo in pochissimi punti vendita "segreti" (almeno è questo ciò che la mail che mi hanno mandato quelli del servizio clienti mi lascia intendere).

Se avessero preparato più copie avrebbero potuto abbassare il prezzo e ci avrebbero guadagnato di più. Ma Nintendo, ovviamente, non sa come si gestisce una limited di questo tipo. Ha tutte le migliore intenzioni, ma non è proprio cosa sua.

---------- Post added at 00:14:34 ---------- Previous post was at 00:13:58 ----------

a me solo sall'uk mi fa pagare le spedizioni, haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
5dCI2.png
Oxi, lo sappiamo che vivi in un paradiso fiscale, non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se abiti in uno stato europeo che ha il proprio amazon(come l'italia) e compri qualcosa da un altro amazon paghi le spedizioni sempre e comunque.

pensavo spediva free in tutta europa amazon non solo qua
Probabilmente è che io abito su un'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, no, le spedizioni dipendono dal sito, ogni divisione ha la sua politica riguardo a quali nazioni devono pagare le spedizioni e quali no (le varie zone tariffarie sono indicate nella guida online). Prima l'UK faceva le spedizioni gratis, verso l'Italia, ad esempio. Da Aprile-Maggio non le fa più. E pure a me la spedizione dalla Francia costa 8€, su Amazon. Da quello tedesco, invece, circa 4€.

---------- Post added at 00:28:50 ---------- Previous post was at 00:27:10 ----------

Adesso, per dire, Amazon UK fa le spedizioni gratis solo per i paesi del Nord Europa (Danimarca, Islanda, Belgio, etc). Tutti gli altri devono pagare le spedizioni, sempre.

no uk non ha mai spedito gratis, infatti compro solo da it e fr, de no perché l'usk fa cagare

L'uk spediva gratis per acquisti superiori a 25£ :leon:Ora invece niente spedizioni gratis ed oltretutto spediscono con royal mail che sono gli stessi di zavvi e spesso si perdono la roba:asd:
No, ora la spedizione gratis non la fanno proprio più, manco con Royal Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usano il corriere a pagamento e basta.

L'unico paese non del Nord verso cui spediscono gratis è il Portogallo. Non chiedetemi perché. Secondo me gli è arrivata qualche disposizione a livello europeo.

si beh, si perde dal confine italiano a casa tua, di sicuro non lo perdono loro
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ora la spedizione gratis non la fanno proprio più, manco con Royal Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usano il corriere a pagamento e basta.
Infatti parlavo al passato:sisi:

Bravely Default has some crossover superbosses from Final Fantasy: The 4 Heroes of Light. “Since they’re monsters you’ll be getting as content from outside the game, we’re currently thinking about how strong they should be,” said producer Tomoya Asano. “We’re thinking about having their strength match the current progress of the player. In the end, we plan on having monsters who are even stronger than the ‘Adventurers’.”
Read more at http://www.siliconera.com/2013/11/11/bravely-defaults-final-fantasy-superbosses-new-costumes-detailed/#fp5J9BqQRyZOpAUC.99

Nel link mostrano anche i costumi bonus inclusi con l'uscita del gioco.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata presso la GS near my home :morristend:

Prezzo abbastanza elevato ma il gioco mi hyppa troppo e quindi ...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro