Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiunto!
yusuke ricordati di aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non lo hai ancora fatto XD!
Si tranquilla, come torno a casa ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Volevo capire quando si può entrare nel mulino, visto che per ora di notte ancora niente :morristend:
Ah, a me ci si può andare tranquillamente... °^°

Subito dopo aver sconfitto Profiteur, di notte dovresti poter attraversare la porta che di giorno è presidiata dalla guardia.

Proprio oggi ho finito quella quest...

GraSSie! >w<

Ah, a me ci si può andare tranquillamente... °^°

Subito dopo aver sconfitto Profiteur, di notte dovresti poter attraversare la porta che di giorno è presidiata dalla guardia.

Proprio oggi ho finito quella quest...

GraSSie! >w<
A quante pare bisognava anche

ripristinare prima il vento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo capire quando si può entrare nel mulino, visto che per ora di notte ancora niente :morristend:

aggiunto!
yusuke ricordati di aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non lo hai ancora fatto XD!

A quante pare bisognava anche
ripristinare prima il vento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaah, sì, io avevo dato per scontato che l'avessi già fatto XD

Presi sia lo schermidore incantato che il cronomago .... troppe classi porca miseria :rickds:

Bello il dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Presi sia lo schermidore incantato che il cronomago .... troppe classi porca miseria :rickds:

Bello il dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo SI è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(Almeno io mi stò trovando bene , con Edea) :pffs:

---------- Post added at 07:07:43 ---------- Previous post was at 07:05:44 ----------

Non ci sono le classiche tende dei final fantasy?
Fino dove sono arrivato, ancora non le ho mai viste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fantastica Florem. Peccato che le città siano così piccole, m8 sarebbe piaciuto avere più sfondi. Anche gli NPC son pochissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per carità son sempre critiche che sul gioco incidono relativamente, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in realtà è proprio il punto su cui ruota quel costume, comunque lamentarsi per due pixel neri su un modello alto 1 centimetro ammezzo per uno mi sembra esagerato in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, ieri sera ho visto la cut-scene, ed effettivamente censurare quel pezzo è stato folle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel senso che dopo tutte le menate che fan sul costume potevano pure lasciarlo uguale. La cosa m'importa fino ad un certo punto comunque.

Ragazzi, che nessuno usa lo schermidore incantato?

Volevo scroccare un po' di abilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, che nessuno usa lo schermidore incantato? Volevo scroccare un po' di abilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo uso con Edea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mio ***, che ***** è Grandship. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Una delle migliori città di sempre JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè son sempre due stanzette in croce le città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se solo fossero più grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW l'inizio di questo capitolo preannuncia migliaia di figate. :ivan:

E rinnovo la mia convinzione sulla stupidità estrema di Agnés.

Cioè, se solo

avesse purificato subito il cristallo dell'acqua, Olivia sarebbe ancora viva.

E poi ha pure il coraggio di dare la colpa ad Edea dicendo che è stata lei a tradirli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cristo la stupidità di quella ragazza è senza limiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ora non ha nemmeno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mio ***, che ***** è Grandship. Una delle migliori città di sempre JRPG.
porca ******* gloden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sa che aspetto quella a votare nel topic di pongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di agnes posso dire di trovare abbastanza irritante il dub

thanks, sono curioso di vedere che abilità ha, vorrei associarlo per ora al mio thief. Volevo provare anche col mercante, ma l'ha sviluppato credo IronMike e le abilità non mi attizzano molto.

porca ******* gloden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sa che aspetto quella a votare nel topic di pongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di agnes posso dire di trovare abbastanza irritante il dub
Cioè già quando l'han fatta vedere in lontananza in una cut-scene, ero così - :morris82:

Poi ci son entrato - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ANW no a me Agnès sta davvero a stare sui ********, più si continua e più diventa ipocrita e stupida. Inizia pure a far scenate da minorata. Cose che se fossi nel resto del party gli tiro una sberla e gli dico di darsi una svegliata.

Ragazzi, che nessuno usa lo schermidore incantato? Volevo scroccare un po' di abilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io con edea è a livello 10

PS e si grandship è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif chapter 4 btw ::icebad: ormai i job mi stanno uscendo da tutte le tasche :rickds:

Rion ti ho addato, addami pure tu, così stasera provo le skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro